Chi scrive e chi scriverà per generazioneditalenti.blogspot.com

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 15:49     +1   -1




Ecco la lista ufficiale su chi scrive e chi scriverà per GT blog!!!

L'abbiamo resa effettiva anche perchè si avvicineranno gli eventi importanti, Mondiali Under20 ed Under17, e chi vuole partecipare a dare un contributo per GT lo possa fare, scrivendo appunto in questa sezione...

Chi scrive per il blog...


BLOGGER

Giulio Greto - blogger
Brando - blogger
Chrisantus9 - Antonio Giusto - blogger
Pavi92 - blogger (ti ho spiegato come inserire gli articoli nel blog ? quando tieni qualche tempo avvisami)


BLOGGER EFFETTIVI

Ainara Bermudez - blogger - si occupa di calcio spagnolo

Tanzillo Massimo - blogger "effettivo" - "IL CUORE E L'ANIMA DI GT", insieme a Kevin che cura benissimo il forum....

Giuseppe Brigante - "blogger effettivo" - "LA SEZIONE FANTAGT STA AVENDO SUCCESSO CON LUI"

Emanuele Trevisi - blogger "effettivo" - Non voglio darmi un appellativo, vi dico solo TUTTO IL CALCIO E LO SPORT, SONO LA MIA PASSIONE "SOPRATTUTTO A LIVELLO GIOVANILE"

Francesco Tusi - "blogger effettivo" (la sua MOVIOLA è UNA DELLE PIU' INTERESSANTI DELL'INTERA RETE)

interfutura - "blogger effettivo" (ha già trattato moltissime schede da meritarsi l'appellativo di VINCENTE)

alexandrePato - "blogger effettivo" (grandissima produzione nella sezione del calciomercato
giovanile, una delle sezione del blog più seguite in questo periodo)

genem - "blogger effettivo" (grandissima produzione nella sezione del calciomercato giovanile, una
delle sezione del blog più seguite in questo periodo)


Non dimenticatevi di tenere anche presente la sezione ORGANIGRAMMA DIREZIONALE perchè per GT collabora davvero moltissima gente, tra cui l'ottimo TheSpecial One 89 (senza le sue schede sudamericane GT non sarebbe neanche arrivato al livello in cui è oggi e al grande successo che sta avendo nel mondo del WEB!!!)!!!

PS: Si vorrebbe aggiungere qualcun altro?

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 3/9/2009, 17:10
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 16:23     +1   -1




CITAZIONE
Pavi92 - blogger (ti ho spiegato come inserire gli articoli nel blog ? quando tieni qualche tempo avvisami)

No mi hai aiutato a iscrivermi... ma non ho ulteriore tempo x il momento...
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 3/9/2009, 17:23)
CITAZIONE
Pavi92 - blogger (ti ho spiegato come inserire gli articoli nel blog ? quando tieni qualche tempo avvisami)

No mi hai aiutato a iscrivermi... ma non ho ulteriore tempo x il momento...

ok pavi, fammi sapere!!! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 16:49     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


allora volevo farla io questa sezione mi hai anticipato..bravo emanu..

Allora ora dobbiamo stilare un vero e proprio "calendario" e "programma" delle mansioni di ogn'uno..

Cioè voglio che ognuno abbia dei compiti specifici (tratti degli argomenti specifici) e che sappia quando scrivere sul blog... (ovviamente se qualcuno con altri impegni qualche volta salta il suo "turno" non fa niente... ci mancherebbe...)

In questo modo il blog sarà più aggiornato, completo e specifico

iniziamo con i compiti specifici... io avevo pensato così...ma ognuno è libero di dirmi la sua :

- interfutura (e in generale tutti gli inseritori di schede del forum che vogliono scrivere sul blog ) : inserimento schede calciatori (anche le stesse che vanno poi sul forum )

- giuseppe brigante : fanta gt , mi piacerebbe che ogni giornata e classifica venga pubblicata anche sul blog .. con link ai topic sul forum e inviti alla gente a partecipare e seguirci.

- ainara : campionato e tutto sul calcio spagnolo , a proposito che fine ha fatto?

