Annuncio importante e doveroso, con storia di gT annessa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 13:35     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Quella che sto per postarvi è una favola a cui voglio che prestiate BENE attenzione...

C'era una volta un ragazzo con la passione per il calcio e i giovani talenti (YNWEBMASTER) che dopo varie esperienze di siti e forum (yn sito e forum) con l'aiuto di un utente attivissimo (KEVIN) diede vita al forum GT.
All'inizio furono tempi duri..in tutta la forum-sfera GT non era che un piccolo sconosciuto forum dove internauti viadanti approdavano quasi per caso non capendo nemmeno di cosa si trattasse. Tra questi c'era però un utente che abbracciò in pieno la causa (SUX88) e quando tutti non credevano nel progetto lui iniziò a credici diventando l'utente più attivo.
Piano piano GT creebbe sempre di più sopratutto con l'apporto di altri utenti (a dir la verità approdati già su GT quando iniziava a diventare una realtà importante) come SPECIAL ONE ed altri (non me ne vogliano gli altri ma per ragioni di tempo cito solo CHRISANTUS e EMANU) portando il forum all'attuale realtà e cioè il primo forum assoluto di questo argomento in Italia e stabilmente in top 70 su più di 50.000 forum targati forumfree....
Senza contare che siamo stati citati dalla Gazzetta dello sport, Sky, Raisport , dal blog di Howe e che tra i nostri utenti abbiamo degli agenti Fifa e osservatori di squadre professionistiche straniere.!!!!

Ma come in tutte le favole ci sono anche i "cattivi". nel nostro caso il vero "tumore" di Gt sono quegli utenti (magari è anche solo una questione anagrafica) che proprio non riescono a lasciare fuori dal forum la loro indole polemica! che proprio non riescono ad intasare le varie schede con discussioni fuori luogo, infantili e off topic! che proprio non riescono a fare l'uniche due cose che questo forum chiede ai suoi utenti :

- attenersi al regolamento
- attenersi alle regole del buon costume, al saper dialogare pacificamente

Dopo svariati annunci (qualsiasi altro admin al mio posto fin ora avrebbe mietuto decine di ban) purtroppo sono arrivato alla conclusione che :

- o abbandono GT
- o inizio a bannare seriamente gli stolti del forum.

Siccome nessuno mi toglierà mai questo mio sogno chiamato Generazione di Talenti opto per la seconda opzione.

Quindi

Da ora in poi non voglie scuse o lamentele...la mamma si è stancata e banna ai primi off topic, ai primi litigi alle prime bambinate insomma.....
Logicamente gli utenti modello non hanno niente da preoccuparsi mentre quelli "cazzari" hanno tutto da perdere.....


Ragazzi avvisati mezzi salvati

Ah quanto rimpiango già utenti come Sux88 e The Special One........

Edited by ynwebmaster - 20/5/2009, 21:37
 
Web  Contacts  Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 19:00     +1   -1




Piccola curiosità: l'osservatore è Ka-Pa-Ro, l'agente Fifa chi è?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 19:05     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


mi ha contattato in privato e ha un nick che praticamente lo dice...però per privacy non voglio dire altro...

cmq bazzica di tanto in tanto e so anche di un capo osservatore di una squadra campione del suo campionato (in Europa) che ogni tanto viene a far euna capatina da noi...

non chiedetmi altro ...non dico niente più :)
 
Web  Contacts  Top
Ka-Pa-Rooo
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Chrisantus9 @ 30/9/2008, 20:00)
Piccola curiosità: l'osservatore è Ka-Pa-Ro, l'agente Fifa chi è?

Per la precisione io sono un Agente Fifa, non un semplice osservatore, faccio anche quello ma è riduttivo
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 13:39     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
'osservatore è Ka-Pa-Ro, l'agente Fifa chi è?

infatti con agente fifa io a te mi riferivo..
 
Web  Contacts  Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 1/10/2008, 14:39)
CITAZIONE
'osservatore è Ka-Pa-Ro, l'agente Fifa chi è?

infatti con agente fifa io a te mi riferivo..

O hai sbagliato a quotare oppure sei completamente fuori strada.
 
Top
_Kevin_
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 23:43     +1   -1




come ho fatto a non vedere mai questo topic? ah la fretta, maledettissima fretta, ho sempre 1000 cose da fare tra i vari forumche ho da mandare avanti, il lavoro e la vita privata
cmq è una bella storia, hai citato pure me e ne sono orgoglioso, in fondo io senza di te (ynwebmaster) non sono nessuno

p.s. perchè non mettere questo topic come importante?
anzi lo metto, poi se non siete daccordo lo togliamo
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 09:19     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
in fondo io senza di te (ynwebmaster) non sono nessuno

ma dai non esagerare...Era doveroso per me citarti...ho iniziato la mia avventura di Gt grazie anche a te e condividiamo anche quella yn..Tutto quello che ho imparato su forumfree è grazie a te...

CITAZIONE
p.s. perchè non mettere questo topic come importante?
anzi lo metto, poi se non siete daccordo lo togliamo

Ottima idea ;)
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 14:46     +1   -1




CITAZIONE
Tutto quello che ho imparato su forumfree è grazie a te...

Concordo!! Pure x me!! Siete le mie 2 guide e collaboratori!! ^_^
 
Top
Alexx91
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 15:51     +1   -1




bravi rega^^...tt e due...!!il forum va bene ed è molto bello e per questo grazie specialmente a voi!
 
Top
9 replies since 28/9/2008, 13:35   182 views
  Share