Riccardo Perpetuini

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 11:49     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image

Descrizione:

Riccardo Perpetuini (Latina, 4 agosto 1990) è un calciatore italiano, centrocampista centrale della Lazio.
Originario di Cisterna di Latina, inizia a giocare a calcio sin da piccolissimo frequentando le scuole-calcio della sua città.
Superando alcuni provini, viene ammesso nelle formazioni giovanili della Lazio di cui è tifoso. Nel 2007 lascia Cisterna e si trasferisce a Roma, continando a crescere come calciatore. Diventa un membro effettivo della Primavera della squadra.
Nel luglio 2008 prende parte al ritiro della prima squadra, giocando in molte delle amichevoli pre-campionato.
Il 17 maggio 2009, a 18 anni, esordisce in Serie A entrando al posto di Dabo nel secondo tempo di Palermo-Lazio (2-0) allo Stadio Renzo Barbera di Palermo. La seconda presenza in serie A arriva il 20 settembre 2009 a Catania al venticinquesimo della ripresa al posto di Pasquale Foggia. Nell'incontro i biancocelesti pareggiano per 1 a 1.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Riccardo_Perpetuini
Altre schede: http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...a+da+Perpetuini
 
Web  Contacts  Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 19:37     +1   -1




Titolare stasera contro il Cagliari...
 
Top
el flaco93
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 21:59     +1   -1




questa permanenza in primavera è controproducente,penso che avrebbe trovato sicuramente una squadra in B,ma anche la C sarebbe stata utile
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 22:18     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


perpetuini è da b...non da c
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 15:42     +1   -1




Perpetuini non dovrebbe essere in primavera, ma non può manco giocare nella Lazio, non mi ricordo che problemi si vennero a creare quest'estate perché sembrava vicinissimo al prestito a Crotone.
Ho avuto modo di conoscerlo poche settimane fa, bravo ragazzo simpatico e sveglio ma sopratutto molto laziale!
Ti auguro il meglio Riccà
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 17:09     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Lo voleva anche la Triestina, ma saltò tutto alla fine.
Certo cmq Crotone non è l'ambiente ideale per lanciare i ragazzini laziali, Mendicino li ha fatto davvero poco.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 17:50     +1   -1




ma ragazzi i prestiti lasciateli per i giovani scars (per sperare che crescano) in questo caso (almeno mi pare di aver capito che sia forte) un ragazzo del genere lo si deve lanciare in prima squadra con continuità.....io personalmente non l'ho visto ma se all'inizio dell'anno scorso aveva fatto due partite perchè poi non l'hanno più utilizzato ?? o è scarso (all'ora bene il prestito) oppure ci troviamo come al solito davanti ad un esempio di giovane bruciato per poco coraggio delle socità/allenatori italiani
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 18:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


purtroppo la lazio ha una rosa troppo vasta,rimpinzata da molti giocatori non utili alla causa,che limitano anche l'opportunità di lanciare giovani...tipo a cosa serve garrido !?
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 19:51     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


garrido era venuto per rimpiazzare kolarov ad occhio e croce...e invece...cmq è strapiena di esuberi
Artipoli
Bonetto
Correa
Firmani (ma che cmq i laziali vogliono bene in quanto tifoso biancoceleste)
Quadri
Scaloni

Sono tutti esuberi, già a centrocampo ci sono elementi esperti e navigati dove deve giocare Perpetuini?
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 22:20     +1   -1




Purtroppo, dopo essere passato al Foggia di Zeman in prestito a gennaio, dopo solo 1 partita ha subito un brutto infortunio procurandosi una lesione del legamento crociato del ginocchio.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (moggix @ 20/5/2011, 23:20) 
Purtroppo, dopo essere passato al Foggia di Zeman in prestito a gennaio, dopo solo 1 partita ha subito un brutto infortunio procurandosi una lesione del legamento crociato del ginocchio.

E' stato davvero sfortunato, sotto la guida di Zeman poteva rilanciarsi...

E comunque credo sia assodato che la Lazio nella gestione dei "suoi giovani" sia nettamente la più impreparata di tutte in Italia...
 
Top
10 replies since 3/10/2009, 11:49   584 views
  Share