Salvatore D'Elia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 18:08     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Classe 1989, nativo di Mugnano, quindi “concittadino” di Palladino, di cui ne ha seguito le orme essendo arrivato quattro anni fa direttamente dalla Campania. Seconda stagione in Primavera a cui ha dato il contributo di corsa e cross dalla fascia sinistra. E’ un difensore esterno, mancino puro.
Fonte: http://www.juventus.com/site/ita/TAS_sched...ECF8AC69A16.asp
 
Web  Contacts  Top
jeko14
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 17:24     +1   -1




premiato come miglior terzino del torneo di viareggio
davvero meritato... ha spinto come un mostro ed ha regalato molti assist!
forse un ottimo terzino lo abbiamo trovato :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 17:25     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


lo trovo molto simile a Molinaro non trovate?
 
Web  Contacts  Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 17:29     +1   -1




si abbastanza simile...anche se meno prestante fisicamente e con un piedino piu educato...
 
Top
jeko14
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 23/2/2009, 17:25)
lo trovo molto simile a Molinaro non trovate?

nella spinta si
ma d'elia è + forte tecnicamente ed ha anche un buon piede
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 19:09     +1   -1




Sì è simile a Molinaro nella corsa e nel sovrapporsi, ma ha un piede più sensibile. Certo Molinaro in fase difensiva resta di un altro pianeta, ma D'Elia può migliorare veramente tanto
 
Top
alexscout
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 14:41     +1   -1




da tenere in forte considerazione soprattutto perchè non ha tanti rivali di spessore nel ruolo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 14:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,597
Reputation:
0
Location:
Santiago Bernabeu di Madrid

Status:


grande D'Elia speriamo che non faccia la fine di piccolo,gastaldello e compani
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 11:14     +1   -1




Andrà in prestito al Figline, neo-promossa in Prima Divisione...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 2/2/2013, 12:31     +1   -1




Passa a titolo definitivo al Vicenza con un altro juventino Niccolò Corticchia. Inoltre è arrivato in prestito Prince-Désir Gouano. Alla juve va a titolo dfinitivo Michele Cavion.
In tutta onestà operazioni quantomeno redicole visto che i tre bianconeri non giocheranno mai qui a Vicenz il Cavion non sembra certo giocatore da top team. Farà la stessa fine di Niko Bianconi anchìesso arrivato alla Juve per una stagione e poi ritornato a Vicenza...non so nemmeno che fine abbia fatto questa stagione
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 2/2/2013, 12:31) 
Passa a titolo definitivo al Vicenza con un altro juventino Niccolò Corticchia. Inoltre è arrivato in prestito Prince-Désir Gouano. Alla juve va a titolo dfinitivo Michele Cavion.
In tutta onestà operazioni quantomeno redicole visto che i tre bianconeri non giocheranno mai qui a Vicenz il Cavion non sembra certo giocatore da top team. Farà la stessa fine di Niko Bianconi anchìesso arrivato alla Juve per una stagione e poi ritornato a Vicenza...non so nemmeno che fine abbia fatto questa stagione

Bianconi sta giocando al Poggibonsi.
Conosci Cavion? Puoi descriverlo?
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Blumo @ 5/2/2013, 19:02) 
CITAZIONE (ap_90 @ 2/2/2013, 12:31) 
Passa a titolo definitivo al Vicenza con un altro juventino Niccolò Corticchia. Inoltre è arrivato in prestito Prince-Désir Gouano. Alla juve va a titolo dfinitivo Michele Cavion.
In tutta onestà operazioni quantomeno redicole visto che i tre bianconeri non giocheranno mai qui a Vicenza il Cavion non sembra certo giocatore da top team. Farà la stessa fine di Niko Bianconi anchìesso arrivato alla Juve per una stagione e poi ritornato a Vicenza...non so nemmeno che fine abbia fatto questa stagione

Bianconi sta giocando al Poggibonsi.
Conosci Cavion? Puoi descriverlo?

Ah ecco dov'era finito Bianconi.....gli auguro di tornare in B ma mi sa che il suo livello è la lega pro.
Cavion so che è un 94 da Schio. Non l'ho mai visto giocare personalmente ma mi posso informare. Appena so qualcosa te lo scrivo qui.

Comuqnue a conferma delle mie previsioni i tre bianconeri finora nn sono nemmeno mai andati in panca
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 23:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 13/2/2013, 21:39) 
Ah ecco dov'era finito Bianconi.....gli auguro di tornare in B ma mi sa che il suo livello è la lega pro.
Cavion so che è un 94 da Schio. Non l'ho mai visto giocare personalmente ma mi posso informare. Appena so qualcosa te lo scrivo qui.

Comuqnue a conferma delle mie previsioni i tre bianconeri finora nn sono nemmeno mai andati in panca

Beh Corticchia e D'Elia non valgono la serie B ..
Gouano ha fatto una sola presenza a Lanciano ... mah ... le qualità le ha, ma aveva cali di concentrazione esagerati per la primavera, figuriamoci per i professionisti. E' da aspettare ..
Comunque Cavion che pareva dovesse finire in prestito alla Carrarese è invece rimasto in primavera ed ha ben impressionato ... tre presenze sulle tre partite per cui era disponibile (due da subentrato) ed un assist ;)
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Blumo @ 13/2/2013, 23:41) 
CITAZIONE (ap_90 @ 13/2/2013, 21:39) 
Ah ecco dov'era finito Bianconi.....gli auguro di tornare in B ma mi sa che il suo livello è la lega pro.
Cavion so che è un 94 da Schio. Non l'ho mai visto giocare personalmente ma mi posso informare. Appena so qualcosa te lo scrivo qui.

Comuqnue a conferma delle mie previsioni i tre bianconeri finora nn sono nemmeno mai andati in panca

Beh Corticchia e D'Elia non valgono la serie B ..
Gouano ha fatto una sola presenza a Lanciano ... mah ... le qualità le ha, ma aveva cali di concentrazione esagerati per la primavera, figuriamoci per i professionisti. E' da aspettare ..
Comunque Cavion che pareva dovesse finire in prestito alla Carrarese è invece rimasto in primavera ed ha ben impressionato ... tre presenze sulle tre partite per cui era disponibile (due da subentrato) ed un assist ;)

Non ho scoperto molto...è un '94 da Schio (VI) gioca solitamente trequartista o seconda punta e si può adattare anche come centrocampista centrale ma non sembra essere il suo ruolo migliore. Dotato di una buona tecnica e visione di gioco, offre vari assist ai suo compagni.
Quanto hai detto te sui tre juventini, mi fa ancora più arrabbiare perchè a maggior ragione non capisco cosa diavolo ce ne facciamo qui a vicenza. Secondo me ce li avete dati per evitare di pagare cash l'acquisto di Cavion e i polli dei dirigenti vicentini hanno accettato (senza considerare le pessime condizioni economiche in cui galleggia il Vicenza)
 
Top
13 replies since 2/12/2008, 18:08   865 views
  Share