René Krhin, - Slovenia -

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 13:39     +1   -1




image

Rene Krhin nasce a Maribor, in Slovenia, il 21 maggio 1990. Passa nel gennaio 2007 dal Nk Maribor Branik all'Inter, negli Allievi Nazionali allenati da Daniele Bernazzani, nella stessa trattativa che porta Abdoulaye Diarra, classe 1986, in prestito nella società slovena. Si distingue negli Allievi Nazionali e viene convocato nell'Under 17 slovena; nella stagione 2007/2008 passa alla Primavera, con cui vince la Coppa Carnevale, ossia il Torneo Viareggio. Nella stagione 2008/2009 farà ancora parte della Primavera di Vincenzo Esposito, mentre è titolare nell'Under 19 slovena.

Fonte: Pavi92 http://generazioneditalenti.forumfree.net/
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 17:30     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Oggi nella partita del Viareggio vs Qpr Mario Somma, all'occorrenz acommentatore Sky, non faceva che elogiare le sue qualità tattiche. Io oltre queste, che indubbiamente ha, non è che vedo molto altro nel senso che ilgiocatore non mi fa impazzire. Da centrocampista centrale dovrebbe avere più personalità e prendersi più responsabilità mentre invece cerca spesso il passaggio più facile per via orizzontali (o addirittura dietro) e mai un lancio o una verticalizzazione ..
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 19:44     +1   -1




aveva fatto un buon assist x Napoli xò cmq nemmeno a me fa impazzire... più che altro, nella Primavera fa bene, ma non so quanto potrà emergere nel calcio professionistico...
 
Top
Fernanduzzz
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 19:50     +1   -1




A me non fa neanche proprio impazzire però è il classico giocatore che fa il "suo". Somma lo ha elogiato, a mio avviso, troppo...non fa grandi cose ma neanche sbaglia molto, per me può stare in C1 (prima divisione).
 
Top
StarK.
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 9/2/2009, 17:30)
Oggi nella partita del Viareggio vs Qpr Mario Somma, all'occorrenz acommentatore Sky, non faceva che elogiare le sue qualità tattiche. Io oltre queste, che indubbiamente ha, non è che vedo molto altro nel senso che ilgiocatore non mi fa impazzire. Da centrocampista centrale dovrebbe avere più personalità e prendersi più responsabilità mentre invece cerca spesso il passaggio più facile per via orizzontali (o addirittura dietro) e mai un lancio o una verticalizzazione ..

Sono d'accordo ;)


Gran lavoro dal punto di vista tattico, ma poca personalità e continuità nell'impostare la manovra e nel dare ritmo al gioco della squadra.


Inoltre è discontinuo anche nelle prestazioni nell'arco della stagione. Sicuramente oggi ha indovinato una buona partita nel giorno giusto, in diretta tv e davanti a moltissimi osservatori, guadagnando così molti crediti. Tuttavia fatico a vederlo nella prima squadra nerazzurra ;)


Per quanto riguarda Somma: la conoscenza tecnico-tattica non la metto in dubbio, non mi permetterei, ma loda troppo facilmente. Oggi Napoli sembrava Van Nistelrooy e Obi invece Ryan Giggs. Quando in realtà sono due giocatori che a mio avviso non avranno una carriera luminosa...
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 21:09     +1   -1




Obi è molto più promettente secondo me, e ha anche un anno in meno... cmq tornando a Khrin spero un po' di più della C1...
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 12:40     +1   -1




Oggi prima convocazione in prima squadra, per la partita di Coppa Italia contro la Samp... considerati i convocati c'è pure il rischio che venga buttato nella mischia dal primo minuto
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 12:43     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ora lui e altri sfrutteranno maggiore spazio dovuto all'"effetto Santon-Balotelli"...

ma nè lui nè altri sono potenzialemente di quei livelli
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 13:49     +1   -1




Mah, abbiamo degli ottimi talenti nel vivaio interista!! sono contento della convocazione, l'avevo già sentito da un po' di giorni che Mourinho l'avrebbe convocato...
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 18:00     +1   -1




