Matias Ezequiel Schelotto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 16:42     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:

image

Descrizione:

Il levriero, El Galgo,è Matias Ezequiel Schelotto.Al Banfield lo chiamavanocosì per il fisico: alto, gambelunghe ed eleganza da centometrista.Bisoli, che lo allena al Cesena, conferma: «Uno con questa prestanza non l'avevo mai visto». El Galgo gioca esterno,alto o basso, e domenica a Ferrara in uno dei suoi raid offensivi ha trovato la zampata della vittoria alla sua prima da titolare. La fine di un calvario durato 9 mesi. In Argentina non aveva un contratto pro e il Cesena lo ha prelevato ad agosto. Il passaporto italiano è arrivato a gennaio, per il transfer si è dovuto attendere i primi di aprile e un contenzioso Fifa vinto con il Banfield. Schelotto ora ha un triennale, ma gravita in orbita Atalanta (che lo ha notato per prima) e ha stupito per come riesce a mangiarsi la fascia:«Salta l'uomo a falcate invece che in dribbling - spiega Bisoli- ha bisogno di correre. Deve ancora crescere, imparare a giocare con la palla. Ma ha pazienza ed è umile». Il termine di paragone che viene spontaneo è Santon. Pure lui corre e ce l'ha fatta. Proprio come Guli e il levriero.

Estratto da: "Samba, tango e tanti gol Pro Patria-Cesena si balla" - Gazzetta dello Sport 6-5-09
Fonte: Giulio Di feo - Gazzetta dello Sport

Edited by ynwebmaster - 27/10/2009, 12:13
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 14:37     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


non so
 
Web  Contacts  Top
Cuore Juventino
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 13:36     +1   -1




A me piace moltissimo...anche a vederlo dal vivo uno si rende conto di quanto questo ragazzo possa crescere...continua così Ezequiel!
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 08:38     +1   -1




Shelotto e' in comproprieta' tra il Cesena e la mia Atalanta , anche nella prossima stagione il giocatore rimarra nel Cesena x giocare in serie B
per poi arrivare nella squadra nerazzurra con piu' esperienza....
Bisoli allenatore del Cesena dice un gran bene su di lui.

 
Top
dylandog2790
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 13:57     +1   -1




Cesena, Bisoli: "Schelotto è un giocatore da serie A"

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=166626

Edited by ynwebmaster - 17/8/2009, 18:30
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 12:42     +1   -1




Schelotto e' un grande giocatore da ala sinistra nel Cesena si sta mettendo un grande luce...gia 4 gol x lui....ed e' solo un 20 enne....
x giugno sicuramente la mia ATALANTA se lo riprendera'...dato che il giocatore e' dell'ATALANTA e sta maturando e bene nel Cesena in B....Schelotto e' il motivo perche' l'Atalanta non aveva preso Vangioni....perche' avevamo preso dal Banfield questa ala veramente di grande prospettiva.....spero che arrivi in anticipo gia x gennaio alla DEA ma non credo che l'accordo esistente tra le due societa' si possa rivedere....con l'approdo dell'Argentino in anticipo di 5 mesi rispetto al concordato.....
 
Top
PRO KATANE
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 16:57     +1   -1




Convocato da casiraghi nell'under 21 ....... mi ha impressionato in B fa la differenza.....con piacere vedo che è convocabile per la nazionale.
 
Top
robertopellizzoni
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 19:52     +1   -1




Premetto che tutto quello che ho visto di schelotto sono le immagini dei gol del cesena... ma da quel poco che ho visto mi ha fatto un'ottima impressione. Un paio di domande a chi lo conosce meglio. Tecnicamente è già a buoni livelli o come leggo da più parti è uno di gran corsa e basta? più utile in un 4-4-2 come esterno di centracampo o meglio in 4-2-3-1 come attaccante esterno?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 20:01     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Convocato da casiraghi per l'U21!!!!!

sposto in Italia..
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 21:08     +1   -1




Se la merita in pieno questa convocazione!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 21:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,906
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (Pepp' @ 8/5/2009, 14:06)
è parente dell'ex-boca guillermo barros schelotto???

