Diego Cenciarelli

« Older   Newer »
  Share  
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 10:38     +1   -1




Diego Cenciarelli
image
(è il primo da sinistra, ndr)

Data di nascita: 03/03/1992
Luogo di nascita: Umbertide
Nazionalità: Italiana
Ruolo: Centrocampista

Il centrocampista meno conosciuto del centrocampo gigliato è sicuramente Diego Cenciarelli. Questo folletto di centrocampo giostra davanti alla difesa, dove recupera palloni preziosi e li smista al servizio della classe di Carraro e De Vitis. Col suo sinistro crea buone geometrie ed è inesauribile in mezzo al campo; con un fisico ancora da sviluppare completamente, vedremo nei prossimi anni quale sarà il suo futuro, se ancora all'ombra di Carraro e De Vitis o altrove.

fonte: Kobe Mamba 24 - http://generazioneditalenti.forumfree.net/
 
Top
simulation rachat de credit
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 21:30     +1   -1




I agree with most of your points, however a few need to be discussed further, I will hold a small conversation with my partners and maybe I will look for you some advice soon.

- Henry
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 18:34     +1   -1




CITAZIONE
Baby viola: Tre club su Cenciarelli

Vincitore solo due anni fa del campionato Allievi con la Fiorentina allora guidata da Renato Buso, Diego Cenciarelli è un centrocampista completo che è diventato nel tempo uno dei ‘punti di forza del club dilettantistico della Virtus Casarano. Quest’estate però sembra essere arrivato il momento della svolta per il classe ’92 cresciuto insieme ai talenti dell’Under 19 di Zoratto, De Vitis e Carraro.

Nelle ultime 48 ore sul tavolo del ds gigliato Pantaleo Corvino, anche responsabile del settore giovanile viola, sono arrivate ben tre offerte: la piu’ concreta è quella dell’Ancona che tratta anche il cartellino del portiere classe ’93 Simone David, ma ci sono pure Campobasso e soprattutto Reggiana, club quest’ultimo che ha in maglia amaranto anche un altro giocatore gigliato, il centrocampista dell’Under 21 Marco Augusto Romizi.

Luca Cellini per Calciomercato.com

Non sarebbe male un'occasione in Lega Pro, in particolare la Reggina la vedrei bene come destinazione. Staremo a vedere.
 
Top
2 replies since 20/6/2009, 10:38   2822 views
  Share