Sergio Fiorilli

« Older   Newer »
  Share  
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 17:33     +1   -1




Foto:

non disponibile

Descrizione:

La carriera di Sergio Fiorilli (nato l'1 febbraio 1991) comincia nella Vigor Perconti, dove intraprende la trafila della scuola calcio fino agli Allievi Coppa Lazio. Nell'estate del 2007 Sergio viene acquistato dalla Viterbese con la quale disputa il campionato Allievi Nazionali. L'annata fu talmente positiva che dopo un solo anno viene notato dal Pescina, partecipando così al campionato Berretti e ottenendo anche due convocazioni in prima squadra, che milita in C2, l'attuale Seconda Divisione di Lega Pro. Nel gennaio 2009 passa al Chievo, che vince la concorrenza di Brescia e Atalanta, ma prima di aggregarsi alla Primavera gialloblù (con la quale in seguito debutterà il 28 febbraio proprio contro l'Atalanta) va a giocare nel Marta in eccellenza per circa un mese.

Fiorilli è un attaccante esterno destro molto potente, veloce nella progressione, ha grande resistenza e può essere impiegato anche nella fascia opposta. Non gli mancano le occasioni per allenarsi con la prima squadra, essendo stato aggregato da Di Carlo da quasi un mese, e il difensore Fabio Moro ha detto di lui "che calcia come Beckham".

Fonte: alexandrePato http://generazioneditalenti.forumfree.net
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 18:52     +1   -1




Mmm interessante! Il viterbese ha sempre prodotto buoni calciatori... oltre al buon vino, formaggio e salumi (excursus eno-gastronomico). Ultimamente l'inter ci ha pescato bene, ma a quanto pare anche altr squadre... bene
 
Top
1 replies since 4/5/2009, 17:25   1044 views
  Share