Gianluca Litteri

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 12:33     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Gianluca Litteri è un attaccante classe'88 di proprietà dell'Inter in prestito allo Slavia Praga. Su wikipedia risulta aver giocato 2 partite mettendo a segno un gol ma è probabile che il sito non sia aggiornato. In riguardo al giocatore ci sono poche notize, complice della situazione forse anche il fatto che il giocatore abbia deciso di andare fino in Rep. Ceca per trovare spazio. La sua stagione non è iniziata nel migliore dei modi, è stato vittima infatti di un brutto infortunio come dimostra questa foto dal suo profilo dal sito ufficiale dello Slavia. Aspettiamo con ansia di vedere se l'esperienza estera avrà giovato al giocatore che ricordiamo prima di approdare all'Inter militava in serie D nel Giarre.
Fonte: ynwebmaster - http://generazioneditalenti.forumfree.net/
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 11:52     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Asd pure Litteri?
Siete informatissimi!Mi chiedo come mai ha scelto di giocare in Rep. Ceca,poteva andare benissimo in qualche club di alta classifica di B.
Me lo ricordo in D nel Giarre xD ne ha fatta di strada.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 17:38     +1   -1




Non sono sicuro ma credo che il passaggio in prestito di Litteri sia rientrato in un duplice piano: l'ingaggio di Jirasek per gli Allievi Nazionali e mano lunga su altri talentini Cechi e la volontà di far sperimentare a Litteri aria d'Europa visto che lo Slavia era al 3o turno di champions e che, anche in caso di eliminazione (com'è successo contro i Viola) sarebbe approdata alla UEFA... purtroppo di si è messo di mezzo l'infortunio al crociato per cui... E' riuscito a scendere in campo solo 2 volte, siglando un goal... Nell'ultima finestra di calciomercato il Treviso ha acquisito la comproprietà di Litteri cedendo all'inter l'opzione su alcuni giovani delle proprie giovanili... Insomma, con un unico giocatore l'Inter ha messo in piedi potenzialmente un buon giro, per quanto con il Treviso la collaborazione fosse già lunga. Ad oggi il campionato ceco è fermo, Litteri sta per rientrare... e l'anno prossimo lo vedremo forse anche in B
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 17:43     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


e pensare che me lo ricordo quando giocava in d nel giarre
ma cmq stava giocando aveva segnato 1 gol in 2 partite non era partito male
sai se sta recuperando bene dall'infortunio?
penso che in b potrebbe fare bene
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 19:29     +1   -1




Non ho notizie certe circa il suo recupero... il suo infortunio è piuttosto serio e non è sceso in campo nelle amichevoli invernali disputate dallo Slavia. Con la partenza di Thomas Necid, bomber dello Slavia, credo che qualora tornasse a breve potrebbe anche giocare titolare o quasi
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 22:24     +1   -1




Ha detto ke prima dell'infortunio aveva segnato 2 gol in 2 gare in Campionato e 6 presenze in coppa con 5 gol, dopodichè si è infortunato purtroppo... cmq per fortuna manca poco al suo ritorno in campo!!
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 13:23     +1   -1




Sta svolgendo le terapie di recupero con lo staff interista d'altronde =) Io sapevo un goal in 2 partite di campionato
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 13:53     +1   -1




già, pure io, ma lui mi ha detto così XD beh, cmq spero torni... aveva cominciato bene...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 14:46     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


il prossimo anno lo farei giocare in italia
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 08:02     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ho letto sulla gazzetta che lo slavia praga vuole riscattarlo
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 20:42     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Gianluca Litteri (a): comp. Treviso/Inter: compartecipazione risolta a favore dell'Inter
 
Top
TheFelix™
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 11:38     +1   -1




buono ora rimane?
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 12:02     +1   -1




All'Inter?? non penso proprio... bisogna vedere dove mandarlo... spero in B in una squadra in cui possa giocare con continuità...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 13:06     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


si infatti...ha saltato una stagione per infortunio
in serie b dovrebbe trovare una squadra dove giocare con continuità
 
Top
curvapericolosa
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 11:32     +1   -1




vicenza
 
Top
48 replies since 6/12/2008, 12:33   4231 views
  Share