Matias Ezequiel Schelotto

« Older   Newer »
  Share  
fabrysim
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 11:45 by: fabrysim     +1   -1




CITAZIONE (robertopellizzoni @ 6/11/2009, 19:52)
Premetto che tutto quello che ho visto di schelotto sono le immagini dei gol del cesena... ma da quel poco che ho visto mi ha fatto un'ottima impressione. Un paio di domande a chi lo conosce meglio. Tecnicamente è già a buoni livelli o come leggo da più parti è uno di gran corsa e basta? più utile in un 4-4-2 come esterno di centracampo o meglio in 4-2-3-1 come attaccante esterno?

Schelotto e' l'unica nota positiva di 2 anni in Argentina di Osti , sembravano tutti viaggi inutili x seguire Bergessio e Vangioni ed invece il Buon Osti tira fuori dal cilindro questo Grande giocatore ex primavera del Banfield, ora e' in prestito al Cesena x farlo maturare e sta veramente maturando molto bene....come dice bisoli e' gia pronto x la serie A e spero di vederlo presto gia x gennaio alla mia ATALANTA e vederlo di persona....anticipando di 5 mesi il suo arrivo programmato x giugno.

Come giocatore e' un grande Cavallone dall'ottima corsa e grande progressione...non e' uno scattista ma sulla fascia sinistra fa veramente paura...dato ceh possiede un grande fisico :
Cognome: Schelotto
Nome: Ezequiel Matias
Pseudonimo: Galgo
Data di nascita: 23.05.1989
annata: 1989
l�altezza: 188
Nazionalità: Argentina, Italy
Posizione: Centrocampista

Ma non e' solo corsa...Schelotto ricordando che e' solo un ventenne possiede gia una buona tecnica sia col destro che con il sinistro ed e' gia ottimo negli inserimento da dietro con la sua grande falcata...ed e' gia abbastanza freddo sotto porta....sbaglia molto poco....
in B e' sprecato non vedo l'ora di vederlo in serei A a Bergamo.

 
Top
153 replies since 6/5/2009, 16:42   15200 views
  Share