SERBIA, - GRUPPO A (CONVOCATI EURO U17 SERBIA2011) - Notizie, interviste, Opinioni, Discussioni dalla nazionale serba

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 00:03     +1   -1




SERBIA
imageimage





01 Vladimir Stojkovic (Wigan Athletic)
12 Bojan Isailovic (Zaglebie Lubin)
23 Andjelko Djurcic (Leiria)



02 Antonio Rukavina (Monaco 1860)
03 Aleksandar Kolarov (Lazio)
05 Nemanja Vidic (Manchester United)
06 Branislav Ivanovic (Chelsea)
13 Alekandar Lukovic (Udinese)
16 Ivan Obradovic (Real Saragozza)
20 Neven Subotic (Borussia Dortmund)


04 Gojko Kacar (Hertha Berlino)
07 Zoran Tosic (Colonia)
10 Dejan Stankovic (Inter)
11 Nenad Milijas (Wolverhampton)
14 Milan Jovanovic (Standard Liegi)
17 Milos Krasic (Cska Mosca)
18 Milos Ninkovic (Dynamo Kiev)
19 Radosav Petrovic (Partizan)
22 Zdravko Kuzmanovic (Stoccarda)


08 Danko Lazovic (Zenit)
09 Marko Pantelic (Ajax)
15 Nikola Zigic (Valencia)
21 Dragan Mrdja (Vojvodina)



Radomir Antic (SRB)



- SERBIA (sezione tecnica)

Trofei vinti:*
Olympic Football Tournament (1960)
FIFA U-20 World Cup (1987)
Statistiche FIFA World Cup™:*
Partecipazioni: 11 (1930, 1950, 1954, 1958, 1962, 1974, 1982, 1990, 1998, 2006, 2010)
Vittorie/Miglior Piazzamento: 4th (1930, 1962)

*Iscritta come Yugoslavia

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 2/6/2010, 16:46
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 13:33     +1   -1




ALLA NAZIONALE SERBA, LA CHALLENGE CUP 2010
Battendo ad Osaka per 3-0 il Giappone, grazie ad una doppietta di Mrdja, nel primo tempo, e alla rete di Tomic, primo gol con la maglia serba, al 60' della ripresa, ad Osaka la Serbia conquista la Challenge Cup 2010.... Il match, però, è stato considerato un'amichevole in preparazione per i Mondiali da entrambi gli allenatori che non hanno avuto a disposizione i migliori giocatori europei.... I padroni di casa da parte loro avrebbero meritato anche il gol della bandiera....
Le due nazionali riprenderanno la preparazione per il Mondiale nel mese di maggio....



AD OSAKA - JAPAN 0-3 SERBIA
MRDJA (2), TOMIC (SRB)

PROSSIMA AMICHEVOLE
Sab 29.05
KLAGENFURT (AUT) - NEW ZEALAND vs SERBIA

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 8/4/2010, 20:09
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 13:59     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Ecco i 24 della Serbia:

Portieri:

Vladimir Stojkovic (Wigan Athletic), Zeljko Brkic (Vojvodina), Bojan Isailovic (Zaglebie Lubin), Andjelko Djurcic (Leiria).

Difensori:

Branislav Ivanovic (Chelsea), Antonio Rukavina (Monaco 1860), Nemanja Vidic (Manchester United), Neven Subotic (Borussia Dortmund), Alekandar Lukovic (Udinese), Ivan Obradovic (Real Saragozza), Aleksandar Kolarov (Lazio).

Centrocampisti:

Dejan Stankovic (Inter), Gojko Kacar (Hertha Berlino), Nenad Milijas (Wolverhampton), Zdravko Kuzmanovic (Stoccarda), Radosav Petrovic (Partizan), Milos Krasic (Cska Mosca), Zoran Tosic (Colonia), Milos Ninkovic (Dynamo Kiev), Milan Jovanovic (Standard Liegi).

Attaccanti:

Nikola Zigic (Valencia), Marko Pantelic (Ajax), Danko Lazovic (Zenit), Dragan Mrdja (Vojvodina).

Attenzione a questa nazionale, molto pericolosa...
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 14:15     +1   -1




Deve togliere un portiere e poi è fatta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 14:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (DJAX @ 22/5/2010, 14:59)
Ecco i 24 della Serbia:

Portieri:

Vladimir Stojkovic (Wigan Athletic), Zeljko Brkic (Vojvodina), Bojan Isailovic (Zaglebie Lubin), Andjelko Djurcic (Leiria).

