Nicola Rigoni

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 20:42     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:




Descrizione:
Eleganza, facilità di calcio e ottimi fondamentali. Nicola Rigoni rappresenta, per certi versi, il centrocampista perfetto, quello sognato da ogni tecnico. La conferma arriva da Sergio Vignoni, il direttore sportivo del Vicenza, che ai microfoni di calciomercato.com esalta la giovane stellina di Schio: "E' completo, sa fare di tuttro. A mio parere è più forte del fratello Luca, che è già famoso. Classe '90, è in scadenza di contratto e la cosa ci preoccupa. Doveva andare già la scorsa estate alla Juventus, ma il padre non ha accettato. Resterà a Vicenza almeno fino alla fine dell'anno scolastico. Ha giocato nelle nazionali giovanili, proveremo a trattenerlo, ha lancio lungo, colpo di testa, buon fisico, non è però molto veloce".
Estratta da: http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=104274

Fonte: http://www.calciomercato.com

Edited by Pavi92 - 27/12/2008, 12:15
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 21:06     +1   -1




Mi piace molto!! L'ho visto più volte giocare, è molto promettente... fatica a trovare spazio ma sta crescendo senza distrazioni dei "media", quindi sta bene a Vicenza, dove cmq ha già debuttato l'anno scorso...
 
Top
Fernanduzzz
CAT_IMG Posted on 26/12/2008, 11:25     +1   -1




C'è un errore...il ragazzo è del '90 non dell'80 e poi la foto sopra non è lui...
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 12:16     +1   -1




La foto l'ho caricata... l'età era già scritta giusta...
 
Top
Sir Felix
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 16:07     +1   -1




MERCATO: RIGONI HA FIRMATO CON PALERMO


Blitz del Palermo che nella notte di sabato ha messo a segno un colpo di mercato strappando all’Udinese Nicola Rigoni, giovane centrocampista classe ’90 reduce da una buona stagione con il Vicenza. Secondo indiscrezioni raccolte da “Mediagol.it”, il ragazzo ha già firmato un contratto con il Palermo che l’ha prelevato in compartecipazione con il club vicentino. Rigoni resterà in biancorosso un’altra stagione. (Mediagol.it)

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=158305
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 16:34     +1   -1




Era da anni ke il Palermo era sulle sue tracce... giusto cmq farlo rimanere ancora in B nel Vicenza...
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 17:18     +1   -1




davvero un bel giocatorino! a Vicenza può crescere tranquillo...ha classe!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 21:37     +1   -1




VICENZA: RIGONI TORNA AL PALERMO

Il Vicenza ha rinnovato con il Palermo la comproprietà di Luca Di Matteo (classe 1988), Gianvito Misuraca (1990) e Nicola Rigoni (1990): i primi due continueranno a giocare in biancorosso mentre Rigoni – come già annunciato anche dal club di Viale del Fante – mentre Rigoni rientra in rosanero.

Fonte: www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=179411#ixzz0rtoqYc19
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 12:46     +1   -1




Non è stato ceduto (come ci si aspettava) in prestito. E' rimasto alla base, sopratutto perchè il Palermo non è riuscito a piazzare in entrata nessun centrocampista ieri.. con l'indisponibilità di Bacinovic e Ilicic in Europa League sarà la prima riserva insieme a Kasami e Joao Pedro probabilmente.
Comunque qua a Palermo l'hanno "venduto" come un vice Liverani. Non lo è assolutamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 13:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Nocera (SA)

Status:


Secondo me Rigoni ha bisogno di giocare così facendo se non è un panchinaro almeno dovevano mandarlo in prestito così bloccano la crescita del ragazzo.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Lavezzi3 @ 1/9/2010, 14:11)
Secondo me Rigoni ha bisogno di giocare così facendo se non è un panchinaro almeno dovevano mandarlo in prestito così bloccano la crescita del ragazzo.

Si, probabilmente doveva essere ceduto in serie B. Ma con la questione Bacinovic-Ilicic (che non potranno più giocare in Europa quest'anno) il centrocampo del Palermo si presenta solo con Liverani - con 34 primavere - Migliaccio, Nocerino e dopo due classe 1992 come Kasami e Joao Pedro. Poco, cioè. Si è preferito non investire su nessun altro centrocampista e puntare sul buon Nicola che - sorprendentemente - ha già fatto il doppio esordio serie A-Europa League. Su di lui c'era comunque il Padova di Foschi..
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (miDnait @ 2/9/2010, 00:09)
CITAZIONE (Lavezzi3 @ 1/9/2010, 14:11)
Secondo me Rigoni ha bisogno di giocare così facendo se non è un panchinaro almeno dovevano mandarlo in prestito così bloccano la crescita del ragazzo.

