Andrea Burato

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 21:59     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


image

Nato a: Soave (VR)
Il: 02/07/1990
Ruolo: Centrocampista
Altezza: 179
Peso: 72
Squadra: Hellas Verona

Ecco un altro baby gioiello prodotto dal vivaio del Chievo Verona, assieme al minibomber Anastasi, e ai due centrocampisti Hanine e Grippo.
Andrea Burato è reduce da una bella annata con la Primavera clivense dove ha raggiunto le semifinali, ed inoltre ha già esordito in Serie A, nella partita che ha visto i gialloblu di scena al San Paolo di Napoli.
Come caratteristiche, questo giovane ama giocare come centrocampista centrale davanti alla difesa ma sa adattarsi anche in un centrocampo a quattro, quindi in grado di abbinare qualità e quantità, in sostanza sembra molto completo e polivalente.
Sarà sicuramente un ottimo innesto nello scacchiere tattico di Mister Remondina che vedrà il blasonato Hellas tentare la risalita in cadetteria dopo due stagioni in Lega Pro.

Fonte: House87 http://generazioneditalenti.forumfree.net/
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 22:34     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:


Ottimo regista in prospettiva...
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 08:22     +1   -1




Già, piace pure a me, ottime stagioni col Chievo Primavera, spero possa trovare spazio anke a Verona...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 09:57     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


nel verona mancava proprio un centrocampista con le sue caratteristiche
quindi penso che possa trovare spazio ed affermarsi nella squadra di remondina
 
Top
hellas87
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 17/7/2009, 10:57)
nel verona mancava proprio un centrocampista con le sue caratteristiche
quindi penso che possa trovare spazio ed affermarsi nella squadra di remondina

farà il regista/play-maker ma non sarà il titolare,li in quel ruolo l'Hellas punta un giocatore di qualità e di categoria superiore (quest'anno si vuole vincere il campionato) trattative in corso per Carrus-Passoni-D'Aversa e Giuseppe Russo (Gallipoli)

Cmq Andrea,giocatore molto forte!Definito un TOP PLAYER del campionato primavera,farà benissimo è anche un ottimo ragazzo.

SPOILER (click to view)
Verona che ha preso anche l'altro "TOP PLAYER" Diego Farias come vice RANTIER ;) :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 13:36     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
Giuseppe Russo

lo conosco molto bene
mi avevano detto che lo volevano il chievo e il padova
a gallipoli ci sono problemi ed è uno dei pochi sotto contratto
cmq giuseppe non è un vero e proprio regista....per quel ruolo vedo meglio d'aversa
in ogni caso chiudiamo l'ot
e su burato cosa possiamo dire oltre?penso che cmq 20-25 partite le giocherà sicuro
 
Top
dylandog2790
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 15:22     +1   -1




bravo e serio questo ragazzo!...c'ho giocato contro ai tempi dei giovanissimi!..sempre capitano e regista...un piede delicato e un lancio calibrato!...ma più di tutto è il carattere!...combattente e calmo allo stesso tempo.
 
Top
hellas87
CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 20:58     +1   -1




Burato un vero FLOP l'anno scorso,in campionato solo 1 presenza da titolare (perchè mancava l'immenso ESPOSITO,Gennaro è da serie A...) e 15-20 minuti a Pescara,ma perchè avevamo mezza squadra fuori per infortuni-influenze..

Troverà + spazio ora al Sud Tirol..
 
Top
7 replies since 16/7/2009, 21:59   752 views
  Share