Mondiali Under20: chi trasmetterà l'evento internazionalmente?

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 13:48     +1   -1




ITALIA: RaiSportPiù e Sky (Eurosport)
Attraverso la SIPRA, RaiSport fa sapere che trasmetterà sul canale RaiSportPiù non TUTTO ma una PARTE del mondiale:
- partita inaugurale (Egypt VS Trinidad, 24.9 ore 19.00)
- Paraguay VS Italy (25.9 ore 16.00)
- Italy VS Trinidad (28.9 ore 18.45)
- Italy VS Egypt (01.10 ore 21.30)
- eventuali e successive partite dell'Italia
- finalissima (ven 16.10 ore 20.00)

SkySport per la felicità dei suoi migliaia, non milioni di abbonati, manderà il Mondiale per INTERO attraverso anche i canali di EUROSPORT-ITALIA....

ESTERO

Per il momento sappiamo ben poco....
Ci saranno SUPERSPORT, ART per l'Africa insieme alla tv di stato egiziana che rappresenterà l'HOST BROADCASTER DELL'EVENTO....

ARGENTINA
CANAL7 ARGENTINA aveva fatto sapere di avere i diritti del mondiale, ma siccome la Seleccion Sub20 non ci sarà, bisogna vedere un po' che cosa faranno...

BRAZIL
ESPORTE INTERATIVO???

URUGUAY
VTV???

GERMANY
ARD???

ENGLAND
SKY SPORT

PARAGUAY
????

FRANCE
TF1

INTERNET PARA TODOS - INTERNET PER TUTTI - INTERNET FOR ANYONE

Nel 2007 il sito della FIFA mandò l'evento in DIRETTA e GRATIS per quei Paesi che non hanno avuto copertura televisiva dell'evento.... Farà la stessa cosa quest'anno? Ve lo sapremo dire più avanti...

Però la vasta di internet presenterà una vasta copertura dell'evento, gratis ed in forma del tutto legale... Non parlo dei cosiddetti siti come rojadirecta e myp2p che come sappiamo hanno vinto già la causa e guardare le partite su internet GRATIS è LEGALE, ma dei siti come RaiSport che ciome sempre manderà in onda le partita sul proprio portale nella parte MULTIMEDIA che viene molto seguita..... (c'è il canale RAISPORTPIU').... E molto probabilmente anche altre tv che trasmetteranno l'evento faranno la stessa cosa della Rai.....

Quindi staremo a vedere che cosa succederà tra una ventina di giorni, le precedenti sono ovviamente supposizioni.... Ci tocca solo aspettare!!!

Nel 2009 la FIFA rinnoverà l'appuntamento.....





in aggiornamento


PROGRAMMA
GIO 24.09
20.00 EGYPT vs TRINIDAD
TV: RAISPORTPIU'
PAY_TV E SAT: EUROSPORT1, SKY SPORT3, CALCIO3
INTERNET: FIFA.COM

VEN 25.09
16.00
18.45
21.30

programma in aggiornamento - giorno per giorno vi aggiorneremo sulle partite in DIRETTA

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 21/10/2009, 01:11
 
Top
skakkista
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:15     +1   -1




Grazie mille
 
Top
dylandog2790
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:54     +1   -1




Grazieeee!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 02:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,637
Reputation:
0

Status:


ottimo, non manca tanto
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 17:43     +1   -1




PROGRAMMA
GIO 24.09
20.00 EGYPT vs TRINIDAD
TV: RAISPORTPIU'
PAY_TV E SAT: EUROSPORT1, SKY SPORT3, CALCIO3
INTERNET: FIFA.COM


Poi c'è la grande rete internet, la domanda è questa: perchè FIFA.COM (http://www.fifa.com/u20worldcup/news/newsi...live+drama+fifa) cripterà i video quando in Italia non ci sarà una copertura totale via internet???
Sky lo produrrà via tv, Eurosport Player (dall'Italia non si vede: http://player.eurosport.com/)... la stessa cosa per altri Paesi a pagamento come England... come risolvere questo problema? Perchè alcune tv non si sono ancora aperte al mondo di Internet?

Qualcuno mi direbbe ci guadagnerebbero ben poco? Non è vero, vedasi RaiSport con le Olimpiadi di Pechino... Le pubblicità, oggi come oggi, ti fanno avere moltissimi introiti e lo stesso Murdoch ha fatto un passo indietro rinunciando alle notizie a pagamento online per il suo newyork journal: e gli introiti delL'abbonamento internet dove vanno? Una parte di abbonamento potrebbe essere distribuita a queste tv a pagamento per poi avere online le partite gratis online senza abbonamento? E' una mia utopia? O qualcosa per migliorare il mondo INTERNET e contrastare i vari siti (che appoggio anch'io) come rojadirecta e myp2p che per lo più sono legali in quanto hanno vinto le loro cause, anzi bisognerebbe legalizzarli del tutto!!!...

