EuroVisionSportsTV

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 17:38     +1   -1




EuroVisionSportsTV

image


Da tempo l'EBU (European Broadcasting Union), meglio conosciuta con il termine di Eurovision, e dopo il successo di Pechino2008, si è accorta che puntare su Internet sia la cosa giusta.... Dopo la Rai, il sito degli eventi sportivi, EurovisionSport.tv è il più seguito in tutta Italia...In questo periodo, insieme ai quattro link presenti sul sito di RaiSport, il sito, dopo le Olimpiadi Invernali di Vancouver (purtroppo non visibili in Italia per la solita "inutile" ESCLUSIVA, sono dalla parte di RaiSport ovviamente anche se non ho nulla da dire contro SKY che apprezzo moltissimo visto il loro duro lavoro, seguo moltissimo sul DDT anche i notiziari del canale CIELO, ma mi riferisco sempre al solito fatto che eventi sportivi come MONDIALI, EUROPEI, COPPE INTERNALI come LA COPA AMERICA ed OLIMPIADI di qualsiasi CATEGORIA e SPORT debbano andare GRATIS ed IN CHIARO in tv) dell'Eurovisione propone le Olimpiadi per Disabili sempre da Vancouver, i Mondiali di Sci di Volo da Pranica e durante la prossima settimana proporrà i Mondiali di Pattinaggio Artistico in Torino... Ecco di seguito il sito dove vedere questi eventi:

EUROVISION_SPORTS_TV_PARALYMPIC_GAMES

EUROVISION_SPORTS_TV_EVENTS

Mi auguro che in un breve futuro il sito trasmetta anche EVENTI CALCISTICI INTERNAZIONALI....INTERNET SI DEVE DIFFONDERE, CI PIACE MOLTISSIMO L'INIZIATIVA DELL'EBU: INTERNET DEVE ESSERE DIFFUSA!!!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 12:42     +1   -1




 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 13:15     +1   -1




grandissimo il lavoro che sta facendo in questo periodo l'Eurovision per lo Sport...

sta mandando in diretta tutti i campionati europei Junior di Atletica Leggera

European Athletics Live TV FROM EUROVISION
 
Top
derasmop
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 23:47     +1   -1




A proposito di eventi sportivi, visibili in chiaro e su Internet: sapete suggerirmi, siti simili a: rojadirecta.es; streamestv.com; streamtvlive.com?? Vi ringrazio, per la cortesia!
 
Top
3 replies since 18/3/2010, 17:38   154 views
  Share