Si, probabilmente doveva essere ceduto in serie B. Ma con la questione Bacinovic-Ilicic (che non potranno più giocare in Europa quest'anno) il centrocampo del Palermo si presenta solo con Liverani - con 34 primavere - Migliaccio, Nocerino e dopo due classe 1992 come Kasami e Joao Pedro. Poco, cioè. Si è preferito non investire su nessun altro centrocampista e puntare sul buon Nicola che - sorprendentemente - ha già fatto il doppio esordio serie A-Europa League. Su di lui c'era comunque il Padova di Foschi..

guarda a padova non penso prorpio ci andasse al massimo poteva tornare a Vicenza per un altro anno. Infatti doveva fare la preparazione a palermo e poi decidevano loro se tenerlo o restituirlo a Vicenza ma credimi che a Padova non ci sarebba mai andato lui è un tifosissimo del Vicenza....!!!
Sul fattore tecnico lo vedrete all'opera quest'anno molto più del previsto e mi sento di dire che vi stupirà..... :woot: :*ok*:
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 6/9/2010, 17:59)
guarda a padova non penso prorpio ci andasse al massimo poteva tornare a Vicenza per un altro anno. Infatti doveva fare la preparazione a palermo e poi decidevano loro se tenerlo o restituirlo a Vicenza ma credimi che a Padova non ci sarebba mai andato lui è un tifosissimo del Vicenza....!!!
Sul fattore tecnico lo vedrete all'opera quest'anno molto più del previsto e mi sento di dire che vi stupirà..... :woot: :*ok*:

Guarda, io non credo che se Sabatini gli avesse detto "vai a farti le ossa a Padova" lui avesse risposto "no". Significa compromettersi la carriera a Palermo...
Anch'io faccio il tifo per Nicola, l'anno scorso segui molto il Vicenza (sopratutto perchè ha diversi giocatori del Palermo, tipo Di Matteo, Misuraca e lo stesso Rigoni) mi impressionò. A me piace, ripeto..
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (miDnait @ 6/9/2010, 19:00)
CITAZIONE (ap_90 @ 6/9/2010, 17:59)
guarda a padova non penso prorpio ci andasse al massimo poteva tornare a Vicenza per un altro anno. Infatti doveva fare la preparazione a palermo e poi decidevano loro se tenerlo o restituirlo a Vicenza ma credimi che a Padova non ci sarebba mai andato lui è un tifosissimo del Vicenza....!!!
Sul fattore tecnico lo vedrete all'opera quest'anno molto più del previsto e mi sento di dire che vi stupirà..... :woot: :*ok*:

Guarda, io non credo che se Sabatini gli avesse detto "vai a farti le ossa a Padova" lui avesse risposto "no". Significa compromettersi la carriera a Palermo...
Anch'io faccio il tifo per Nicola, l'anno scorso segui molto il Vicenza (sopratutto perchè ha diversi giocatori del Palermo, tipo Di Matteo, Misuraca e lo stesso Rigoni) mi impressionò. A me piace, ripeto..

per me misuraca ha ancora questa stagione e poi diventerà uffcialmente una speranza mai sbocciata...di matteo ha fatto ottime prestazioni alternate a pessime...ritornando a nicola se poteva avere potere in merito al suo futuro calcistico avrebbe rifiutato il Padova.
Comunque mi diceva che le soluzioni erano due: o restava a palermo perchè erano interessati a lui oppure tornava a Vicenza con il parere favorevole di tutta la società biancorossa.
poi bho io lo spero che diventi forte però ha ottime possibilità.... :*ok*:
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 6/9/2010, 19:41)
per me misuraca ha ancora questa stagione e poi diventerà uffcialmente una speranza mai sbocciata...di matteo ha fatto ottime prestazioni alternate a pessime...ritornando a nicola se poteva avere potere in merito al suo futuro calcistico avrebbe rifiutato il Padova.
Comunque mi diceva che le soluzioni erano due: o restava a palermo perchè erano interessati a lui oppure tornava a Vicenza con il parere favorevole di tutta la società biancorossa.
poi bho io lo spero che diventi forte però ha ottime possibilità.... :*ok*:

Anch'io credevo alla fine si fosse ri-accasato a Vicenza. Era SICURAMENTE nei piani societari del Palermo, ci metto la mano sul fuoco. Ma poi la difficoltà (palese) nel trovare un altro centrocampista hanno costretto Sabatini e co. a puntare su Rigoni. A questo punto non ci resta che sperare...

Riguardo Misuraca, ormai io ho perso le speranze: le qualità c'erano, ma se il Vicenza sembrava puntare su di lui con le cessioni di Bjelanovic e Sgrigna, con gli arrivi di Alemão, Baclet ed Abbruscato i suoi spazi non si riducono, SPARISCONO. Secondo me era più opportuno darlo a qualche squadra di Lega Pro o bassa serie B..
 
Top
63 replies since 2/12/2008, 20:42   2525 views
  Share