Gianmario Comi

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 22:06     +1   -1




Foto: non disponibile

Suo padre è stato un difensore importante nel Torino degli anni ottanta e nella Roma dei primi anni novanta, e oggi è responsabile tecnico del settore giovanile granata. Lui, Gianmario Comi, è un attaccante giovanissimo che compirà 17 anni il prossimo marzo, dotato di buon fisico e centimetri importanti i quali sono stati, forse, decisivi per il gol del pareggio nella semifinale di oggi contro la Juve. Il giovane Comi, fatta eccezione per le prime due gare, è sempre partito titolare nella formazione di Scienza in questo torneo, ma oggi il suo tecnico ha preferito farlo rifiatare e giocarsi la sua carta a gara in corso. Questa scelta ha portato i suoi frutti dato che, poco dopo il suo ingresso, Comi ha firmato il momentaneo pareggio del Torino. E' un attaccante mobile, col vizio del gol e con grande personalità nonostante la giovane età, come dimostrano anche il suo incitamento al pubblico dopo il gol ed alcune scaramuccie con qualche avversario. Un ragazzo da seguire attentamente, di cui Scienza va fierissimo: "Gianmario è un ragazzo interessantissimo, dal fisico importante per la sua età e dotato già di alcune di quelle cose che si acquistano col tempo e con l'esperienza. Ha dentro un fuoco che brucia, a volte anche troppo, ma è normale che ragazzi così giovani vorrebbero a volte strafare, io me lo tengo stretto così com'è." A fine partita abbiamo incontrato anche lo stesso Gianmario Comi: "Ero d'accordo col mister che avrei riposato, poi una volta in campo ero molto carico e il gol mi ha fatto esultare in quel modo perchè ero davvero al settimo cielo. Ho subìto un brutto fallo e ho reagito, ma penso che siano normali in queste partite certe situazioni. Tutti pensavano fossimo la cenerentola di questo torneo, invece abbiamo stupito e sfiorato una finale che sarebbe stata incredibile. Sono molto felice del torneo disputato".

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=141684
 
Top
alexscout
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 14:57     +1   -1




grande attaccante, incubo per i difensori, soprattutto di testa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 12:07     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ed ecco la sua intervista in esclusiva per noi ;) : http://www.generazioneditalenti.com/2009/1...-gianmario.html

A cura di Ezequiel Sosa...
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 13:59     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ed eccoci subito su tmw: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=182277

e qui : http://www.novantesimo.it/index.php?action=read&id=6439

Edited by ynwebmaster - 5/12/2009, 12:06
 
Web  Contacts  Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 10:28     +1   -1




Al Milan...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2011, 15:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,360
Reputation:
0

Status:


Tripletta oggi, speriamo continui così.
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 16:13     +1   -1




Altri 3 gol al Cittadella, credo sia arrivato a 11 centri.
E'un classe 92 con una struttura fisica importante e superiore rispetto a quella dei suoi avversari, l'ho visto migliorato tecnicamente rispetto allo scorso anno ma deve necessariamente lasciare il campionato primavera.
 
Top
nikk86
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 16:15     +1   -1




farà la fine dei vari Pozzi-Saudati-Paloschi ecc ecc :(
 
Top
supergira19
CAT_IMG Posted on 25/2/2012, 17:50     +1   -1




Quest'anno sta segnando a raffica..
Qualcuno segue la primavera rossonera?
Ha le possibilità ed i mezzi per diventare un giocatore importante o vedi sopra?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 11:47     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,079
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


vedi sopra,se gli va bene..
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 04:14     +1   -1




Dovrebbe essere arrivato a 25 centri stagionali (in regular season), ma credo che una buona parte siano dovuti alla stazza fisica, è un vero bestione. ...quindi tra i pro potrebbe soffrire la mancanza di "vantaggi" fisici!

Edited by Ned112 - 7/5/2012, 08:00
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 18:23     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


25 partite e 27 reti compresi i due della fase finale, purtroppo in tanto anni che seguo il campionato primavera ho visto tantissimi elementi segnare anche 30 reti per poi perdersi in lega pro al primo impatto col professionismo...ad esser sincero nessuno stravede per lui...strano vedendo le cifre
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 19:13     +1   -1




...mhm si c'è da dire che è anche grandicello per la Primavera, però almeno lui ha un gran fisico insomma la torre d'area potrebbe farlo... alla Toni insomma. Poi si vedrà... certo che con Ganz facevano proprio una coppia ben assortita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 20:11     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Si è un maggio 92, non capisco però tutto l'entusiasmo per Longo che è più grande di lui di sei mesi e tutto questo scetticismo verso Comi...
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 20:31     +1   -1




Chi è entusiasta di Longo?
io comunque lo vedo più "buono" di Beretta e Paloschi... uno ha fisico, ma non abbastanza, tecnica ma non troppa ed un solo piede... l'altro è stato incensato in lungo e in largo per due goal alle primissime partita... ma non ha più dimostrato nulla.
Comi se non altro è un vero corazziere, il fisico non glielo può togliere nessuno.
 
Top
41 replies since 21/2/2009, 22:06   4291 views
  Share