Gt citato da Sampdorianews.net

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 13:48     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Ecco un'altra citazione per il nostro progetto, nello specifico per il nostro Forum..

Eccoci citati, infatti, dal portale Sampdorianews.net in questo articolo. Ed ecco il testo riportato di seguito (si parla del giovane attaccante uruguaiano Boghossian) :

CITAZIONE
Cresciuto in patria nel Cerro si è messo in luce fin da giovane tanto da meritare la convocazione per il mondiale under20 del 2007 dove era la riserva di Edison Cavani. Nello scorso campionato in Uruguay ha segnato 15 gol e da quest’anno si è trasferito nel campionato argentino con la maglia rossonera del Newell’s dove è già riuscito a ritagliarsi il suo spazio diventando titolare a fianco del più esperto Formica e riuscendo ad attirare su di sé le sirene del calcio europeo oltre all’interesse della rete: numerosi forum di scout lo monitorano tra cui Generazione di talenti.

L'articolo poi è stato ripreso dal noto portale Tuttomercatoweb qui.

Si ringrazia "Pepp" per la segnalazione
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 13:54     +1   -1




Forse qualcuno dei nostri fan/visitatori abituali doriani collabora con la testata sampdorianews
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 14:22     +1   -1




altro grande risultato... la spiegazione del tutto sta nelle ricerche su google...: scrivete un po' JOAQUIN BOGHOSSIAN!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 10:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 15/7/2010, 15:22)
altro grande risultato... la spiegazione del tutto sta nelle ricerche su google...: scrivete un po' JOAQUIN BOGHOSSIAN!!!

eheh...solo dopo wikipedia
dovevo scrivere un pezzo su boghossian. avevo aperta la scheda di Gt ed ho usato la funzione cerca dal sito Tuttomercatoweb: un solo articolo e cosa trovo...Generazioneditalenti?!?! Mi sa che questo forum è già diventato un punto di riferimento per molti -_-
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 17:13     +1   -1




provate ad esempio a ricercare LUC CASTAIGNOS oppure MATTIA DESTRO e FABIO BORINI, Il ciò vuol dire che non possiamo tralasciare ormai i tornei, dovremo seguire TUTTO!!!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 17:21     +1   -1




Io se non sbaglio citai una volta il forum sul portale del Palermo di Tuttomercatoweb, in un mio articolo, visto che collaboro lì. Il portale si chiama tuttopalermo.net; citai una mia scheda tra l'altro (che vergogna :*asd*:).. su Acquah forse ahah.
 
Top
5 replies since 15/7/2010, 13:48   142 views
  Share