Enrico Verachi

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 16:59     +1   -1




image
Enrico Verachi ha timbrato quest'oggi la sua prima apparizione nella massima serie nel pareggio esterno per 1-1 contro la Sampdoria subentrando a Daniele Ragatzu, tra l'altro anche lui primavera rossoblù. Nato a Nuoro il 18 gennaio 1990 ha militato per 3 anni nella Primavera cagliaritana impressionando Allegri. Gioca nel ruolo di centrocampista, è alto 180 cm e pesa 73 kg.

Salvatore Affronti per http://generazioneditalenti.com
 
Top
gio travolto
CAT_IMG Posted on 21/5/2010, 11:25     +1   -1




gia' tre gol al torneo di Ostuni, è un ambidestro di tecnica superiore. Se regge con la testa lo vedremo presto in A.
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 10:04     +1   -1




io l'ho seguito un pò per vedere le sue prestazioni...

l'ho visto giocare dalla primavera del Cagliari (dove era il capitano), in poi...
ma non capisco perchè continua a passare da una C all'altra e non gli diano la possibilità di giocare a più alti livelli.... secondo me in B potrebbe giocare...

vedremo..
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 10:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


a livello di numeri com è messo?
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 16:54     +1   -1




ciao Fabio, vedo che te ne intendi di giovani giocatori... bravo, lo fai per passione o per lavoro?

cmq dopo la stagione in primavera nel Cagliari, ha fatto una buona stagione al San Marino (22 presenze), per poi passare per i 2 anni successivi al Siracusa dove non ha giocato (1 presenza), per poi passare quest'anno al Como dove ha giocato ma non con continuità... (14 presenze)
a mio parere è un buon giocatore che dovrebbe avere la possibilità di potersi esprimere in una squadra che lo valorizzi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


ciao, grazie.. purtroppo solo per passione, magari fosse un lavoro..
 
Top
5 replies since 28/3/2010, 16:59   973 views
  Share