Ivan Caldarella

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 19:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Come ho già accennato in passato il Siracusa ha un'ottima "cantera", molti giovanotti formati nelle giovanili del club aretuseo stanno pian piano trovando spazio in prima squadra, merito certamente degli investimenti (per la verità non eccessivi), per la collaborazione con un partner d'eccezione quale la Sampdoria, ma soprattutto per i risultati degli ultimi anni (2 titoli juniores).
Si è già avuti l'opportunità di vedere in prima squadra Giurdanella (per la verità un pò deludente in questa prima parte di stagione) un già "schedato" Bufalino protagonista (anche se cresciuto nel Ragusa ma ugualmente considerato un giovanotto "locale") sin qui di una stagione strabiliante, idem per Andrea Petta, ma non è finita qui, in rampa di lancio ecco Biondo, Rosella e per finire Caldarella.
Ivan Caldarella è il più giovane della "combriccola" dei ragazzini terribili essendo nato l' 11 novembre del 1993, dopo gli anni di formazione nelle categorie giovanili dove si è sempre contraddistinto per delle prestazioni eccellenti come difensore esterno tecnico, arcigno e intelligente, viene convocato in ritiro da Romano, dove ha l'opportunità di testare il calcio dei grandi, successivamente anche Ugolotti lo tiene in considerazione ed ha l'opportunità di esordire a partita in corso (al 10imo della ripresa) in Prima Divisione piazzandosi in difesa, in un match non facile contro la Lucchese.
La sua prova è stata di assoluto livello, e vedendo i risultati ottenuti con altri giovani sopracitati c'è da scommettere anche sulla crescita di quest'altro prodotto del vivaio.

House87 per Generazione di Talenti

Edited by House87 - 13/12/2010, 13:58
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 23:27     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


ivan è nato il 25/02/1993
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 23:32     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


lo conosci personalmente sportivo62?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 13:35     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


si, lo conosco molto bene ,anzi benissimo,e posso darti tutte le informazioni che vuoi ciaooooooooo
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (sportivo62 @ 6/1/2011, 13:35) 
si, lo conosco molto bene ,anzi benissimo,e posso darti tutte le informazioni che vuoi ciaooooooooo

posso approfittarne per chiederti alcune cose?

altezza e peso e città di nascita ? :D
squadra preferita?

è figlio del medico sportivo della società per caso? (mariano caldarella)

Grazie mille.
 
Top
4 replies since 12/12/2010, 19:05   576 views
  Share