Valerio Verre

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 10:09     +1   -1




image

Nome: Valerio
Cognome: Verre
Classe: 1994
Ruolo: Centrocampista
Squadra d'appartenenza: Roma

Valerio Verre, classe 1994, è un centrocampista centrale che gioca nei Giovanissimi Nazionali della Roma. Messosi in luce rionfo nella Umbro Cup ai Giovanissimi Coppa Lazio, vinti proprio dalla squadra capitolina, è un centrocampista completo, dotato di un'ottima visione di gioco, tecnica e uno spiccato senso del gol. Nella finale di quel torneo, ha segnato la tripletta decisiva che ha decretato la vittoria della sua squadra contro la Lazio. Inseguito dalla Fiorentina, con il solito Pantaleo Corvino che l'aveva già occhiato(e forse anche acquistato), ma poi lasciato alla Roma di comune accordo con Bruno Conti, che sicuramente non voleva privarsi di un talento del genere. Prima di passare alla Roma, Verre giocava con la Romulea, società dalla quale si è trasferito nel 2005. Nel 2010, quando allora avrà 16 anni, la Roma avrà la possibilità di blindarlo facendogli firmare il suo primo contratto da professionista, per impedire una sua fuga all'estero, com'è consueto di questi tempi.

Blog: http://generazioneditalenti.blogspot.com/2...994-italia.html

Fonte: Pavi92 http://generazioneditalenti.forumfree.net/

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 4/4/2009, 15:30
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 11:49     +1   -1




qua a roma si parla di lui, si dice sia il miglior '94 d'italia!
 
Top
Adam`
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 12:29     +1   -1




è giovanissimo, un 94, ogni tanto gioca sotto età e non ne risentono le sue prestazione (capita spesso che dei ragazzi promettenti al cambio di categoria spariscano) ..certo se mantiene le promesse, Verre può essere il nuovo Totti, è davvero fortissimo, probabilmente è giusto dire che è il 94 più forte d'Italia
d'altra parte questa estate oltre alla Fiorentina che l'aveva praticamente già preso (e Corvino in genere non sbaglia.. ma fortunatamente poi il ragazzo è rimasto) anche l'Inter lo aveva cercato
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 13:53     +1   -1




è ancora tutto da formare e da costruire fisicamente ma il ragazzo come talento è uno che insegna calcio.
ha un futuro radioso.
me ne hanno parlato benissimo un paio di amici romanisti che seguono gli allievi e i giovanissimi.
mi hanno raccontato un particolare su verre.
hanno beccato totti un mese fa a trigoria a vedersi i giovanissimi. loro gli si sono avvicinati, lui appena li ha visti gli ha detto "ma che state a guardà a me, guardateve verre" ahahaha.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 14:24     +1   -1




Ma non andrebbe inserito anche nel blog ?
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 14:28     +1   -1




piano manu c'ha 14 anni, manco ha impennato ahhaa.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 14:43     +1   -1




il profilo è stato inserito nel blog...
 
Top
avantilazio94
CAT_IMG Posted on 30/4/2009, 10:52     +1   -1




anche il manchester l'aveva quasi preso, io che sono di roma vi posso assicurare che tutti ormai lo conoscono e ne parlano come un talento formidabile, a livelli raramente visti a roma, molto di piu di petrucci!!
 
Top
Dandi ™
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 22:30     +1   -1




Questo l'ho visto giocare...se si forma fisicamente diventa completo e davero riskierebbe de esse il nuovo totti...
 
Top
avantilazio94
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 15:49     +1   -1




m'ha accettato su facebook, ma è lui davvero o è uno che fa finta di essere lui?
 
Top
Davidinho22
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 18:59     +1   -1




io lo consco, gli abito vicino e ci ho giocato all'oratorio! :B):
 
Top
avantilazio94
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 09:52     +1   -1




un mio amico che lo conosce bene dice che gli hanno fatto firmare un contratto che prevedeva il suo esordio entro 3 anni ma dice anche che al 90% se ne va il prossimo anno che compie 16 anni. Dovrebbe andare al manchester united. Pensate che il suo soprannome è Campioncino da sempre e che quando stava alla Romulea a 10 anni giocava (e bene) con quelli del 92!!
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 15:03     +1   -1




anke lui all'estero?? ma roba da pazzi!! :blink: :sick: :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 19:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,608
Reputation:
0

Status:


Quindi prima dei 16 anni, cioè prima del suo compleanno del 2010 anche lui al Manchester?
 
Top
Alethebast
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 16:18     +1   -1




comunque misa' che va alla Roma
 
Top
74 replies since 4/4/2009, 10:09   14612 views
  Share