- emanu e io (e pavi s eha tempo...ma altrimenti mi serve sul forum lui) factotum..

- francesco tusi : moviola dopo ogni giornata

- alexandrepato e genem : calciomercato (ditemi voi ora che il calciomercato è chiuso)


CHIUNQUE SCRIVA SUL BLOG NON DIMENTICHI DI POSTARE LA NOTIZIA ANCHE SUI VARI AGGREGATORI DI NOTIZIE CON GLI APPOSITI PULSANTINI A FINE ARTICOLO (O EMANU PRENDITI TU QUESTO COMPITO)

una volta scelte le mansioni stiriamo il calendario e programma per chi scrive per sapere quando farlo...
 
Web  Contacts  Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 3/9/2009, 17:49)
allora volevo farla io questa sezione mi hai anticipato..bravo emanu..

Allora ora dobbiamo stilare un vero e proprio "calendario" e "programma" delle mansioni di ogn'uno..

Cioè voglio che ognuno abbia dei compiti specifici (tratti degli argomenti specifici) e che sappia quando scrivere sul blog... (ovviamente se qualcuno con altri impegni qualche volta salta il suo "turno" non fa niente... ci mancherebbe...)

In questo modo il blog sarà più aggiornato, completo e specifico

iniziamo con i compiti specifici... io avevo pensato così...ma ognuno è libero di dirmi la sua :

- interfutura (e in generale tutti gli inseritori di schede del forum che vogliono scrivere sul blog ) : inserimento schede calciatori (anche le stesse che vanno poi sul forum )

- giuseppe brigante : fanta gt , mi piacerebbe che ogni giornata e classifica venga pubblicata anche sul blog .. con link ai topic sul forum e inviti alla gente a partecipare e seguirci.

- ainara : campionato e tutto sul calcio spagnolo , a proposito che fine ha fatto?

- emanu e io (e pavi s eha tempo...ma altrimenti mi serve sul forum lui) factotum..

- francesco tusi : moviola dopo ogni giornata

- alexandrepato e genem : calciomercato (ditemi voi ora che il calciomercato è chiuso)


CHIUNQUE SCRIVA SUL BLOG NON DIMENTICHI DI POSTARE LA NOTIZIA ANCHE SUI VARI AGGREGATORI DI NOTIZIE CON GLI APPOSITI PULSANTINI A FINE ARTICOLO (O EMANU PRENDITI TU QUESTO COMPITO)

una volta scelte le mansioni stiriamo il calendario e programma per chi scrive per sapere quando farlo...

yn per quanto riguarda i pulsanti non ci sono problemi, lo faccio sempre quel compito, bisognerebbe sistemare le immagini....

Per quanto riguarda quello che hai scritto tutto va bene...

ma per gli eventi eccezionali come i Mondiali includiamo anche gli altri (interfutura, genem, alexandrePato, io e chi vuole) nel scrivere presentazioni, articoli, interviste, commenti sull'argomento.... cioè in questo periodo approfondiremo l'argomento Mondiale Under20 visto che tutti siamo interessati....

Di un EVENTO STRAORDINARIO non si può occupare soltanto una persona, ma sono interessate una serie di persone...

Non sei d'accordo? Poi durante l'anno il discorso vale così come hai detto

SPOILER (click to view)
Ho già iniziato a presentare due nazionali, le altre ce le divididiamo...




PS: Cioè in questo periodo a mio avviso dovremmo approfondire il Mondiale Under20.... Voi che ne pensate???

Ainara forse è ancora in vacanza, non si vede da un bel po' di tempo...

