Rodrigo Ely

« Older   Newer »
  Share  
ponch88
CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 16:14     +1   -1






Rodrigo Ely

(foto non disponibile)

In quest’ ultima sessione invernale del mercato si è parlato molto di questo ragazzo brasiliano e ora cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulle voci che sono circolate sul suo nome.

Gli osservatori del Milan mettono gli occhi sul ragazzo ad inizio 2009 e a marzo del corrente anno, nelle squadre giovanili del Gremio, squadra dove giocava, non si hanno più notizie di Ely. Pare che il Milan lo abbia fatto allenare in una scuola calcio che ha in Brasile aspettanto tutti i documenti per tesserarlo come comunitario. Il Gremio, infastidito dell’accaduto, presenta un dossier alla Fifa, ma poi decise di rinunciare all’arbitrato in quanto il Milan ha agito nel modo corretto, avendo a che fare con un minorenne. Da gennaio, appena arrivato a Milano, viene aggregato e si allena quotidianamente con la primavera di Giovanni Stroppa.

Di questo giovanotto si hanno pochissime notizie visto la tenera età, è un classe ’93, deve ancora compiere 17 anni. E’ un difensore centrale, forte fisicamente, bravo tecnicamente e in Brasile viene paragonato a Thiago Silva. I
l Milan ci crede, e spera vivamente di aver trovato un altro ragazzo “sconosciuto” come Thiago su cui puntare per il futuro.


Alessandro Bensi per :www.generazioneditalenti.com

*dati estratti da: www.milannews.it
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 00:38     +1   -1




Visto Rodrigo nell'amichevole della 1^ squadra contro la Berretti...non mi ha impressionato...ha giocato centrodestra accanto al Professor Favalli...è ben strutturato fisicamente, è alto (sarà almeno 184cm), un discreto destro però è lento...macchinoso...si fa prendere in velocità con troppa facilità.
 
Top
naive parker
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 08:08     +1   -1




?t=46233104

il topic su Ely c'era già, quindi chiederei a qualche staffer di cestinare pure quello vecchio, questo mi sembra più completo.
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (ponch88 @ 2/3/2010, 16:14)
Rodrigo Ely

(foto non disponibile)

In quest’ ultima sessione invernale del mercato si è parlato molto di questo ragazzo brasiliano e ora cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulle voci che sono circolate sul suo nome.

Gli osservatori del Milan mettono gli occhi sul ragazzo ad inizio 2009 e a marzo del corrente anno, nelle squadre giovanili del Gremio, squadra dove giocava, non si hanno più notizie di Ely. Pare che il Milan lo abbia fatto allenare in una scuola calcio che ha in Brasile aspettanto tutti i documenti per tesserarlo come comunitario. Il Gremio, infastidito dell’accaduto, presenta un dossier alla Fifa, ma poi decise di rinunciare all’arbitrato in quanto il Milan ha agito nel modo corretto, avendo a che fare con un minorenne. Da gennaio, appena arrivato a Milano, viene aggregato e si allena quotidianamente con la primavera di Giovanni Stroppa.

Di questo giovanotto si hanno pochissime notizie visto la tenera età, è un classe ’93, deve ancora compiere 17 anni. E’ un difensore centrale, forte fisicamente, bravo tecnicamente e in Brasile viene paragonato a Thiago Silva. I
l Milan ci crede, e spera vivamente di aver trovato un altro ragazzo “sconosciuto” come Thiago su cui puntare per il futuro.


Alessandro Bensi per :www.generazioneditalenti.com

*dati estratti da: www.milannews.it

CITAZIONE (Mr.Nba 2.0 @ 4/3/2010, 00:38)
Visto Rodrigo nell'amichevole della 1^ squadra contro la Berretti...non mi ha impressionato...ha giocato centrodestra accanto al Professor Favalli...è ben strutturato fisicamente, è alto (sarà almeno 184cm), un discreto destro però è lento...macchinoso...si fa prendere in velocità con troppa facilità.

