Andrew Howe ci cita

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 11:27     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


La nostra rubrica "La parola ai lettori" è stata citata da Andrew Howe in persona sul suo sito in un post dal titolo "Dicono di me"

Ecco il link : http://www.andrewhowe.it/2009/03/dicono-di-me/

image



Certo in un modo molto pungente è garbato ha voluto far capire che lui è e si sente italiano a tutti gli effetti, ma come per la citazione della Gazza, per noi è importante già essere stati notati da un campione come lui!

Preciso però che ci tengo a dirgli (e presto vedrò di rispondergli) che come ideatore e creatore del progetto GT ci tengo a fargli sapere la mia e cioè che è un grande e io che lo seguo da parecchio so che è mooolto più italiano di altri!
Detto questo non vuol dire che mi dissocio da "Pepp" perchè quella era solo una sua opinione ed è rispettabilissima come però opinabile ;)
 
Web  Contacts  Top
_Kevin_
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 13:56     +1   -1




il discorso fatto da Pepp l'ho interpretato in un altro modo, da quello che ho capito è favorevole ai naturalizzati Italiani alla Andrew Howe perchè è cresciuto in Italia e qui ha cominciato la sua carriera da sportivo ecc.
infatti lo si evince quando dice che lo stesso discorso non può essere fatto per Amauri e Camoranesi perchè a differenza di Andrew vogliono giocare con la nazionale Italiana solo perchè nella loro (Brasile e Argentina) non trovano spazio
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 14:26     +1   -1




Bene, un'altra citazione importante x il nostro forum/blog...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (_Kevin_ @ 28/3/2009, 13:56)
il discorso fatto da Pepp l'ho interpretato in un altro modo, da quello che ho capito è favorevole ai naturalizzati Italiani alla Andrew Howe perchè è cresciuto in Italia e qui ha cominciato la sua carriera da sportivo ecc.
infatti lo si evince quando dice che lo stesso discorso non può essere fatto per Amauri e Camoranesi perchè a differenza di Andrew vogliono giocare con la nazionale Italiana solo perchè nella loro (Brasile e Argentina) non trovano spazio

esattamente questo volevo dire io ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 14:49     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


si ma si era capito tranquillo ;)

l'unica cosa è che credimi che non è "che si sente italiano"... è italiano a tutti gli effetti.....ha solo origini americane (mi pare..) dovute alla madre..tutto qui..
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 14:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


eh si perchè la madre è americana...ma lui si sente è vero ke è DI RIETI
 
Top
AnonimousBepi87
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 18:45     +1   -1




andrew howe è culturalmente italiano (= italiano) perchè è la cultura, intesa come costumi e abitudini, che ci rende tali e ci differenzia, per esempio, da un tedesco..che sua madre sia americana, che lui sia nato a los angels, che il suo cognome sia anglofono e quant'altro non conta proprio niente; a mio parere è proprio questo che lo differenzia da Camoranesi e Amauri che appartengono a culture diverse (non c'è niente di male, eh) e, per giunta, ammettono esplicitamente (e giustamente) di non considerarsi italiani.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 23:35     +1   -1




NEWS AGGIORNATA
Purtroppo Andrew Howe non parteciperà al mondiale perchè si è nuovamente infortunato!!!

Il Mondiale noi lo seguiremo QUI

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 9/8/2009, 00:29
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 22:40     +1   -1




Il Campione Italiano Andrew Howe domani sarà in pista dalle ore 18.35 nel salto in lungo.... per difendere il titolo di Campione d'Europa... da non perdere la sua gara


L'Europeo noi lo stiamo seguendo QUI
 
Top
8 replies since 28/3/2009, 11:27   387 views
  Share