Lukman Haruna

« Older   Newer »
  Share  
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 19:11     +1   -1




image
Classe 1990, destro naturale, normolineo (177 cm x 75 kg) è il capitano della Nigeria under 20. Leader della squadra, rigorista, buon destro su calcio piazzato, discreta visione di gioco, il lancio è preciso, il suo grande Mondiale under 17 di due anni fa lo fece notare al grande pubblico europeo, ed il Monaco l’ha messo sotto contratto lo scorso 29 dicembre.

Fonte: Chrisantus9 / http://generazioneditalenti.forumfree.net/
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 22:32     +1   -1




l'ho visto al Mondiale U-17... mah, promettono meglio altri suoi connazionali...
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 17:19     +1   -1




oggi solo lui e il portiere si sono salvati nella nigeria che affrontava l'argentina, bella corsa bel possesso di palla e buona distribuzione del gioco, sempre nel vivo dell'azione, maturità importante per un centrocampista centrale classe '90, giocatore da tenere sott'occhio perchè ha grandi potenzialità
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 17:37     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


è interessante solo perchè è 90 e quindi ha marginii di miglioramento.....

 
Web  Contacts  Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 13:28     +1   -1




evidentemente all'inter la pensano come me, inter su haruna, da milanista spero di no, da appassionato di calcio spero di vederlo in italia, per me è un prospetto di campione, anche nella seconda partita della nigeria ottima prestazione nonostante il naufragio della squadra, un 90 che gioca come un veterano

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=213707
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


io l'ho visto in tutte e 2 le partite dei mondiali in cui ha giocato e devo dire che mi è piaciuto molto, l'unico giocatore probabilmente della Nigeria ad essersi salvato in un mondiale che certo in Nigeria non ricorderanno con gioia visto il brutto calcio espresso dalla nazionale africana e dal mancato passaggio agli ottavi di finale, tornando ad Haruna è un giocatore da tenere d'occhio con una tecnica molto buona e un buon fisico...solo che ancora secondo me non si è capito molto bene il suo ruolo...ma ha tempo per questo dato che è del 90.
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 19:53     +1   -1




il classico centrocampista africano, corsa grinta e muscoli, è uno dei piu promettenti insieme sicuramente ai centrocampisti del ghana...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 01:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


ma perchè non sta giocando mai in questo inizio di campionato in Francia? Non è nemmeno in panchina e da quel che so non è nemmeno infortunato...qualcuno sa qualcosa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 00:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (blain084 @ 9/9/2010, 01:25) 
ma perchè non sta giocando mai in questo inizio di campionato in Francia? Non è nemmeno in panchina e da quel che so non è nemmeno infortunato...qualcuno sa qualcosa?

è vero... non è ancora sceso in campo.. è molto strano.
Il Monaco sta navigando in cattive acque..
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 12:25     +1   -1




Io lo paragono a Boateng, un centrocampista che ''spacca'' le difese e le partite. Buon fisico, parte da dietro e si inserisce molto bene anche palla al piede. Tecnicamente molto valido, è un classe '90. Può giocare sulla trequarti ma anche da centrocampista per far valere la sua progressione
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 15:45     +1   -1




UFFICIALE: Dinamo Kiev, c'è l'accordo per Haruna
www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=276176
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 16:23     +1   -1




Mi sembra un ottimo colpo, non è un calciatore di primo livello ma non è nemmeno scarso... 2 milioni di € poi son pochi rispetto a cifre che si sentono in giro per altri calciatori... ricordiamo che poi è ancora giovane e può ampiamente migliorare!
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 08:08     +1   -1




il ragazzo che ho visto al mondiale aveva talento, vedremo...2 milioni nn sono pochi per un ragazzo che ha fatto una decina di presenze solamente e con il contratto in scadenza fra 12 mesi, brava la dynamo ha fare un probabile affare
 
Top
12 replies since 4/2/2009, 19:11   751 views
  Share