Salvatore Bagni

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 08:52     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:

Salvatore Bagni (Correggio, 25 settembre 1956) è un ex calciatore italiano, oggi commentatore televisivo e manager sportivo.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Bagni
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 09:13     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Napoli, Bagni: "Non vedo l'ora di cominciare"

http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=14921


Non so se è quello a cui fa riferimento l'articolo ma personalmente ho sentito l'intervento ad una radio di Bagni dove diceva (e sapeva di passare per presunruoso) di essere forse il "conoscitore di calcio internazionale" più grande al mondo in questo momento. Ha poi specificato il perchè e cioè perchè lui conosce i "calciatori" che è diverso da capirne di calcio.... Questo è possibile perchè da 20anni a questa parte segue svariati campionati e aggiorna (per il suo lavoro anche di consulenza) i dati su ogni giocatore interessante...giovani compresi. Secondo lui il seguirli solo per pochi mesi o conoscerne solo i nomi non fà di te un grande osservatore...
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 09:46     +1   -1




Non credo sia il maggiore al Mondo, forse neanche in Italia. Ma è una spanna sopra ai giornalisti e commentatori che affianca. Sono curioso, inoltre, proprio in base alla sua preparazione di vedere che tipo di mercato possa condurre
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 13:36     +1   -1




Ma quindi non commenterà più le partite dell'Italia vero?? spero... xkè fa battutine stupide, risate e sia all'Europeo sia alla Conf. Cup non ne ha azzeccata una di previsione... come conoscitore di calcio, tuttavia, non si discute... vedremo cosa farà...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 13:43     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
’incontro con De Laurentiis? È stato un bel colloquio tra due persone sincere, che si parlano con grandissima franchezza ed educazione. Sono tanti anni che lavoro e posso guardare negli occhi tutti. Se qualcuno mi chiede un giocatore, dopo venti secondi posso fare una lista di calciatori adatti a questo o quel ruolo. Datolo? Mentalmente uno che deve attaccare e difendere e non ha le caratteristiche per farlo, non può giocare esterno sinistro. Il passaporto? Non l’ho mai perso, mi tengo gelosamente anche quelli che non posso più utilizzare. Perché sono andato via? Ferlaino voleva impormi Stojak, volevo invece comprare Viduka, costava un miliardo e duecento milioni, loro volevano invece prendere Stojak a tutti i costi e dire che invece era una mia idea. Me ne andai senza chiedere una lira.



http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=147576
 
Web  Contacts  Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 14:09     +1   -1




"Tutti coloro che lavorano alla DS hanno un posto assicurato", dirà ancora una volta il conduttore Massimo De Luca alla DS domenica sera???
 
Top
rtyuio_ermejo
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 14:16     +1   -1




nn farà piu il commentatore?
finalmente!!!!
 
Top
"The Chosen One"
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 16/10/2009, 10:13)
Napoli, Bagni: "Non vedo l'ora di cominciare"

http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=14921


Non so se è quello a cui fa riferimento l'articolo ma personalmente ho sentito l'intervento ad una radio di Bagni dove diceva (e sapeva di passare per presunruoso) di essere forse il "conoscitore di calcio internazionale" più grande al mondo in questo momento. Ha poi specificato il perchè e cioè perchè lui conosce i "calciatori" che è diverso da capirne di calcio.... Questo è possibile perchè da 20anni a questa parte segue svariati campionati e aggiorna (per il suo lavoro anche di consulenza) i dati su ogni giocatore interessante...giovani compresi. Secondo lui il seguirli solo per pochi mesi o conoscerne solo i nomi non fà di te un grande osservatore...

Dicendo di essere il migliore al mondo in questo campo potrebbe passare per presuntuoso, ma tutto il resto è sacrosanta verità.
Conosce un numero impressionante di giocatori e segue un numero considerevole di partite, lo si nota in ogni telecronaca; che piaccia o meno.
 
Top
marshter81
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 09:42     +1   -1




l'ipotesi Bagni DS nel Napoli devo ammettere che sarebbe affascinante... ma alcune perplessità me le lascia... per ora ha fatto perlopiù l'intermediario nelle operazioni di mercato, il lavoro di DS è molto più complesso!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 13:21     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


boh non sapevo neanche si cimentasse per fare il DS
 
Top
simone_all_stars_united
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 14:01     +1   -1




Questa nè sa veramente di calcio..........io lo ascolto tutti i giorni su Rete Sport, assieme al suo ex-collega Sebino Nela!


Ps.: Come seconda voce non è granchè, ma di calcio nè capisce.........oltretutto è anche una persona alla mano, ed è simpaticissimo!!! :D :D
 
Top
Jin_Freecss22
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 16:49     +1   -1




Conosce i giocatori come pochi... sotto questo punto di vista è veramente bravo!

Spero che trovi squadra perchè non riesco più a sopportare le sue telecronache... Non sà proprio commentere!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 16:54     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Ps.: Come seconda voce non è granchè, ma di calcio nè capisce.........oltretutto è anche una persona alla mano, ed è simpaticissimo!!!

conosciuto personalmente?
 
Web  Contacts  Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 18:39     +1   -1




Da qualche settimana è il nuovo uomo mercato del Bologna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 16:53     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


povero bologna...
 
Web  Contacts  Top
18 replies since 16/10/2009, 08:52   716 views
  Share