Michael Agazzi

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 18:21     +1   -1




image

Nome: Michael
Cognome: Agazzi
Ruolo: Portiere
Classe: 1984
Squadra d'appartenenza: Triestina

Potrebbe essere lui il prossimo Marchetti. L'anno scorso il Cagliari pensò bene di comprare Marchetti, sconosciuto ai più, a cui affidò da subito il ruolo da titolare: fiducia pienamente ripagata con convincenti prestazioni. Sorte che potrebbe toccare pure a Michael Agazzi, portiere attualmente alla Triestina, con cui questa stagione ha disputato, finora, 34 presenze. Nato il 3 luglio 1984, alto 189 cm per 80 kg di peso, cresce nel settore giovanile dell'Atalanta, per poi fare gavetta al Sud Tirol, alla Triestina per 2 anni, al Sassuolo, e al Foggia, prima di tornare alla Triestina. Nel gennaio 2010 il Cagliari lo acquista, assicurandosi il degno erede di Federico Marchetti, ormai destinato a una squadra "Big".

Fonte: Pavi92 http://generazioneditalenti.forumfree.net/

Edited by Pavi92 - 4/2/2010, 22:47
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 09:04     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Io lo vorrei al Catania dato che Bizzarri andrà via.
Secondo me in Serie A farebbe ottime cose.

Questa è la partita di ieri

https://www.youtube.com/watch?v=NTkWmABE0bw

Secondo me nel gol ha qualche responsabilità però il resto della prestazione è stata positiva

Comunque in B ci sono altri portieri giovani italiani da tenere d'occhio:Mario Cassano(non capisco come faccia a giocare ancora in B),Cordaz stava facendo bene a Treviso prima di avere i guai fisici e anche Frattali del Frosinone è un giovane promettente.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 13:49     +1   -1




Riapro un po' di giorni questa skeda...

UFFICIALE: Passa al Cagliari in comproprietà, ma rimarrà alla Triestina

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160152

per me l'anno preso xkè la prox stagione venderanno Marchetti all'offerta più alta(forse al Milan?!) così hanno già trovato un degno sostituto...
 
Top
Daniele86
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 11:43     +1   -1




E' stato un bel colpo, chiaramente in attesa di definire la situazione di Marchetti (ora al 100% nostro) la prossima stagione. Sono molto contento per la formula, potrà maturare ancora a Trieste e l'anno prossimo potremmo valutare comodamente se affidarci a lui (purtroppo nonostante abbia ottime qualità ogni tanto ha qualche passaggio a vuoto) infatti in realtà la parte attiva della comproprietà è del Cagliari solo che è stato girato in prestito all'Alabarda.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 11:11     +1   -1




UFFICIALE: Passa al Cagliari da subito(gennaio 2010)... complice anche l'infortunio di Marchetti...

Oggi debutterà in Serie A contro l'Inter... una grande opportunità che penso sfrutterà bene... ha dimostrato ottime capacità a Trieste e merita di stare in Serie A...
 
Top
ciambella_96
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 21:55     +1   -1




nonostante ha preso 3 gol, ha fatto una buona prestazione oggi con alcuni belli interventi
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 19:42     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


era difficile la partita di oggi cmq il prossimo anno sara titolare fisso in quanto marchetti penso che vada a giocare in qualche grosso club
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 21:35     +1   -1




Anche oggi ottima partita, sempre attento nella vittoria cagliaritana contro il Parma... è più di un semplice "rincalzo" a Marchetti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 21:01     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Nonostante l'arrivo di Pelizzoli sarà lui il titolare del Cagliari.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 12:36     +1   -1




Si, ho sentito anch'io, ma non è detto che Pelizzoli non lo soppianti durante la stagione. Ma poi Marchetti è ancora in squadra...insomma, a meno che non sia fuori rosa è un bel guazzabuglio.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 13:05     +1   -1




Penso lo cederanno Marchetti, ma mancano pochi giorni alla chiusura del mercato!! Cmq Agazzi titolare, Pelizzoli secondo portiere(ha perso troppi anni in Russia per tornar da titolare)... Agazzi penso proprio farà bene, si meritava ampiamente questa chance!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 13:24     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Marchetti sarà ceduto altrimenti farà tribuna.
Certo che Pelizzoli fino a 6 anni fa era considerato un fenomeno...bah stranezze
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:26     +1   -1




Queste le mie parole quasi 2 anni fa
CITAZIONE
Potrebbe essere lui il prossimo Marchetti. L'anno scorso il Cagliari pensò bene di comprare Marchetti, sconosciuto ai più, a cui affidò da subito il ruolo da titolare: fiducia pienamente ripagata con convincenti prestazioni. Sorte che potrebbe toccare pure a Michael Agazzi

E queste quelle di fine agosto 2010:
CITAZIONE
Agazzi penso proprio farà bene, si meritava ampiamente questa chance!

Penso di averci preso alla grandissima!! Prestazione eccellente quest'oggi contro il Parma, dimostra grande sicurezza nelle uscite... Prossimo obiettivo nazionale...?? Per me ci arriverà...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 04:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


preferisco lui a sirigu
anche se marchetti non merita di stare fuori rosa
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (maccaro @ 11/1/2011, 04:57) 
preferisco lui a sirigu
anche se marchetti non merita di stare fuori rosa

E mi sa che sei l'unico in Italia a preferirlo a Sirigu :*asd*:
 
Top
19 replies since 25/4/2009, 18:21   1645 views
  Share