Giuseppe Rizzo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 20:59     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


image


Nome: Giuseppe
Cognome: Rizzo
Ruolo: centrocampista
Data di nascita: 18/03/1991
Luogo: Messina
Nazionalità: ITA
Altezza: 178
Peso: 64

Giuseppe Rizzo è nato a Messina il 18 Marzo del 1991. E’ un centrocampista in campo e anche nella vita, gli piace infatti organizzare le sue idee e il suo futuro così come in campo gli piace costruire il gioco. Non a caso il suo giocatore preferito è Zinédine Zidane. Quando esce con gli amici gli piace passeggiare e mangiare in pizzeria. Non ha viaggiato molto, per adesso il posto più bello che ha visto è Taormina. Il momento più bello da quando gioca a calcio è stato durante il Torneo Città di Torino quando, nella gara contro il Napoli, ha realizzato un gol bellissimo.
Inoltre è stato convocato per il ritiro da Novellino assieme ad altri giovani quali i due Viola e l'ex Chelsea Camilleri, probabilmente si farà le ossa giocando in Primavera ma tenendosi pronto a debuttare in prima squadra qualora l'allenatore avellinese/perugino lo ritenesse pronto così come probabilmente farà con gli altri giovani che però vantano già un paio di partite coi big.

Fonte: http://www.regginacalcio.com/index.php?opt...d=94&Itemid=108

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 29/11/2009, 12:49
 
Top
Streuso
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 12:42     +1   -1




Lo conosco benissimo Giuseppe Rizzo.. Giocavamo insieme nei campetti di Messina e anche per strada quando ervamo piccoli.. Mi fa piacere che sta facendo strada.. :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 16:47     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Stasera partirà titolare nel derby calabrese contro il Crotone, segno evidente che questo 91 farà strada, come tanti ragazzi del vivaio amaranto l'ho visto tempo fa in un Catania-Reggina di primavera e mi è piaciuto perchè è un centrocampista completo, vedrò stasera con curiosità cosa farà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 20:07     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ha appena sfiorato il gol con un destro terrificante!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 09:23     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Rizzo 6.5 Senza fronzoli, sempre nel vivo.
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 10:34     +1   -1




Ha personalità, tenta lanci e non si affida al passaggino al compagno vicino. Forse non nè ha proprio le qualità (molti dei codesti lanci sono finiti in fallo laterale) ma comunque mi è piaciuto. Ma che centrocampo ha la Reggina? Laverone '89, Viola '89, Missiroli '87, Rizzo '91.. per non parlare dei difensori..
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 10:50     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


la difesa: acerbi 88 adejo 89 burzigotti 87 camilleri 92 cosenza 86 costa 86
hanno fatto fuori e venderanno gente come valdez alvarez e giosa...cosi come tedesco vigiani montiel (che cmq è giovane) carmona e brienza...bello cosi linea giovane...scommetto che faranno un campionato migliore di quello dello scorso anno

ps:missiroli è 86

CITAZIONE
Ha personalità, tenta lanci e non si affida al passaggino al compagno vicino. Forse non nè ha proprio le qualità (molti dei codesti lanci sono finiti in fallo laterale) ma comunque mi è piaciuto.

Anche perchè la regia toccava a Nicolas Viola, Rizzo era più decentrato ed inoltre ha altre caratteristiche.

Edited by House87 - 23/8/2010, 14:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 00:21     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


RIZZO: Solita prestazione generosa, però ovviamente ancora deve crescere. Carobbio e Bolzoni hanno la peggio sulla coppia Viola-Rizzo a centrocampo. Arcigno, volenteroso e sempre attento sul pezzo, ha fatto il suo compito. VOTO: 6
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 00:22     +1   -1




Con la cessione di Carmona troverà tantissimo spazio a centrocampo quest'anno.. a me piace ripeto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 00:24     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (miDnait @ 29/8/2010, 01:22)
Con la cessione di Carmona troverà tantissimo spazio a centrocampo quest'anno.. a me piace ripeto.

Lo notai in un Catania-Reggina di primavera aveva qualcosa in più, è già titolare in prima squadra ed è un 91, quindi direi che ha ancora margini di crescita e le premesse ci sono tutte.
Un giocatore che non ha i piedi da 10 ma ha grinta, cuore, polmoni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 21:25     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


non posso dargli la sufficienza...non posso darla veramente a nessuno degli amaranto...un naufragio di squadra...quanto meno per grinta è stato uno degli ultimi a cedere visto che ha messo la gamba fino all'ultimo...questo dimostra carattere
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 23:49     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Rizzo 5 La testa gli starà ancora girando. Cuffa, Bovo e Vicente gli scappano dappertutto, assiste al cappotto senza poter rattoppare i buchi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 22:43     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


anche ieri mi è piaciuto molto...che ne pensi elkun tu che sei tifoso amaranto?
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 08:14     +1   -1




Ieri nel match contro il Pescara ha fatto una partita da Oscar... la squadra dello stretto sta facendo bene con i suoi giovani, peggio dell'anno scorso era difficile.

Rizzo DEVE essere visionato per l'U21
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 08:38     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
Rizzo DEVE essere visionato per l'U21

Un 91 che gioca da veterano in un campionato come la B dove conta l'esperienza merita delle attenzioni.
 
Top
26 replies since 16/7/2009, 20:59   1708 views
  Share