Alex Oxlade Chamberlain

« Older   Newer »
  Share  
Pepp'
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 00:20 by: Pepp'     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (interfutura @ 4/3/2011, 23:16) 
CITAZIONE (Pepp' @ 4/3/2011, 15:38) 
C'è da dire anche che Cortese e socio guadagnano un botto di soldi dal pubblico, con lo stadio sempre pieno. Ed in Inghilterra, anche in Terza Serie, ci sono entrate (a livello di merchandising, sponsor, tv ecc.) non paragonabili a quelle di un top-club della Serie B italiana. Il progetto dei Saints si basa sulla solidità economica della presidenza e sul fatto che siano over-sized per le categorie minori, quindi con entrate a prescindere superiori del normale.
Poi dicono che anche Chamberlain sia restio a lasciare Southampton, dove ancora non le gioca tutte da titolare, per tentare un'avventura in un top-club prematuramente.


..poi ragionando da imprenditori non è conveniente vendere ora Chamberlain, quando non è ancora sfruttato al massimo, e quindi il suo valore è destinato a salire. ORa sarebbe il momento di vendere Hamsik, Pastore, Sanchez...perchè il valore raggiunto non crescerà ulteriormente, ma Chamberlain in caso di promozione, con la crescita che naturalmente ci sarà, tra un anno varrà quasi il doppio ;)

Ci sta come ragionamento, ma ho letto piu volte di Cortese che si lamentava come dovevano tirare fuori di tasca i soldi. Poi io la cosa la seguo abbastanza marginalmente e vado per ipotesi. Io dubito che 10 milioni di sterline siano poche anche per una realtà come quella della compagine del st.Mary. Inoltre se la spuntasse l'Arsenal credo che sia una di quelle società che non ti guarda la carta d'identità per farti giocare quindi sarebbe un parziale salto nel buio, con il portafoglio sicuramente piu sazio

LOL mi ero impegnato a pensare quel post :*asd*:
 
Top
34 replies since 26/12/2010, 11:38   2567 views
  Share