Sapete, io conoscevo un calciatore che era uno scarpone mai visto. E' cresciuto in un piccolo paesino, molto bucolico, in Jugoslavia, dove sullo stesso campo dove giocavano a calcio, portavano anche le mucche a pascolare. Da piccolo lo mettevano in porta perchè non facesse danni calciando il pallone e perchè era alto. Ecco, quel ragazzino senza talento un giorno decise che avrebbe fatto il calciatore da grande: lo si vedeva la mattina prima di andare a scuola correre con i pesi, che ci fosse caldo, che ci fosse neve, che ci fosse pioggia. Arrivava a casa da casa, prendeva pesi a pallone e si allenava finchè non tornava a casa stanchissimo. E la gente sorrideva divertita e intenerita insieme: "dove vuole andare...??" si chiedevano scuotendo la testa. Ecco quel ragazzo è stato così testardo, così voglioso, così impegnato che alla fine ce l'ha fatta... non è diventato un fuoriclasse, per carità, però ha giocato nel Monaco, nel Coventry, Derby County e per la nazionale del suo paese, diventandone anche capitano. Non voglio dire che tutti possiamo diventare professionisti, per carità... però se ci metti testa e impegno............... chi può mai dire? :) :) :)
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 22/4/2009, 19:00)
Sapete, io conoscevo un calciatore che era uno scarpone mai visto. E' cresciuto in un piccolo paesino, molto bucolico, in Jugoslavia, dove sullo stesso campo dove giocavano a calcio, portavano anche le mucche a pascolare. Da piccolo lo mettevano in porta perchè non facesse danni calciando il pallone e perchè era alto. Ecco, quel ragazzino senza talento un giorno decise che avrebbe fatto il calciatore da grande: lo si vedeva la mattina prima di andare a scuola correre con i pesi, che ci fosse caldo, che ci fosse neve, che ci fosse pioggia. Arrivava a casa da casa, prendeva pesi a pallone e si allenava finchè non tornava a casa stanchissimo. E la gente sorrideva divertita e intenerita insieme: "dove vuole andare...??" si chiedevano scuotendo la testa. Ecco quel ragazzo è stato così testardo, così voglioso, così impegnato che alla fine ce l'ha fatta... non è diventato un fuoriclasse, per carità, però ha giocato nel Monaco, nel Coventry, Derby County e per la nazionale del suo paese, diventandone anche capitano. Non voglio dire che tutti possiamo diventare professionisti, per carità... però se ci metti testa e impegno............... chi può mai dire? :) :) :)

Cavolo, ho capito chi è, ma non mi ricordo come si chiama.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 10:06     +1   -1




Tutto sommato sono stato d'accordo con le affermazioni di yn e pavi. Però devo essere sincero: dopo la partita contro il Siena ha guadagnato due punti. Un abnegazione totale al servizio della squadra. Anche da terzino destro, uscito Giulio Donati, ha dato il 100% anche se era molto evidentemente fuori ruolo. Mi ha dato la sensazione netta di essere l'ago della bilancia di tutte le manovre a centrocampo, sia in ripartenza che difensivamente. Cambiasso ha altre caratteristiche fisiche ma per tutto quanto enunciato sopra mi ha ricordato molto il cuchu di cui a Krhin manca solamente la velocità di interpretazsione della mossa dell'avversario. Se ben indirizzato Krhin giocherà piu in alto della lega pro
 
Top
skakkista
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 15:17     +1   -1




Intanto ha gia preso 3 convocazioni in prima squadra in 3 gare ufficiali nella stagiona 2009/2010
 
Top
Mbracello
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (Chrisantus9 @ 22/4/2009, 19:23)
CITAZIONE (interfutura @ 22/4/2009, 19:00)
Sapete, io conoscevo un calciatore che era uno scarpone mai visto. E' cresciuto in un piccolo paesino, molto bucolico, in Jugoslavia, dove sullo stesso campo dove giocavano a calcio, portavano anche le mucche a pascolare. Da piccolo lo mettevano in porta perchè non facesse danni calciando il pallone e perchè era alto. Ecco, quel ragazzino senza talento un giorno decise che avrebbe fatto il calciatore da grande: lo si vedeva la mattina prima di andare a scuola correre con i pesi, che ci fosse caldo, che ci fosse neve, che ci fosse pioggia. Arrivava a casa da casa, prendeva pesi a pallone e si allenava finchè non tornava a casa stanchissimo. E la gente sorrideva divertita e intenerita insieme: "dove vuole andare...??" si chiedevano scuotendo la testa. Ecco quel ragazzo è stato così testardo, così voglioso, così impegnato che alla fine ce l'ha fatta... non è diventato un fuoriclasse, per carità, però ha giocato nel Monaco, nel Coventry, Derby County e per la nazionale del suo paese, diventandone anche capitano. Non voglio dire che tutti possiamo diventare professionisti, per carità... però se ci metti testa e impegno............... chi può mai dire? :) :) :)

Cavolo, ho capito chi è, ma non mi ricordo come si chiama.

Muhamed Konjić

cmq oggi ha giocato contro il parma!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 17:20     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


rendiamo un altro grazie a Mou...
 
Web  Contacts  Top
35 replies since 8/10/2008, 13:39   7299 views
  Share