Oddio alto, piedi buoni, lento e macchinoso... ho un dejavù!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
Roke Juniorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :sick:


Ma è possibile che la sua lentezza derivi dalla scarsa condizione fisica?

Ho letto da più parti che è rapido.... boh

 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 12:07     +1   -1




Anche io ho avuto un dejavù...

SPOILER (click to view)
Rodrigone DIGAO


:sick:

può darsi piero...io ho visto solo una sintesi della partita di ieri e mi è parso lento, troppo...vedremo...
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Nba 2.0 @ 4/3/2010, 12:07)
Anche io ho avuto un dejavù...

SPOILER (click to view)
Rodrigone DIGAO


:sick:

può darsi piero...io ho visto solo una sintesi della partita di ieri e mi è parso lento, troppo...vedremo...

CITAZIONE (Mr.Nba 2.0 @ 4/3/2010, 12:07)
Anche io ho avuto un dejavù...

SPOILER (click to view)
Rodrigone DIGAO


:sick:

può darsi piero...io ho visto solo una sintesi della partita di ieri e mi è parso lento, troppo...vedremo...

ma si trova da qualche parte sta sintesi? Vorrei vederla.

SPOILER (click to view)
PS: Chi era il num 17 della Berretti? Sbaglio o è bravino?
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 18:22     +1   -1




La sintesi l'han fatta vedere su MC...non credo si possa trovare per il web...

Sul numero 17 della Berretti, non saprei che dirti...mmm...
 
Top
ponch88
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 18:52     +1   -1




ragazzi e' un '93, e alla prima partita con il milan! Diamo tempo al tempo. Io lo spero che non sia un bidone...aspettiamo. Chiedo scusa se c'era gia' un topic aperto ma proprio non l'ho visto.
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Nba 2.0 @ 4/3/2010, 18:22)
La sintesi l'han fatta vedere su MC...non credo si possa trovare per il web...

Sul numero 17 della Berretti, non saprei che dirti...mmm...

Ehhe fa nulla :P

Cmq Rodrigo l'ho visto nello spezzone su Milan Time, ovviamento non posso farmi un idea ma ha un fisico straordinario per uno che non ha ancoro compiuto 17 anni :o:
Anche a livello muscolare... nella primavera del Milan so quasi tutti gracilini...
 
Top
tributetouchihaitach
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 12:59     +1   -1




Ora ci siamo è ufficialmente un giocatore del Milan con quasi un anno di ritardo =) [URL]www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42599[/URL]
Comunque devo dirvi che in realtà a me è sembrato abbastanza veloce e agile come giocatore O.O poi comunque non ho visto la partita dell'anno scorso di cui parlavate tutti. Comunque sono sicuro che appena ritroverà la sua forma migliore giocherà titolare nella primavera e chissà che non possa diventare davvero il nuovo Thiago Silva....ai posteri l'ardua sentenza

 
Top
ponch88
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 16:34     +1   -1




convocato in prima squadra per la sfida contro la sampdoria di coppa italia. Tesserato da poco non ha praticamente mai giocato in primavera, pero' è riuscito lo stesso a far vedere le sue potenzialità.
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 23:05     +1   -1




...in verità credo sia un po' che si allena a Milanello, ma solo ora è arrivato il passaporto comunitario... o così mi è parso di capire... (può darsi che mi sbagli)
Certo è che se lo han già convocato in prima squadra (seppur con l'emergenza che c'è...) forse in allenamento ha veramente fatto vedere qualcosa di molto buono.
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 03:36     +1   -1




CITAZIONE (Ned112 @ 27/1/2011, 23:05) 
...in verità credo sia un po' che si allena a Milanello, ma solo ora è arrivato il passaporto comunitario... o così mi è parso di capire... (può darsi che mi sbagli)
Certo è che se lo han già convocato in prima squadra (seppur con l'emergenza che c'è...) forse in allenamento ha veramente fatto vedere qualcosa di molto buono.

non sbagli... ;)
 
Top
Milanista 4ever
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 09:47     +1   -1




Novità sul ragazzo? C'è qualche aggiornamento?
 
Top
32 replies since 2/3/2010, 16:14   3626 views
  Share