Francesco Bruno

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 17:30     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:

non disponibile

Descrizione:

Bruno, nato a Torre del Greco il 23 gennaio 1990, un atleta del quale l’ex allenatore del Napoli, Edy Reja, era letteralmente innamorato: il tecnico di Gorizia lo stimava a tal punto che, non solo lo inserì nella lista Uefa insieme all’attaccante Camillo Ciano, ma lo portò anche in panchina nelle due partite valide per il 2˚ turno preliminare di Coppa con il Vllaznia.

Estratta da: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=33621
Fonte: Fonte: Gazzetta dello Spor
 
Web  Contacts  Top
pet86
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 18:43     +1   -1




stavo per farla io una scheda su bruno,e molto considerato,ma personalmente nn mi ha mai impressionato piu di tanto,spicca x la sua grinta e concentrazione costante ma secondo me e molto limitato tecnicamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 19:02     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


sicuramente nn brilla per tecnica...ma secondo me, invece, è uno di quelli che a Napoli farebbe esaltare i tifosi e si mangerebbe il campo..

non a caso in un mio articolo che prossimamente uscirà sul mediano lo definisco "il futuro bruscolotti" ovviamente senza prenderci troppo sul serio

inoltre, ma è una mia idea personale, io lo farei giocare centrale e non terzino...
 
Web  Contacts  Top
pet86
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 9/4/2009, 20:02)
sicuramente nn brilla per tecnica...ma secondo me, invece, è uno di quelli che a Napoli farebbe esaltare i tifosi e si mangerebbe il campo..

non a caso in un mio articolo che prossimamente uscirà sul mediano lo definisco "il futuro bruscolotti" ovviamente senza prenderci troppo sul serio

inoltre, ma è una mia idea personale, io lo farei giocare centrale e non terzino...

infatti ci troviamo daccordo e uno di quelli che qnd esce dal campo ha lasciato anke l'anima li,anche secondo me da centrale renderebbe meglio xke e uno di quelli che nn perde mai l'avversario e darebbe filo da torcere a tutti e probabilmente x limitare i suoi errori tecnici il cambiamento di ruolo sarebbe l'ideale.
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 22:51     +1   -1




Quest'anno era ad Avellino, ma il suo cartellino mi risulta sia ancora di proprietà dei partenopei: sta facendo bene, ma credo non sia affatto destinato a raggiungere livelli alti.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 08:54     +1   -1




In Primavera lo facevano giocare a destra, quando dava il meglio da centrale difensivo..
 
Top
5 replies since 9/4/2009, 17:30   398 views
  Share