Stefano Giacomelli

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 17:24     +1   -1




image

Nome: Stefano
Cognome: Giacomelli
Ruolo: Attaccante
Classe: 1990
Squadra d'appartenenza: Inter

Stefano Giacomelli è una seconda punta classe 1990. Alto poco più di 165 cm per 59 kg di peso, ha giocato nelle giovanili del Foligno, per poi debuttare in Prima Squadra nella stagione 2007/2008. In questa stagione si fa notare, e viene anche convocato nelle Under 18 e 19 dell'Italia. Nell'estate 2008 l'Inter riesce ad acquistarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Foligno, superando la concorrenza di Roma e Fiorentina. Attualmente sta giocando con la Primavera interista, dove nel campionato non ha ancora segnato, ma tuttavia ha fornito buone prestazioni regalando assist ai compagni di squadra.

Fonte: Pavi92 http://generazioneditalenti.forumfree.net/
 
Top
sak93
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 13:17     +1   -1




grazi x la skeda ...cmq speriamo di vederlo presto in serie A...!!
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 14:21     +1   -1




Prego figurati ;) lo spero anke io, con la maglia dell'Inter naturalmente :P
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 8/12/2008, 14:21)
Prego figurati ;) lo spero anke io, con la maglia dell'Inter naturalmente :P

non credo che giocherà in prima squadra nell'Inter...... andrà sicuramente in prestito
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 18:51     +1   -1




si ma infatti non mi riferivo all'anno prossimo... penso debba fare della "gavetta" in giro prima di tornare... intanto a fine stagione lo riscatteremo...
 
Top
kito-in
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 00:53     +1   -1




oggi ha fatto 4 goal. 8 in campionato
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 14:55     +1   -1




Eh già, che poker contro il Viareggio... bello soprattutto il primo gol dribblando il portiere...
 
Top
aiessio81
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (kito-in @ 8/3/2010, 00:53)
oggi ha fatto 4 goal. 8 in campionato

credo fosse a 8 prima del poker di ieri!!!
dovrebbe essere a quota 12 goal... quota 15 vicina..
15 goal in c1 a 20 storicamente valgono il salto di categoria :D
ma sbaglio o nella primavera dell'inter faceva fatica a giocare titolare??
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 21:01     +1   -1




Sì, ha giocato pochino nell'Inter Primavera... gli venivano preferiti Napoli, Bocalon e Destro. Segnò un goal solo ed era soltanto in prestito con diritto di riscatto dal Foligno... non è stato riscattato
 
Top
aiessio81
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 8/3/2010, 21:01)
Sì, ha giocato pochino nell'Inter Primavera... gli venivano preferiti Napoli, Bocalon e Destro. Segnò un goal solo ed era soltanto in prestito con diritto di riscatto dal Foligno... non è stato riscattato

beh probabilmente napoli e destro vengono considerati di un altro livello, d'altra parte ci sono delle scelte da fare, ma giacomelli ha dimostrato di essere da B!!
Speriamo che dopo i casi di Bonucci e Pinilla non sia il terzo errore che deve ammettere l'inter quest'anno.. :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 04:49     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


pinilla c ha messo anche del suo qiand era piu giovane per non emergere


cominque un metro e 65 per 59 kg è un po pochino per arrivare in alto,di messi c è ne uno
 
Top
spoleto
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 21:12     +1   -1




Ragazzi ma voi che parlate tanto lo conoscete almeno un po di persona????? Cmq sia quest'anno lo vedremo in seria A (o almeno speriamo), il cagliari sembra seriamente disposto a prenderlo, inoltre si trovera di nuovo allenatore Pierpaolo Bisoli ex allenatore del Foligno e forse avra buone opportunità di giocare tante partite nella massima serie.
BUONA FORTUNA STEFANO!!!!
CIAOO a TUTTI
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 11:01     +1   -1




CITAZIONE
Ragazzi ma voi che parlate tanto lo conoscete almeno un po di persona?

Si certo e tu invece?! :blink: Cmq non so se possa trovare subito spazio in A... il Cagliari là davanti è ben coperto tra Pinardi, Jeda, Lazzari, Cossu, ecc... Per me potrebbe però giocare titolare in B... almeno così troverebbe continuità...
 
Top
spoleto
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 18:18     +1   -1




ahahahahah, Pavi92 mi fai proprio ridere, nn vengo qua a fare quello che si vanta tanto però se ti dico che lo conosco lo conosco, purtroppo nn posso dire altro perchè sarei riconosciuto e nn voglio fare quello che appena sa qulcosa lo riferisce a tutto il mondo, per quanto riguarda la squadra per il prossimo so che è molto probabile che va in B, avendo parlato di persona con lui, con una squadra che inizia con la P. Nn posso aggiungere altro ma tra poco vi rivelerò alcune cose molte simpatiche
FORZA GIACOMEEEEEEEE
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (spoleto @ 20/7/2010, 19:18)
ahahahahah, Pavi92 mi fai proprio ridere, nn vengo qua a fare quello che si vanta tanto però se ti dico che lo conosco lo conosco, purtroppo nn posso dire altro perchè sarei riconosciuto e nn voglio fare quello che appena sa qulcosa lo riferisce a tutto il mondo, per quanto riguarda la squadra per il prossimo so che è molto probabile che va in B, avendo parlato di persona con lui, con una squadra che inizia con la P. Nn posso aggiungere altro ma tra poco vi rivelerò alcune cose molte simpatiche
FORZA GIACOMEEEEEEEE

Si beh non fare il saccente cmq che non ce n'è proprio bisogno in questo forum ;) e presentati come tutti gli altri normali utenti nella sezione Benvenuti se ti va!

E comunque se ti riferisci al Pescara, senza fare tanto il "misterioso", sull'interessamento del Pescara su Giacomelli non è di certo un tuo "scoop", una news: in tanti siti lo riportano(es. qui, qui, qui ecc)!
 
Top
27 replies since 7/12/2008, 17:24   4026 views
  Share