SPOILER (click to view)
Da solo non potrei mai sviluppare, nei minimi particolari, un argomento come il Mondiale Under20... anche perchè ho avuto mediante MPs dei suggerimenti su come trattare i mondiali, con sondaggi, commenti, interazione con gli utenti ecc...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


io sono in aspettativa per un contratto con un sito della rete di TMW...se non se ne fa niente avrò molto più tempo e riprenderò a scrivere sul campionato argentino ed anche di altre cose..
..nel frattempo meglio non incasinarmi, chiedo 10 giorni di tempo per definire la mia situzione poi prendo impegni solo quando so di portarli a termine
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 17:50     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


per emanu :

ok.... si può fare... iniziamo col mondiale under20 : chi si offre?

per pepp :

ok pepp no problem.. tu ci servi come grafico ;)
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 20:50     +1   -1




Come già detto tramite MP a Emanu, sono dei vostri. Molte energie andranno per il mondiale u20, quel che rimane continuo anche con le scheda extra-mondiale. In base a quale criterio inserisco le schede sul blog? Per completezza? O indistintamente?
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 15:24     +1   -1




anke io come già sa anke emanu darò il mio contributo
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 09:27     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
In base a quale criterio inserisco le schede sul blog? Per completezza? O indistintamente?

le stesse ch eperiodicamente inserisci sul forum...le inserisci prima sul blog e poi sul forum (col link all'articolo sul blog) ;)


Allora è deciso? ognuso ha il suo compito?manca solo aianara giusto?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 12:41     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Allora è deciso? ognuso ha il suo compito?manca solo aianara giusto?

 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:26     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Ho aggiornato l'organigramma direzionale : #entry273925113

- zenzos da inseritor edi schede passa ad "aiuto staff" per il suo ruolo nel forum è più giusto così

- Pepp' ovviamente è anche grafico ora

- palladinho77 è ancora aiuto video? può farci qualche altro video di qualche talento?

- situazione blogger:

* Giuseppe Brigante : Si occupa di Fanta GT
* Francesco Tusi : Si occupa della "Moviola"
* Giulio Greto
* Ainara Bermudez : Esperta calcio spagnolo
* Pavi92 : Factotum
* Tanzillo Massimo : Admin
* Daniele Dell'Aira : Si occupa delle dirette testuali
* interfutura : Inseritore di schede Blog e Forum
* Antonio Giusto
* Emanuele Trevisi : Factotum

Come vedete qeulli in rosso mi mancano..ma forse faccio confusione per via ch enn ricordo i nick...chi sono? sono attivi sul blog?

- Ognuno sta rispettando il suo compito?
- Ora contatto Ainara su Fb...se mi dice ch enn vuol continuare con noi la tolgo da autore del blog

- Presto inserirò annunci di ricerca staff forum e blog..sopratutto aiuti video... sono un veicolo importantissimo per la pubblicità in rete..

Edited by ynwebmaster - 5/10/2009, 22:45
 
Web  Contacts  Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:31     +1   -1




io sono Daniele Dell'Aira :) ho contribuito ad alcune presentazioni del mondiale under20 e aiuto emanu durante la diretta testuale delle partite...
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:32     +1   -1




Io ci sono :) Chiariscimi, però, il punto sul Blog: inserisco solo le mie schede? Oppure anche quelle degli altri utenti? In tal caso, se capitasse, sono modificabili o vanno copiate tali e quali?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 21:44     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
o sono Daniele Dell'Aira :) ho contribuito ad alcune presentazioni del mondiale under20 e aiuto emanu durante la diretta testuale delle partite...

ok ovviamente mi scuso per nn aver ricordato il nick :)

Allora in base a quello che hai detto ti do il ruolo di "blogger per le dirette testuali"....

- puoi prendertelo come impegno settimanale?
- puoi occuparti di qualche altro argomento ? sempre periodicamente..


CITAZIONE
Io ci sono :) Chiariscimi, però, il punto sul Blog: inserisco solo le mie schede? Oppure anche quelle degli altri utenti? In tal caso, se capitasse, sono modificabili o vanno copiate tali e quali?

Si interfutura. Tu inserisci le tue splendide schede sul blog. Dopo di che le inserisci sul forum e nella fonte ci metti il link al tuo post del blog..tutto qui...

Solo devi prendertelo come impegno ogni volta ch edevi inserire la scheda... senza chiedere permesso a nessuno.. ok?

Se hai dubbi su come scrivere sul blog chiedi a emanu in mp ;)
 
Web  Contacts  Top
59 replies since 3/9/2009, 15:49   1044 views
  Share