Dídac Vilà

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 21:30     +1   -1




image



Dídac Vilà Rosselló (Mataró, 9 giugno 1989) è un calciatore spagnolo, difensore dell'Espanyol. E' un laterale mancino, insieme a Ruiz potrebbe presto approdare nella serie A italiana. Conta diverse presenze nelle nazionali giovanili spagnole.

Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/D%C3%ADdac_Vil%C3%A0
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 23:53     +1   -1




come giocatore non mi dispiace, ma non credo affatto che possa essere utile alla causa milanista.
Oltre a non considerarlo il meglio espresso dal calcio spagnolo nel ruolo, lo trovo ancora immaturo per una società con grandi aspettative.

Ricordiamoci che l'Espanyol sta facendo un campionato sopra le più rosse previsioni dove tutti stanno rendendo al 200%, il livello standard di molti giocatori biancoblu non quello che stiamo vedendo ora...attenti a non prendere un altro Javi Moreno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 09:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,505
Reputation:
0

Status:


Sicuramente non è peggio di Antonini, il fatto che il suo procuratore sia il pizzaiolo secondo implica che entro la fine del calciomercato sarà del Milan... mi dispiace solo un po' per Nagatomo che mi sta simpatico (anche se ho i miei dubbi che sia da Milan).
 
Top
tributetouchihaitach
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 18:27     +1   -1




mah...non sono convintissimo...credo che il Milan abbia bisogno di un giocatore che può essere subito titolare sulla fascia sinistra, non di un giovane prospetto che un giorno potrebbe diventare titolare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 18:38     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (tributetouchihaitach @ 27/1/2011, 18:27) 
mah...non sono convintissimo...credo che il Milan abbia bisogno di un giocatore che può essere subito titolare sulla fascia sinistra, non di un giovane prospetto che un giorno potrebbe diventare titolare...

tanto vale fare esordire uno del vivaio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (House87 @ 27/1/2011, 18:38) 
CITAZIONE (tributetouchihaitach @ 27/1/2011, 18:27) 
mah...non sono convintissimo...credo che il Milan abbia bisogno di un giocatore che può essere subito titolare sulla fascia sinistra, non di un giovane prospetto che un giorno potrebbe diventare titolare...

tanto vale fare esordire uno del vivaio...

visti giocare non me ne convince uno di quelli del vivaio,nessun terzino valido(albertazzi per me non è un terzino,seppure nemmeno lui mi convinca troppo )per il milan...
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Tulipanonero @ 27/1/2011, 09:33) 
Sicuramente non è peggio di Antonini, il fatto che il suo procuratore sia il pizzaiolo secondo implica che entro la fine del calciomercato sarà del Milan... mi dispiace solo un po' per Nagatomo che mi sta simpatico (anche se ho i miei dubbi che sia da Milan).

vabbè se è vero che il Cesena vuole 10 M più 4 di bonus...se lo possono tenere Nagatomo :huh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 21:54     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


piu che altro mi sembra un acquisto alla grimi...
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 23:03     +1   -1




...sarà un "bonus" per Raiola... però non valuto, magari si rivela un elemento valido...

OT-Per quanto riguarda Albertazzi che gioca nella sua posizione quest'anno convince poco, poi già l'anno scorso ebbe degli screzi con Leonardo perchè lo convocò più volte senza farlo giocare facendogli perdere le partite della Primavera... a riguardo c'è un intervista di Stroppa che sottolinea come i ragazzi NON debbano montarsi la testa quando vanno per un po' in prima squadra... forse si riferiva proprio al "promettente terzino"
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 01:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (House87 @ 27/1/2011, 21:54) 
piu che altro mi sembra un acquisto alla grimi...

Spero di no,ma mai dire mai :wacko:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 01:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (theanswer @ 26/1/2011, 23:53) 
come giocatore non mi dispiace, ma non credo affatto che possa essere utile alla causa milanista.
Oltre a non considerarlo il meglio espresso dal calcio spagnolo nel ruolo, lo trovo ancora immaturo per una società con grandi aspettative.

Ricordiamoci che l'Espanyol sta facendo un campionato sopra le più rosse previsioni dove tutti stanno rendendo al 200%, il livello standard di molti giocatori biancoblu non quello che stiamo vedendo ora...attenti a non prendere un altro Javi Moreno.

Quoto sull'Espanyol...Vilà non è da Milan a mio parere, è potenzialmente un discreto titolare per io Milan, ora però non lo è, e la necessità è per l'immediato
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 03:34     +1   -1




Beh mi sembra che il background di Grimi (che comunque si è ritagliato uno spazio più che discreto nello Sporting Lisbona, non proprio una delle ultime squadre al mondo) e di Vilà sia un attimino diverso...

per il resto l'ho visto poco per dare un giudizio quindi mi astengo aspettando di vederlo in campo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 09:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,505
Reputation:
0

Status:


i vari Grimis non giocavano titolari in un campionato importante.. io gli do fiducia, poi come già detto è sicuramente un passo avanti rispetto all'attuale situazione
 
Top
quaresma94
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 10:19     +1   -1




Comunque il Milan ha in primavera Desole, preso dall'Inter classe 1993, di cui tutti parlano un gran bene..
Su Vilà non mi esprimo poichè non lo ho mai visto giocare, anche io dubito che sia da Milan, ma vedremo..
Vorrei solo ricordare che Mattioni, sempre scuderia Raiola ed ex-Milan, sta disputando e l'altro anno ha disputato un gran campionato! E' stato uno dei migliori terzini destri della Liga, dietro solo ad Alves e Ramos.. ;)
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 13:05     +1   -1




se bisognava farlo cresce non era meglio un primavera?
 
Top
81 replies since 26/1/2011, 21:30   3544 views
  Share