Ancora illustri apprezzamenti : Lanati di Eurosport , Morabito scout del Porto ecc...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 10:10     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Generazione di Talenti continua a crescere e pari passo alla crescità del progetto aumentano anche le visite illustri e gli apprezzamenti per il forum e blog!

Con l'acquisto del dominio "generazioneditalenti.com", infatti, sono aumentate in modo esponenziale le visite sul blog e con esse anche l'attenzione degli addetti al settore si è spostata su i tornei che trattiamo (soprattutto i recenti under20 e under17).

image



E' il caso del noto agente fifa italiano Vincenzo Morabito (tra gli altri segue anche Floccari) che avendolo su Facebook posso assicurarvi che ha iniziato a seguire il nostro blog con molta attenzione.
Ovviamente non possiamo che esserne onorati..

image



Così come siamo onorati di annoverare recentemente tra i nostri utenti anche Paolo Lanati : commentatore per eurosport (sta seguendo il torneo u17 in Nigeria) e volto storico del Wrestling Web (prima su TW, da molti anni su Tuttopuroresu).
"Vi faccio i complimenti perchè sia per questo torneo, che per quelli passati mi sono avvalso della vostra competenza leggendo sia il blog che il forum.", queste le sue parole pervenuteci in privato alle quali non possiamo che ricambiare con sentitissimi ringraziamenti.
Ringraziamenti che allarghiamo anche per averci analizzato in prima persona (con QUESTO ARTICOLO DI SUA FIRMA SUL NOSTRO BLOG! ) Angola-Algeria della Caf 2010 da lui commentata per Eurosport e per averci concesso QUEST'INTERVISTA ESCLUSIVA.

EDIT : Ancora un articolo in esclusiva per il nostro blog di Paolo Lanati.

image



Infine vorrei mettervi al corrente che tra gli utenti "non attivi" è presente un osservatore di primo livello del Fc Porto.
Intendiamoci niente di trascendentale , la prima rete di osservatori in Italia è vastissima (circa 400 persone se non erro) e ha il solo compito di mandare alla dirigenza mensilmente una lista di nomi con valutazioni. Inoltre la persona in questione pur essendo giovanissimo , da quello che ho potuto capire, allena o comunque fa parte del calcio di seconda divisione portoghese.
Insomma niente di importantissimo ma noi siamo super orgogliosi di essere utile anche a qualcuno che nel mondo del calcio ci vive davvero ;)

Come sempre un grazie a tutti i mieri utenti!

Edited by ynwebmaster - 22/7/2010, 17:37
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 14:08     +1   -1




Mica Fave XD Sono contento per questo successo meritato... inorgoglisce tutti noi
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 14:23     +1   -1




Mooooolto bene, e non finirà qui!! :P
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 17:06     +1   -1




Complimentissimi :D
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 12:39     +1   -1




ah ora ho capito xke lanati e cosi informato ihihi skerzo ovviamente e davvero un onore nel nostro piccolo siamo nel vero calcio.
 
Top
_Kevin_
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 13:07     +1   -1




questo è il frutto del duro lavoro che facciamo tutti, staff e utenti compresi
 
Top
5 replies since 26/10/2009, 10:10   195 views
  Share