E' un vasto argomento che andrebbe trattato in più puntate, per il momento mi fermo qui...

NB: Ovviamente sono mie considerazioni e domande quasi ingenue che derivano dal mio pensiero e non vogliono offendere nessuno -



Ps.: per me gli eventi come mondiali, europei ed olimpiadi (in Argentina ricordiamo che sono andati avanti, trasmettendo in DIRETTA GRATIS anche il CAMPIONATO NAZIONALE) dovrebbere andare tutti in DIRETTA GRATUITA in quanto PUBBLICI e non via PAYTV...


PRECISO: NON CE L'HO CON SKY CHE POTREBBE MANDARE COMUNQUE L'EVENTO APPROFONDENDO IL TUTTO, MA NON IN ESCLUSIVA... !!!



Voi come la pensate???

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 23/9/2009, 01:13
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 18:51     +1   -1




Sarebbe bello, caro Emanu.

Venendo un attimo ad una questione logistica: Raisportpiù dovrebbe trasmettere delle partite, giusto?
Bene, a me non si vede sul digitale.
E fin qui ok.

Una volta, però, la guardavo in streaming sul loro sito (legale, quindi)... ora se ci vado mi appare un messaggio che dice che posso usufruire dal servizio solo dall'Italia... e, fino a prova contraria, Varese E' in Italia. :D

C'è qualcuno cui succede la stessa cosa?
E, soprattutto, qualcuno che sa dirmi come potrei ovviare a questo problema?


Grazie.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 22/9/2009, 19:51)
C'è qualcuno cui succede la stessa cosa?
E, soprattutto, qualcuno che sa dirmi come potrei ovviare a questo problema?


Grazie.

E' successo una volta anche a me, premi F5 di nuovo, tenta così, comunque anch'io sono contrario a queste restrizioni territoriali, forse da gennaio 2010 ci sarà una nuova norma su questo
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 19:45     +1   -1




Avevo già provato diverse volte a premere F5 per diverse volte, ma senza mai ottenere risultati diversi. :(


Comunque sì, sono un po' ridicoli. Siamo nell'era dell'informazione e non si possono caricare video su Youtube, non si possono vedere programmi in streaming da ovunque (tipo l'anno scorso volevo vedere le olimpiadi dal sito RAI ma ero in Francia e non potevo... ed in tele trasmettevano, giustamente, focalizzandosi sugli atleti francesi...)...

Boh, non capisco. Davvero.


La citazione che hai in firma andrebbe urlata con forza, di 'sti tempi.
 
Top
[MR]alex1995
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 12:50     +1   -1




Stanno tanto a parlare di servizi e poi per vedere un tornei interessanti o alcune l'under 21 ci vuole un miracolo visto che talvolta a me è successo anche che mi oscurassero rai sport più
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 13:44     +1   -1




Tutte le partite saranno in diretta su FIFA.COM TV ma disponibile solo nei seguenti Paesi:

Europe
Albania, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belarus, Belgium, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, Georgia, Greece, Hungary, Iceland, Israel, Kazakhstan, Kosovo, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, FYR Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Republic of Ireland, Romania, Russia, Serbia, Slovakia, Slovenia, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine.

http://www.fifa.com/u20worldcup/livecoverage/index.html

Per gli altri soltanto highlights via internet??? :o:
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 14:08     +1   -1




La partita inaugurale sarà in differita su RaiSportPiù, venerdì 25 alle ore 10.30...

Invece la partita dell'Italia sarà in DIRETTA alle ore 16.00
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 17:52     +1   -1




Tanto non mi si vede né sul digitale né in streaming.

Bello schifo.

Alla faccia del servizio pubblico.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 19:05     +1   -1




RaiSportPiù trasmetterà tutte le partite dai Quarti di finale in DIRETTA anche sul proprio SITO....
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 17:39     +1   -1




MONDIALI U20 COLOMBIA2011 - Sarà ampia la copertura della manifestazione per RaiSport2 ed Eurosport, molte partite andranno in diretta alcune in differita...



Ecco il programma della prima giornata
VEN 29.07
21.30 F - ENGLAND vs KOREA DPR - DIRETTA LIVE EUROSPORT1

SAB 30.07
00.30 E - AUSTRIA vs PANAMA - DIFFERITA EUROSPORT2 ORE 11.00
00.30 F - ARGENTINA vs MEXICO - DIRETTA RAISPORTWEB

03.00 dal Metropolitano di BARRANQUILLA
CERIMONIA D'APERTURA - diretta RAISPORT2
RaiSport2 aprirà i collegamenti alle ore 03.00 italiane con la Cerimonia d'Apertura che sarà incentrata soprattutto sulla musica. Tantissimi ospiti e cantanti del mondo dello spettacolo (colombiani ed internazionali) saranno presenti a Barranquilla come si apprende su Wikipedia!!!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 19:04     +1   -1




 
Top
15 replies since 3/9/2009, 13:48   565 views
  Share