Difensori:

Branislav Ivanovic (Chelsea), Antonio Rukavina (Monaco 1860), Nemanja Vidic (Manchester United), Neven Subotic (Borussia Dortmund), Alekandar Lukovic (Udinese), Ivan Obradovic (Real Saragozza), Aleksandar Kolarov (Lazio).

Centrocampisti:

Dejan Stankovic (Inter), Gojko Kacar (Hertha Berlino), Nenad Milijas (Wolverhampton), Zdravko Kuzmanovic (Stoccarda), Radosav Petrovic (Partizan), Milos Krasic (Cska Mosca), Zoran Tosic (Colonia), Milos Ninkovic (Dynamo Kiev), Milan Jovanovic (Standard Liegi).

Attaccanti:

Nikola Zigic (Valencia), Marko Pantelic (Ajax), Danko Lazovic (Zenit), Dragan Mrdja (Vojvodina).

Attenzione a questa nazionale, molto pericolosa...

molto pericolosa, davvero..mi piace questa Serbia
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 14:18     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Ha dei giocatori affermati ed esperti come Stankovic, Vidic, Ivanovic, Kolarov e Zigic e dei giovani che potrebbero essere delle autentiche rivelazioni ed esplodere definitivamente come Kacar, Krasic, Tosic, Subotic.

A mio avviso pecca un pò nel reparto offensivo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (DJAX @ 22/5/2010, 15:18)
Ha dei giocatori affermati ed esperti come Stankovic, Vidic, Ivanovic, Kolarov e Zigic e dei giovani che potrebbero essere delle autentiche rivelazioni ed esplodere definitivamente come Kacar, Krasic, Tosic, Subotic.

A mio avviso pecca un pò nel reparto offensivo.

ho pensato esattamente le tue stesse parole un'ora fa :*asd*:
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 15:24     +1   -1




Portiere a parte la Serbia ha una difesa invidiabile che io schiererei con Ivanovic a destram Subotic e Vidic centrali, Kolarov a sinistra; Krasic esterno destro, Jovanovic esterno sinistro, Stankovic playmaker e Ninkovic in interdizione ma piu probabilmente giocherà il Kuz o Miljas, Lazovic a spaziare su tutto il fronte d'attacco e Mrdja (ma giocherà Zigic)... ecco, a ragione DJAX dice che l'attacco è probabilmente il reaprto che lascia più dubbi. A me Zigic non è mai piaciuto, Pantelic avrà pure segnato con l'Ajax ma ormai è in dirittura d'arrivo. Lazovic e Mrdja sono quelli che salverei, io avrei convocato Lekic della Stella rossa piuttosto che Zigic e Kaludjerovic a fare il guastafeste tra i 3
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 22/5/2010, 16:24)
Portiere a parte la Serbia ha una difesa invidiabile che io schiererei con Ivanovic a destram Subotic e Vidic centrali, Kolarov a sinistra; Krasic esterno destro, Jovanovic esterno sinistro, Stankovic playmaker e Ninkovic in interdizione ma piu probabilmente giocherà il Kuz o Miljas, Lazovic a spaziare su tutto il fronte d'attacco e Mrdja (ma giocherà Zigic)... ecco, a ragione DJAX dice che l'attacco è probabilmente il reaprto che lascia più dubbi. A me Zigic non è mai piaciuto, Pantelic avrà pure segnato con l'Ajax ma ormai è in dirittura d'arrivo. Lazovic e Mrdja sono quelli che salverei, io avrei convocato Lekic della Stella rossa piuttosto che Zigic e Kaludjerovic a fare il guastafeste tra i 3

Io invece metterei un 4-2-3-1 per sopperire le lacune offensive... è evidentemente il reparto più fragile... quindi, dopo la difesa che metterei come te,
Stankovic Kuzmanovic
Krasic Kacar Jovanovic
Zigic