già me lo chiedevo pure io... anche Guillermo Barros Schelotto era un giocatore di grande velocità..
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 16:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Cizzu @ 6/11/2009, 21:17)
CITAZIONE (Pepp' @ 8/5/2009, 14:06)
è parente dell'ex-boca guillermo barros schelotto???

già me lo chiedevo pure io... anche Guillermo Barros Schelotto era un giocatore di grande velocità..

non è parente di quello Schelotto lì perchè non si chiama solo Schelotto ma anche Barros fa parte del cognome....non è un secondo nome come pensavo io tipo Walter Alejandro Gargano o Ezequiel Ivan Lavezzi...

..intanto Schelotto (del Cesena) è un supergiocatore per la B, l'under21 la merita tutta
SPOILER (click to view)
io lo farei giocare titolare anche nel Napoli per come sta giocando
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (robertopellizzoni @ 6/11/2009, 19:52)
Premetto che tutto quello che ho visto di schelotto sono le immagini dei gol del cesena... ma da quel poco che ho visto mi ha fatto un'ottima impressione. Un paio di domande a chi lo conosce meglio. Tecnicamente è già a buoni livelli o come leggo da più parti è uno di gran corsa e basta? più utile in un 4-4-2 come esterno di centracampo o meglio in 4-2-3-1 come attaccante esterno?

Schelotto e' l'unica nota positiva di 2 anni in Argentina di Osti , sembravano tutti viaggi inutili x seguire Bergessio e Vangioni ed invece il Buon Osti tira fuori dal cilindro questo Grande giocatore ex primavera del Banfield, ora e' in prestito al Cesena x farlo maturare e sta veramente maturando molto bene....come dice bisoli e' gia pronto x la serie A e spero di vederlo presto gia x gennaio alla mia ATALANTA e vederlo di persona....anticipando di 5 mesi il suo arrivo programmato x giugno.

Come giocatore e' un grande Cavallone dall'ottima corsa e grande progressione...non e' uno scattista ma sulla fascia sinistra fa veramente paura...dato ceh possiede un grande fisico :
Cognome: Schelotto
Nome: Ezequiel Matias
Pseudonimo: Galgo
Data di nascita: 23.05.1989
annata: 1989
l�altezza: 188
Nazionalità: Argentina, Italy
Posizione: Centrocampista

Ma non e' solo corsa...Schelotto ricordando che e' solo un ventenne possiede gia una buona tecnica sia col destro che con il sinistro ed e' gia ottimo negli inserimento da dietro con la sua grande falcata...ed e' gia abbastanza freddo sotto porta....sbaglia molto poco....
in B e' sprecato non vedo l'ora di vederlo in serei A a Bergamo.

 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 12:08     +1   -1




Andando piu' nello specifico Schelotto nel Cesena gioca con il 3-5-2
e fa l'ala sinistra....ma puo' giocare anche nel 4-4-2 e sicuramente anche nel
4-2-3-1 .....con grande inserimento sia partendo dall'ala sinistra (SUA POSIZIONE PREFERITA) ma anche da ala destra....all'occorrenza.

E' il giovane piu' forte di tutta la serie B ....e sono sicuro che sara' bravo anche in Serie A....questo in prospettiva e' un ottimo giocatore davvero.
 
Top
Sbaranao
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (fabrysim @ 9/11/2009, 12:08)
Andando piu' nello specifico Schelotto nel Cesena gioca con il 3-5-2
e fa l'ala sinistra....ma puo' giocare anche nel 4-4-2 e sicuramente anche nel
4-2-3-1 .....con grande inserimento sia partendo dall'ala sinistra (SUA POSIZIONE PREFERITA) ma anche da ala destra....all'occorrenza.

E' il giovane piu' forte di tutta la serie B ....e sono sicuro che sara' bravo anche in Serie A....questo in prospettiva e' un ottimo giocatore davvero.

Schelotto gioca a destra.
 
Top
153 replies since 6/5/2009, 16:42   15199 views
  Share