Mondiali Under17: chi trasmetterà l'evento?

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 00:17     +1   -1




ITALIA: RaiSportPiù - SITO RAISPORT e Eurosport
Per questo evento non ci sarà SKY...

ARGENTINA
CANAL7 ARGENTINA trasmetterà tutte le partite della Seleccion Sub17

BRAZIL
GLOBO ESPORTE, SPORTTV

URUGUAY
VTV

GERMANY
ARD - ZDF
EUROSPORT

FRANCE
TF1 - EUROSPORT

MEXICO
TELEVISA DEPORTES, AZTECA DEPORTES

INTERNET PARA TODOS - INTERNET PER TUTTI - INTERNET FOR ANYONE

Nel 2007 il sito della FIFA mandò l'evento in DIRETTA e GRATIS per quei Paesi che non hanno avuto copertura televisiva dell'evento.... Farà la stessa cosa quest'anno? Ve lo sapremo dire più avanti...

Però la vasta di internet presenterà una vasta copertura dell'evento, gratis ed in forma del tutto legale... Non parlo dei cosiddetti siti come rojadirecta e myp2p che come sappiamo hanno vinto già la causa e guardare le partite su internet GRATIS è LEGALE, ma dei siti come RaiSport che come sempre manderà in onda le partita sul proprio portale nella parte MULTIMEDIA che viene molto seguita..... (c'è il canale RAISPORTPIU').... E molto probabilmente anche altre tv che trasmetteranno l'evento faranno la stessa cosa della Rai.....

Quindi staremo a vedere che cosa succederà tra una ventina di giorni, le precedenti sono ovviamente supposizioni.... Ci tocca solo aspettare!!!

Nel 2009 la FIFA rinnoverà l'appuntamento.....

programma in aggiornamento - giorno per giorno vi aggiorneremo sulle partite in DIRETTA


PS: RaiSportPiù trasmetterà anche le qualificazioni delle nazionali italiane Under17 ed Under19 per i prossimi europei...

SAB 24.10
17.00
HONDURAS vs ARGENTINA
CANAL7 + EUROSPORT

MEXICO vs SWITZERLAND
TELEVISA DEPORTES + EUROSPORT (DIFFERITA)

20.00
NIGERIA vs GERMANY
RAISPORT + EUROSPORT + TELEVISA DEPORTES

BRAZIL vs JAPAN
GLOBOESPORTE


DOM 25.10
16.00
IRAN vs GAMBIA
NAD

TURKEY vs BURKINA FASO
EUROSPORT

19.00
COLOMBIA vs NETHERLANDS
EUROSPORT - ????

COSTARICA vs NEW ZEALAND
EUROSPORT2 - ????
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 00:53     +1   -1




Lun 26.10
16.00 URUGUAY vs KOREA REPUBLIC - EUROSPORT
19.00 ALGERIA vs ITALY - EUROSPORT2 - RAISPORT
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 15:02     +1   -1




Prima di presentarvi le prossime partite dobbiamo fare un passo indietro nell'analizzare l'insufficiente prestazione dei commentatori di Eurosport2 e RaiSportPiù per la prima degli azzurrini contro l'Algeria...

Se mettiamo a confronto il grande spettacolo che ci stanno offrendo i campi nigeriani con i primi commenti sulla partita degli azzurrini ci troveremo 10-0 a favore dei primi...

RaiSportPiù molto positiva sul commento tecnico, meno sui nomi: El Shaarazi invece di El Shaarawi... Rivorrremmo Antinelli o Capuanno per la partita di giovedì, il commento dell'Under20 è stato positivo per il secondo...

Non va bene neanche alla rete che sta trasmettendo il Mondiale per intero, o almeno con molte partite in diretta: anche su Eurosport2 il commento non è stato ottimo come quelli che fanno su SportItalia e si sono confusi anche sul nome di El Shaarawi....

Perchè come qualche anno fa i Mondiali non potrebbero ritornare su SportItalia con la competenza di commentatori come Franco Dassisti, Federico Casotti e Stefano Borghi (per non dimenticare il trasferimento di Massimo Callegari su Mediaset) che quando commentano le partite del weekend ti fanno appassionare moltissimo??? Perchè SportItalia, dopo aver conquistato i diritti per l'Eurolega, non acquisti anche questi diritti??? Sarebbe una grandissima cosa per tutti gli appassionati di calcio e di sport!!!

