Adrià Carmona

« Older   Newer »
  Share  
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 11:51     +1   -1




image

Nome: Adrià
Cognome: Carmona Perez
Data di nascità: 08-02-1992
Nazionalità: Spagnola
Ruolo: Estero/Ala sinistra

Adrià Carmona uno dei tantissimi talenti della fiorente cantera del Barça, nazionale under 19 spagnolo, campione d'europa under 17 e vicecampione d'europa under 19; tecnicamente valido, e capace ad adattarsi come esterno alto cosiderando le buone capacità offensive, valido anche nei calci di punizione.

fonte: soccer24-7.com (caratteristiche tecniche) football-talents.co.uk (dati angrafici)

Edited by `Sephiroth` - 20/8/2010, 22:55
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 12:09     +1   -1




Questa è un ala sinistra capace di adattarsi a centrocampista di fascia, non certo un terzino sinistro, comunque non so quanto possa considerarsi uno dei tanti talenti, è un discreto/buon giocatore non molto altro, a Barcellona giocava ancora con Juvenil A, quindi vedendosi chiuso ha deciso per l'estero, vediamo come evolve, ma credo possa essere più uno Iago che un Cesc.
Al milan si dice venga aggregato alla primavera.
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 12:15     +1   -1




dalle informazioni che ho trovato è sempre risultato un terzino...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 12:20     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Si, anche io ho letto nei vari siti che è un terzino. Poi non so, magari theanswer l'ha visto all'opera.

Potrebbe rivelarsi un buon colpo oppure un fiasco, ma tanto il Milan l'ha preso a parametro zero, senza spendere nulla. Quindi al massimo lo rispediscono in Spagna come ha fatto la Juve con Iago.
 
Top
supergira19
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 14:20     +1   -1




Premetto che non l'ho mai visto giocare. Ho solo dato un occhiata ai 2,3 video che girano sul tubo.
Mi sembra decisamente una ala offensiva.
Poi se sa fare anche il terzino tanto meglio per il mio milan..io adoro i terzini ali alla Serginho.
 
Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 21:49     +1   -1




Confermo è un'ala mancina di centrocampo,mi piace molto questo giocatore!

e da oggi è del Milan http://www.ilpallonaro.com/2010/08/20/il-m...-adria-carmona/
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 21:54     +1   -1




ok correggo.
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 19:00     +1   -1




diciamo che è un gareth bale sa fare tutta la fascia senza problemi, speriamo esploda nella primavera del milan e non faccia la fine di iago...però se pederzoli è andato con galli a prendere vorrà dire che è molto valido...mi fido di loro...
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 19:36     +1   -1




stasera gioca come terzo attaccante largo a sinistra insieme a beretta e verdi :D
 
Top
U_n]d[e_R™
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 19:53     +1   -1




scusatemi ma anche a me risulta essere un terzino non capisco come mai lo mettano ala vediamo che combina
 
Top
Centerba
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 01:13     +1   -1




Non si sa niente? rimane alla primavera?
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 22:54     +1   -1




Questo ragazzo mi è sempre piaciuto! è tornato nella partita con l'atalatanta e ha fatto subito un assist e tutte 3 tre le azioni sono partiti da lui questo è un talento puro ha un sinistro poderoso è una tecnica sopraffina la gennaio lo spedirei in prestito al genoa e riprenderei Merkel così anche lui si mette in mostra e cresce come giocatore!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (milanscout @ 20/11/2011, 22:54) 
Questo ragazzo mi è sempre piaciuto! è tornato nella partita con l'atalatanta e ha fatto subito un assist e tutte 3 tre le azioni sono partiti da lui questo è un talento puro ha un sinistro poderoso è una tecnica sopraffina la gennaio lo spedirei in prestito al genoa e riprenderei Merkel così anche lui si mette in mostra e cresce come giocatore!

Spero per il Milan che diventi un buon giocatore, ma non credo che il Genoa sia d'accordo nel fare uno scambio del genere. :D

 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (DJAX @ 21/11/2011, 16:41) 
CITAZIONE (milanscout @ 20/11/2011, 22:54) 
Questo ragazzo mi è sempre piaciuto! è tornato nella partita con l'atalatanta e ha fatto subito un assist e tutte 3 tre le azioni sono partiti da lui questo è un talento puro ha un sinistro poderoso è una tecnica sopraffina la gennaio lo spedirei in prestito al genoa e riprenderei Merkel così anche lui si mette in mostra e cresce come giocatore!

Spero per il Milan che diventi un buon giocatore, ma non credo che il Genoa sia d'accordo nel fare uno scambio del genere. :D

Beh comunque abbiamo sempre la metà di Merkel e sono sicuro che Preziosi o a fine anno o a giugno c'é lo ridarà e farà cassa perchè comuqnue lui ci deve guadagnare dei soldi e Carmona potremmo inserirlo nella trattativa di ritorno potremmo dargli la comproprietà così per farlo crescere perchè è ormai nota e palese l'incredibile rapporto in chiave mercato e Non tra Galliani e Preziosi!
 
Top
nikk86
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 14:50     +1   -1




gollasso oggi in Primavera vs il Cittadella
 
Top
37 replies since 20/8/2010, 11:51   5210 views
  Share