Giorgio Perinetti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 16:12     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:

Tra i direttori sportivi è uno dei decani. Uno degli “ultimi” esemplari di un certo modo di interpretare un ruolo che con il tempo e la ribalta sempre più occupata dai presidenti, è andato rimodellandosi.
Giorgio Perinetti, romano, 58 anni, è sposato con la signora Daniela e ha due figlie, Emanuela di 19 anni e Chiara di sedici. Si divide tra due città, Roma e Palermo, i luoghi del cuore, dove sono rispettivamente i natali suoi e quella della consorte. Matarrese lo ha chiamato per costruire il rilancio del Bari e Giorgio Perinetti (assieme ad Antonio Conte) ci è riuscito, riportando il capoluogo pugliese in A.
E tornandoci lui. Nella sua carriera ci sono tutte grandi piazze dove è stato ed in qualche caso è anche tornato: la Roma, il Napoli, il Palermo, il settore giovanile della Juventus, la parentesi di Como, la scommessa di Siena e la sfida di Bari.

Fonte: Corriere dello Sport
 
Web  Contacts  Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 18:32     +1   -1




Ennesimo sottomesso.. credevo fosse un diesse con le palle ed invece mi sbagliavo. Questo a Palermo farà strada, come Cattani d'altronde.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 09:50     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Dopo Sannino, è saltato anche lui :*asd*:
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 16:32     +1   -1




come ho già detto, Perinetti è venuto a prendersi la pensione a Palermo, città a lui molto cara per motivi familiari.

Sia chiaro, non ha colpe. Zamparini ha imposto un certo budget, certe scelte, un certo ridimensionamento. Tecnicamente il lavoro di Perinetti è poco valutabile, di fatto ha solo ceduto gli esuberi, in materia di acquisti non ha potuto comprare nessuno, solo Giorgi.

Però è criticabile la "persona" Perinetti... è venuto per prendersi la pensione, farsi gli ultimi anni di calcio tranquillamente, sottostando al padrone.. solitamente i diesse di Zamparini si dimettono perchè non hanno potere decisionale.. lui invece ha deciso di sottostare a tutto, non fare nessuna scelta, fare da portavoce.. non avere alcuna funzionalità...

sono stato dispiaciuto dell'addio di Sabatini, sono stato dispiaciutissimo per l'addio di Sogliano, Panucci non fa testo.. per Perinetti sono solo felice che se ne sia andato
 
Top
3 replies since 16/6/2009, 16:12   240 views
  Share