L'unica tv che si avvicina molto al calcio commentato al momento non è Rai, non è Sky, non è Eurosport, non Mediaset, ma è SPORTITALIA...che ti fa appasionare come i grandi commenti che arrivano dal Sudamerica: Canal7 Argentina in primis!!!

Se la competenza di Generazione Di Talenti è molto cresciuta nell'ultimo periodo, è soprattutto grazie ai commenti che seguiamo su SportItalia, il punto di riferimento dello sport italiano: GRAZIE SPORTITALIA: 1-2

SPERIAMO DI ASSISTERE AD UN'ALTRA GIORNATA DI GRANDE CALCIO GIOVANILE CON:
MAR 27.10
16.00 ARGENTINA vs GERMANY
EUROSPORT 2 - CANAL 7 ARGENTINA

16.00 SWITZERLAND vs JAPAN
no live at moment

19.00 NIGERIA vs HONDURAS
no live at moment

19.00 BRAZIL vs MEXICO
EUROSPORT2 - TELEVISA_DEPORTES - REDEGLOBOSPORTTV
 
Top
Ezequiel Sosa
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 20:32     +1   -1




Emanu non ho avuto modo di vedere le partite delle 16...vorrei sapere qualcosa sulle prestazioni di alcuni ragazzi:
Bitencourt,Gonzalez,Araujo e Villalva dell'Argentina;Yabo e Zimmermann della Germania;Goncalves e le 2 punte della Svizzera...mi fido del tuo giudizio perchè sei molto competente...
 
Top
Osservatore C.d.Cuoio
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Ezequiel Sosa @ 27/10/2009, 20:32)
Emanu non ho avuto modo di vedere le partite delle 16...vorrei sapere qualcosa sulle prestazioni di alcuni ragazzi:
Bitencourt,Gonzalez,Araujo e Villalva dell'Argentina;Yabo e Zimmermann della Germania;Goncalves e le 2 punte della Svizzera...mi fido del tuo giudizio perchè sei molto competente...

Bitencourt cosi e cosi...gonzalez cosi e cosi...araujo..male nel primo tempo..strepitoso nel secondo..villalva a tratti...yabo bene nel primo tempo ..
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Ezequiel Sosa @ 27/10/2009, 20:32)
Emanu non ho avuto modo di vedere le partite delle 16...vorrei sapere qualcosa sulle prestazioni di alcuni ragazzi:
Bitencourt,Gonzalez,Araujo e Villalva dell'Argentina;Yabo e Zimmermann della Germania;Goncalves e le 2 punte della Svizzera...mi fido del tuo giudizio perchè sei molto competente...

mi hai nominato i giocatori che hanno fatto la differenza nelle partite di quest'oggi, tutti e cinque hanno giocato molto bene...la coppia Araujo-Villalva è davvero fortissima, Yabo e Zimmermann sono la Germania, Goncalves è un buon giocatore, il futuro è dalla sua parte
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 20:14     +1   -1




non ne stiamo parlando più, ma continuano a non piacere le telecronache dei Mondiali Under17 in Italia, sia RaiSportPiù che Eurosport... soprattutto nelle pronunce dei nomi: Gallegos, non si può dire così come sta scritto, oppure Villalva, la doppia L in spagnolo si pronuncia in altro modo......e poi sul cognome di El Shaarawy non ne parliamo...

Speriamo che fra due anni ci sia SportItalia a trasmettere l'intero evento, sarà in estate, tra la sera e la notte, e sarà possibile...

Ricordiamo che SportItalia ha già trasmesso i Mondiali Under20 nel 2005, quindi non sarebbe una novità!!!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 00:11     +1   -1




Le partite dei quarti, semifinali e finali saranno tutte in diretta su Eurosport1, mentre per quelle dell'Italia e dalle semifinali in poi ci sarà anche RaiSport Web e RaiSportPiù... Tutto in diretta
 
Top
7 replies since 21/10/2009, 00:12   322 views
  Share