Enrico Geroni

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 11:53     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:

L'Albinoleffe Primavera quest'anno si sta comportando molto bene (attualmente terza nel suo difficile girone) e possiede molti gioiellini tra cui lo svedese Akling, il cannoniere beretta e il centrocampista Enrico Geroni.
Proprio quest'ultimo a mio avviso è il prospetto più interessante. Centrocampista classe'89 ha un'ottimo fisico e un sinistro invidiabile che sfrutta in tutte le situazioni di calcio da fermo della sua squadra (compreso i rigori). Addirittura per il tipo di calcio che possiede (forte e tagliato) i commentatori Sky durante la partita contro l'Inter (dove è andato a segno su rigore) l'hanno paragonato a Balotelli.
Fatto sta che con Di Sabato forma una coppia di centrocampo che si conpleta alla perfezione ed è lo stesso giocatore a descrivere le sue caratteristiche in un'intervista ad Albinoleffenews.com : "Preferisco dedicarmi alla fase d’impostazione piuttosto che a quella di rottura. Prediligo la posizione centrale anche se talvolta mi adatto a ricoprire altri ruoli. ".
E'stato prelevato tre anni fa dal Prato ed ha già esordito con la maglia della prima squadra collezionando addirittura già 8 presenze.

Fonte: Massimo Tanzillo - http://generazioneditalenti.blogspot.com/2...989-italia.html
 
Web  Contacts  Top
pet86
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 15:27     +1   -1




ottimo piede,ha gia all'attivo 6 presenze in b m pare e s vede qnd gioca in primavera.
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 15:34     +1   -1




Non lo conosco, la prossima volta che fanno vedere questa squadra cercherò di guardarla
 
Top
SimoN_91
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 11:35     +1   -1




Ha iniziato la scorsa stagione in serie B nell'AlbinoLeffe, scendendo in campo 5 volte in campionato e 2 in coppa Italia...a dicembre è passato in prestito al Barletta dove ha totalizzato 7 presenze ed una rete...Attualmente si trova in prestito al Prato, in Prima Divisione, e le sue presenze finora sono 14....Io sono di Prato e non l'ho mai visto giocare di persona, però ne ho sentito parlare bene..
 
Top
3 replies since 29/3/2009, 11:53   212 views
  Share