Alex Oxlade Chamberlain

« Older   Newer »
  Share  
Pepp'
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 18:42 by: Pepp'     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Minors inglesi? Presente
Veloce, 100% destro, generoso e "pazzo" sul campo: gioca molto largo sulla fascia questo "right winger" è molto abile saltare l'uomo in velocità, i numeri dimostrano come sappia anche tirare anche molto bene.

Come lo conosco? Ho visto la partita dei Saints contro il Dagenham & Red (4-0, giocata l'ultima settimana di ottobre -2010- mi sembra). Volevo vedere come stava giocando "Guly" Do Prado, invece mi sono trovato di fronte un campioncino capace di segnare una doppietta spettacolare: il primo gol dal limite dell'area a pallonetto preciso sotto la traversa e secondo identico al primo, con la differenza che il tiro partiva dalla linea di fallo laterale!!!
Il telecronista mi fece capire che si parlava di un giovanissimo, solo in seguito ho scoperto che era del '93 e tornai a vedere il Southampton contro il Peterborough, sempre a novembre: 4-1 per i Saints (gli porterò fortuna?), segnò anche Do Prado di testa..in quella partita Chamberlain non segnò ma era un pericolo costante, riuscendo sempre a mettere in apprensione i difensori e riuscendo ad arrivare spessissimo a fondo campo per crossare.

Ho aspettato fino ad oggi l'FA Cup per vedere come se la sarebbe cavata contro giocatori di Premier League, ma il coach l'ha lasciato in panca per quasi tutta la partita, concedendogli gli ultimi 10 minuti contro il Blackpool.
p.s. anche oggi il Southampton ha vinto 2-0, ed ha segnato ancora l'ex-Cesena Do Prado (e che gol, da vedere...) --->si, porto fortuna ai Saints :*asd*:

Tornando a Chamberlain: futuro campione, molto simile a Walcott come tipo di giocatore, ma è più alto, non soffre di infortunio cronico, e...mi permetto un azzardo..in prospettiva è anche più forte ;)
 
Top
34 replies since 26/12/2010, 11:38   2567 views
  Share