Simone Andrea Ganz

« Older   Newer »
  Share  
ponch88
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 10:55     +1   -1




image

Nome: SimoneAndrea Ganz
Nato il: 21-09-1993 Genova
Ruolo: Attaccante

El segna sempar lu…. Ecco la frase che circola ancora dopo tanti anni nell'ambiente Milan.
SimoneAndrea Ganz, figlio di Maurizio, grande attaccante che con il Milan ha vinto lo scudetto 98/99.

Inizia a giocare a pallone nella scuola calcio Masseroni Marchese, dopo un provino convincente effettuato per l'Inter, il ragazzo era ad un passo per firmare con la societa' neroazzurra, ma venuto a conoscenza di un interessamento da parte del Milan ha subito cambiato idea, e dall'estate 2008 indossa la maglia rossonera.
E' proprio vero che il cuore non si comanda.

E' un attaccante completo alto circa 180 cm, buona tecnica, rapido nei movimenti, grande senso del gol e oltre a questo riesce ad essere anche un rifinitore dimostrando una grande maturità mettendosi al servizio della squadra.
Parlano i numeri per lui; quest’ano in campionato sono già’ 15 i gol segnati in 25 presenze, un buon bottino che permette agli allievi nazionali allenati da Fulvio Fiorin di continuare la rincorsa all'Inter che è in testa alla classifica.
Al trofeo di Arco “Beppe Viola” ha vinto la classifica capocannonieri segnando 4 gol in 3 partite, tra cui una tripletta contro il Napoli.
Infine si è reso protagonista nel torneo Aegon Future Cup appena concluso, segnando una tripletta all'Andedrlecht che ha permesso al Milan di raggiungere la semifinale.(Sconfitta per 2 a 0 contro l'Ajax)


Alessandro Bensi per www.generazioneditalenti.com
 
Top
ponch88
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 08:43     +1   -1




ieri contro il Lecco ha segnato una tripletta...il suo bottino stagionale aumenta sempre piu', ora aspettiamo di vederlo nelle finali play off.
 
Top
customdark
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 13:50     +1   -1




Ormai sembra ovvio che il giocatore sia un talento, sicuramente passerà alla Primavera del prossimo anno!!! Ricordiamo che il giocatore è ancora negli allievi Nazionali ma credo che comunque non ci vorrà bisogno del passaggio intermedio alla Beretta. L'unica cosa che mi dà perplessità è lo spazio che troverà lì, (contando che sicuramente Zigoni se ne andrà dalla primavera) tra Beretta, e Mihaylov e Palibrk che sicuramente passeranno in ptimavera, il ragazzo potrebbe avere poche chances di giocare
 
Top
ponch88
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 18:26     +1   -1




beretta restera' sicuramente secondo me, e ganz avra' spazio giocandosi il posto da titolare con Palibrk, che ha anche segnato questo sabato contro il Vicenza
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 15:34     +1   -1




Doppietta contro la Triestina

“Sono molto contento per i gol e soprattutto per averli fatti davanti a mio papà. Ho fatto il mio dovere, ma devo ringraziare soprattutto i compagni che hanno contribuito. Il Cittadella è una squadra molto forte, ma se giocheremo come oggi sicuramente andrà bene.”

www.acmilan.com/it

Edited by Mr.Nba 2.0 - 16/10/2010, 17:23
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,506
Reputation:
0

Status:


esordirà direttamente in CL? nel caso speriamo regga l'emozione
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 13:57     +1   -1




ibra in gruppo, quindi....
ma io avevo sentito invece di un probabile inizio in CL di Comi...
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 14:32     +1   -1




Comi non puo giocare in Champions.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (`Sephiroth` @ 26/9/2011, 15:32) 
Comi non puo giocare in Champions.

e già, lo apprendo solo ora...giorni fà avevano parlato di una sua candidatura :o:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 14:36     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


L'ho visto ieri e non mi è sembrato un gran che,anche se a primo impatto sembra quell'attaccante con il fiuto del gol che gioca sul filo del fuorigioco.
Forse è penalizzato perché gioca in una primavera proprio scarsa come quella del milan.
Ci farò più attenzione al ritorno anche se non penso possa fare molto ormai..
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 15:28     +1   -1




EUROGOL IN ROVESCIATA!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2012, 15:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


è un classe 93 e ancora sta in primavera..bah
 
Top
supergira19
CAT_IMG Posted on 24/2/2013, 14:22     +1   -1




Giocatore o mezzo giocatore?
 
Top
scrima
CAT_IMG Posted on 24/2/2013, 14:49     +1   -1




Continua a segnare tanto... nella primavera

Avrebbero dovuto mandarlo in prestito a gennaio per capire se ha delle possibilità "tra gli adulti"... restando ancora in primavera la sua crescita è praticamente ferma.
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 24/2/2013, 15:34     +1   -1




Giocatore che potrà al massimo giocare in squadre medio basse di Serie A
 
Top
14 replies since 11/4/2010, 10:55   13289 views
  Share