In modo da sfruttare anche i cross dai lati... cmq concordo, è una nazionale temibile, anche più del Ghana, tuttavia ho come il sospetto che non superi il turno(Germania e Ghana qualificate)...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 15:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pavi92 @ 22/5/2010, 18:45)
CITAZIONE (interfutura @ 22/5/2010, 16:24)
Portiere a parte la Serbia ha una difesa invidiabile che io schiererei con Ivanovic a destram Subotic e Vidic centrali, Kolarov a sinistra; Krasic esterno destro, Jovanovic esterno sinistro, Stankovic playmaker e Ninkovic in interdizione ma piu probabilmente giocherà il Kuz o Miljas, Lazovic a spaziare su tutto il fronte d'attacco e Mrdja (ma giocherà Zigic)... ecco, a ragione DJAX dice che l'attacco è probabilmente il reaprto che lascia più dubbi. A me Zigic non è mai piaciuto, Pantelic avrà pure segnato con l'Ajax ma ormai è in dirittura d'arrivo. Lazovic e Mrdja sono quelli che salverei, io avrei convocato Lekic della Stella rossa piuttosto che Zigic e Kaludjerovic a fare il guastafeste tra i 3

Io invece metterei un 4-2-3-1 per sopperire le lacune offensive... è evidentemente il reparto più fragile... quindi, dopo la difesa che metterei come te,
Stankovic Kuzmanovic
Krasic Kacar Jovanovic
Zigic

In modo da sfruttare anche i cross dai lati... cmq concordo, è una nazionale temibile, anche più del Ghana, tuttavia ho come il sospetto che non superi il turno(Germania e Ghana qualificate)...

io invece mi sento al 100% che in questo turno le qualificate saranno Germania e Serbia.

anche io schiererei il tuo 4-2-3-1 perchè così si sfrutterebbero meglio le caratteristiche di Zigic, solo che con Lazovic dove tu hai messo Kacar
 
Top
genem
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 20:50     +1   -1




Potrebbe essere la sorpresa del mondiale.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 21:25     +1   -1




CITAZIONE
io invece mi sento al 100% che in questo turno le qualificate saranno Germania e Serbia.

Con l'infortunio di Essien, penso si complichi enormemente il cammino del Ghana... era il più forte... ora la vedo male x gli africani... e punto sulla Serbia... visto anche l'attacco "sterile" del Ghana...

CITAZIONE
Potrebbe essere la sorpresa del mondiale.

E' possibile, se non incontra subito una Big può andare avanti molto... cmq sia, è minimo 10 volte superiore alla Serbia "imbarazzante" del Mondiale 2006...
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 19:00     +1   -1




STORICO NEW ZEALAND: 1-0 ALLA SERBIA
A Klangefurt prima storica sconfitta per 1-0 della Serbia contro la New Zealand. Decide un bel gol al 22' di Smeltz. Nel finale contestazione del pubblico serbo verso una squadra giù di morale e con un gioco troppo scontato, e poco fluido nella giornata odierna. Sconfitta più che meritata!!!

17.15 KLAGENFURT (AUT) - NEW ZEALAND 1-0 SERBIA
22' S.Smeltz (NZL)
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 14:27     +1   -1




I 23 DELLA SERBIA, BRKIC TRA GLI ESCLUSI
Portieri :
Vladimir Stojkovic (Sporting Lisbon, Portugal)
Bojan Isailovic (Zaglebie Lubin, Poland)
Andjelko Djuricic (Uniao Leiria, Portugal)

Difensori :
Branislav Ivanovic (Chelsea, England)
Antonio Rukavina (1860 Munich, Germany)
Nemanja Vidic (Manchester United, England)
Neven Subotic (Borussia Dortmund, Germany)
Aleksandar Lukovic (Udinese, Italy)
Ivan Obradovic (Real Zaragoza, Spain)
Aleksandar Kolarov (Lazio, Italy)

Centrocampisti :
Dejan Stankovic (Inter Milan, Italy)
Gojko Kacar (Hertha Berlin, Germany)
Nenad Milijas (Wolves, England)
Zdravko Kuzmanovic (Stuttgart, Germany)
Radosav Petrovic (Partizan Belgrade)
Milos Krasic (CSKA Moscow, Russia)
Zoran Tosic (Manchester United, England)
Milos Ninkovic (Dynamo Kiev, Ukraine)
Milan Jovanovic (Standard Liege, Belgium)

Attaccanti :
Nikola Zigic (Birmingham, England)
Marko Pantelic (Ajax, Holland)
Danko Lazovic (Zenit St Petersburg, Russia)
Dragan Mrdja (Vojvodina Novi Sad)

 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:29     +1   -1




La Serbia continua a deludere in amichevole: uno stento 0-0 contro la Polonia!!!

20.30 KUFSTEIN - POLAND 0-0 SERBIA
 
Top
27 replies since 27/3/2010, 00:03   716 views
  Share