Lazar Markovic, Serbia

« Older   Newer »
  Share  
matteo989
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 12:34     +1   -1




Descrizione:
Cognome: Markovic
Nome: Lazar
Data di nascita: 02.03.1994
Altezza: -
Peso: -
Nazionalità: Serba
Posizione: Esterno offensivo
Squadra: Partizan Belgrado
Assomigia a: ...

Lazar Markovic, classe 94’ del Partizan Belgrado è un esterno offensivo di destra.
Come giocatore è molto veloce e dotato di una tecnica straordinaria.
Markovic fa parte della nazionale u-17 del suo paese.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 08:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


è lui ?




ah, no questo è una punta del 96'... :D
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 21:34     +1   -1




Ha fatto un discreto europeo. Io l'ho visto nella prima partita contro la Danimarca e ha fatto bene partendo da destra e accentrandosi spesso. E' dotato di una buona tecnica che potrebbe portarlo a fare in futuro anche il trequartista secondo me

Edited by moggix - 11/5/2011, 00:18
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (moggix @ 10/5/2011, 22:34) 
Ha fatto un discreto europeo. Io l'ho visto nella prima partita contro la Danimarca e ha fatto bene partendo da sinistra e accentrandosi spesso. E' dotato di una buona tecnica che potrebbe portarlo a fare in futuro anche il trequartista secondo me

Sicuro partisse da sinistra? Non partiva Jesic da sinistra?

Comunque si, ha una buona tecnica, sicuramente uno dei prospetti migliori di questa Serbia.
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 23:18     +1   -1




Si hai ragione. Partiva da destra, mi correggo :)
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 14:18     +1   -1




Bella bella scheda per un ottimo giovane!

Markovic ha quel qualcosa in più che si nota ad occhio nudo. Piuttosto, volevo chiederti cosa ne pensi del suo compagno di nazionale Jesic, che io ritengo molto più promettente ma che attualmente non sta trovando spazio in prima squadra. Seppur giochi nel Colonia, e dunque in un campionato più duro, ritengo abbia qualità tali da farlo almeno entrare nel giro! Tra i coetanei è un crack assoluto..
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 14:46     +1   -1




Eh... guarda se io avessi una squadra con le ali che ha il Colonia sarei molto contento perchè tra Jesic e Mitchell sono dolori per i terzini avversari. Tanta roba il serbo perchè segna abbastanza e fa segnare tantissimo, ha corsa e tecnica e tra l'altro gioca a sinistra ma lui è destro quasi puro se non sbaglio. E' stato tra i pochi positivi dello scorso U17, in tanti lo hanno segnalato proprio per le sue prestazioni... forse proprio tu Mid tra l'altro.

L'Inter collabora con il Colonia a livello giovanile :wub:

Markovic è forse più pronto, se non altro per l'esperienza diversa che sta facendo, seppure in un campionato minore
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 20:21     +1   -1




sta attirando le attenzioni un po' di tutti, anche se come scritto nella scheda sembra che sogni il Chelsea: