Carlo Colella

« Older   Newer »
  Share  
thercas
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 17:45     +1   -1




Nome: Carlo Colella
Data di Nascita: 7 Luglio 1992
Ruolo: centrocampista centrale
Piede: destro
Squadra: SSC Napoli
image

Uploaded with ImageShack.us

Carlo Colella è il metronomo del centrocampo della primavera di Miggiano. Giocatore dotato di ottima mobilità, grintoso in fase di copertura, recupera diversi palloni a partita, che poi smista con grande acume. La sua caratteristica più interessante, in potenziale, è la grande intelligenza che sembra palesare in campo: sempre lucido e attento, mai sopra le righe, dedito al lavoro oscuro ma capace di acuti importanti. E' dotato di un ottimo destro, che utilizza sia per costruire l'azione sia per mettere in difficoltà i portieri avversari: è dotato di un calcio molto potente e batte discretamente bene i calci piazzati. Talvolta Miggiano gli affida la maglia numero 10, ma la cosa non tragga in inganno, non è un funambolo, nè un fantasista puro: è un mediano accorto in copertura e tecnicamente dotato in fase di costruzione del gioco.

F.N. Thercas
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 13:57     +1   -1




A conferma dell'importanza di Carlo Colella un dato: essendosi infortunato ha saltato le ultime 2 partite ed è in bilico per Viareggio. Ebbene, le partite in cui non è stato disponibile sono state entrambe perse dagli azzurrini, che fino a quel momento erano una delle più piacevoli sorprese del campionato primavera. Inoltre le due gare sono state le peggiori in assoluto giocate da Maiello, suo compagno di reparto, la cui qualità di rendimento è molto legata alla capacità tattica e al lavoro oscuro di Carlo. Se recupererà in tempo sarà una delle sorprese del Viareggio.
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 23:03     +1   -1




Finalmente il mio "pupillo" riceva la tanto attesa chiamata in azzurro: prima convocazione in Under 20. Per Carlo è un premio meritatissimo, soprattutto tenuto conto di quanto fatto nella fase centrale della stagione. Questo ragazzo può fare molta strada; pur non essendo affatto reclamizzato lo reputo uno dei centrocampisti più promettenti del panorama giovanile italiano. Sono felicissimo per la chiamata: mi sento davvero come se avessero convocato me ^_^
 
Top
iulio92
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 23:53     +1   -1




 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 23:38     +1   -1




L'ho visto giocare un paio di volte. Mi sembra un buonissimo elemento e forse anche sottovalutato - ma quest'ultima è una sorta d'intuizione.

Mi piace come interpreta le partite. Ha grinta, buona personalità, intelligenza tattica.

Qualcuno può darmi indicazioni più dettagliate su Colella? Mi incuriosisce molto.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 23:51     +1   -1




thercas, ma perchè hai messo l'immagine formato-link??
si può pure postare senza link... ;)
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 00:21     +1   -1




Ehm... sinceramente... non so come si fa :D
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 00:30     +1   -1




allora:
carica immag > vai sull'immagine di imageshack > clicchi sull'immagine in modo da ingrandirla > premi il tasto dx sull'immagine e metti copia indirizzo immagine > la incolli in forum e sarà priva del link

ti serva per la prossima volta therc, scherzo :P
 
Top
7 replies since 6/2/2011, 17:45   1467 views
  Share