Tobia Fusciello

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 18:09     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:

non disponibile

Descrizione:

La notizia uscì il 18 Febbraio 2009, un mercoledì. Tobia Fusciello, giovane centrocampista dell'Atalanta nato il 28 febbraio del 1990, uno dei più promettenti di tutto il panorama italiano, lasciava la foramzione orobica. Si diceva non avesse rispettato le scelte del mister, ma tant'è. Ormai è acqua passata e ora Tobia, che si sta allenando a Portogruaro, in Prima Divisione.
Il caso scoppiò dopo una partita giocata e persa male dall'Atalanta contro la Rappresentativa Serie D; ma ora le cose sono cambiate, Tobia è maturato ed è pronto a rigettarsi a capofitto in una nuova avventura sportiva: "La mia idea è che posso far bene in qualsiasi squadra - precisa - ho intenzione di impegnarmi a fondo ogni giorno e fare vedere quello che so fare".
A livello di rappresentative giovanili, Fusciello ha giocato con l'Under 16 e l'Under 17, poi l'infortunio patito ai tempi dell'Udinese che lo fermò un po': "Sì, è stato un periodo sfortunato - precisa - ma mi sono ripreso e spero un giorno di vestire di nuovo l'azzurro".

Estratta da: http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=122789
Fonte: Luca Talotta - http://www.calciomercato.com/index.php?
 
Web  Contacts  Top
0 replies since 8/5/2009, 18:09   888 views
  Share