Alberto Cossentino

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 16:52     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Alberto Cossentino è un difensore centrale, per molti un predestinato. Ha già esordito con i rosanero in serie A e in Uefa, passerà la stagione in prestito alla Triestina. Nato nel 1988, Alberto è alto e prestante e sa farsi valere anche dal punto di vista tecnico. L'agente Trapani ne parla in modo entusiastico: "E' un prospetto di livello nazionale, ora sta trovando poco spazio a Trieste, ma vedrete che emergerà, ha tutto per diventare un grande difensore.
Estratto da: http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=95298

Fonte: http://www.calciomercato.com/
 
Web  Contacts  Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 17:56     +1   -1




mi dispiace ke nn trovi spazio a trieste per il momento sicuramente e un difensore italiano anke xk in italia cominciano a scarseggiare quelli veramente bravi..l'importante ke nn sia scarso quanto barzagli..
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (kaka 2.0 @ 16/9/2008, 18:56)
mi dispiace ke nn trovi spazio a trieste per il momento sicuramente e un difensore italiano anke xk in italia cominciano a scarseggiare quelli veramente bravi..l'importante ke nn sia scarso quanto barzagli..

Ma perché tutti ritengono Barzagli scarso? Barzagli non è scarso, è che chi parla in calcio in tv l'aveva sopravvalutato e non ha le palle di ammettere il suo errore, quindi incolpa il giocatore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 19:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,915
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


Mah..Questo ragazzo non lo conosco, non l'ho visto neanche in Nazionale.
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 02:29     +1   -1




Non ho mai visto nemmeno lui, anche se ne parlano molto molto bene.
Sta giocando a Trieste?
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 14:29     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


UFFICIALE ritorna dal prestito dalla Triestina al Palermo
 
Web  Contacts  Top
bloodsoup
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 19:43     +1   -1




Lo misero contro il Napoli in Napoli Palermo 1 0 e a me sinceramente mi impressionò molto positivamente, x quel poco ke l'ho visto mi è sembrato molto bravo!
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 13:25     +1   -1




e un buonissimo giocatore,ma secondo me ha lo stesso problemino di criscito e troppo esile,e oggi giorno x un difensore centrale e un limite.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 04:24     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


manco in c vede il campo a 23 anni
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 08:25     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Gioca e non gioca a Gela, in ogni caso è finito a lottare per i play out in C1.
Pensare che esordì in A col Napoli e fece una buona partita.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 10:21     +1   -1




Vabbe ormai è perso...
Si è perso in quei sei mesi a Trieste, ove non scese nemmeno mezza volta in campo. Quando a gennaio tornò a Palermo si capì che la società non puntava più su di lui. Si "ridusse" a vincere il campionato Primavera a 21 anni..
Peccato, sembrava forte e sopratutto c'aveva una personalità..

Speriamo che Prestia non ripeta la sua parabola, le aspettative su Prestia sono le stesse di quelle su Cossentino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 10:28     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ma oltre a trieste non ha giocato manco a novara e pure a gela fatica ad essere titolare...quanto meno mi sarei aspettato una b dignitosa...invece niente
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 13:18     +1   -1




Questi giocatori sembrano forti in primavera ma poi tra i porfessionisti il livello è molto più+ alto e nn riescono ad imporsi nemmeno in C
 
Top
stefanocala@inc
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 07:27     +1   -1




Sinceramente a noi qui a Novara sono arrivati report positivi da Gela.
Per quanto ne so la società lo vuole riprendere, e se non dovessimo riuscire a salire in A, resterebbe in B come prima alternativa ai centrali.
Se dovessimo centrare il doppio salto in serie A, credo verrebbe girato in prestito. La società Novara Calcio comunque stima sia il ragazzo che l'atleta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 09:40     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Lisuzzo e Ludi sono difensori di categoria superiore, forse potrebbe rientrare per prendere il posto di Centurioni.
 
Top
16 replies since 16/9/2008, 16:52   767 views
  Share