Joćo Pedro, Joćo Pedro Geraldino dos Santos Galvćo

« Older   Newer »
  Share  
miDnait
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 23:56 by: miDnait     +1   -1





Nuovo colpo di Zamparini che č pronto a portare a Palermo uno dei pił promettenti talenti brasiliani. Si chiama Joćo Pedro Geraldino dos Santos Galvćo noto semplicemente come Joćo Pedro, fortissimo centrocampista in forza all’Atletico Mineiro. C'č chi giura che assomigli a Mario Stanic. Quel che č certo č che, insieme a Coutinho e Neymar (del Santos), č considerato uno dei giocatori pił promettenti del Brasile che verrą.

Il giovane centrocampista sudamericano, nato nel 1992 a Ipatinga, č prevalentemente una mezz’ala e puņ giocare sia a destra che a sinistra. Si č messo in mostra con il nerazzurro Coutinho durante il Mondiale Under 17 e ora i due potrebbero ritrovarsi avversari in Serie A. Un’operazione, quella portata avanti dai rosanero, da 4/5 milioni di euro. Il Palermo sta pensando se tesserarlo da subito o lasciarlo in Brasile fino a gennaio, tenendo cosģ libero l’unico posto per un extracomunitario a essergli rimasto.

Zamparini, perņ, non si ferma e continuano anche le trattative per strappare Perez al Bologna. Date le premesse, la squadra di Delio Rossi promette di stupire ancora.

Fonte: Alfredo Pedullą - Datasport

Edited by MattLeTissier - 11/1/2015, 15:55
 
Top
54 replies since 28/8/2010, 23:56   3544 views
  Share