Jonis Khoris

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 13:29     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:

image

(fonte immagine: http://www.regginacalcio.com )
Descrizione:

Nato a Roccella Jonica
Nato il 15.03.1989
Altezza 182 cm.
Peso 74 Kg.
Nazione Italia
Posizione Centrocampista

Tocco di palla sopraffino e visione di gioco da calciatore scafato. Niente male davvero Jonis Khoris, numero 8 della Reggina, centrocampista avanzato classe 1989. Nato a Bucarest, è uno dei punti di forza della formazione di mister Roberto Breda. "Ha giocato una buonissima partita, che non meritavamo di perdere" il commento dell'ex centrocampista di Parma e Salernitana, ora sulla panchina dei giovani amaranto. Khoris figura tra gli attaccanti della rosa della Reggina Primavera, ma oggi ha giocato tra i due centrali in mediana nel 3-4-3 di Breda, dimostrandosi un vero e proprio osso duro per Bolzoni. Riesce a dettare i tempi di gioco con efficacia, si fa valere in riproposizione ed in interdizione ha grande senso dell'anticipo. Un giocatore "quasi pronto" insomma, un talento che può essere uno dei punti di forza della Reggina che verrà

Fonte: http://www.zonacalcio.it/news.html?news=11186

Edited by ynwebmaster - 10/1/2009, 11:53
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 14:18     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


UFFICIALE va al Ravenna in prestito
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 19:35     +1   -1




calciatore nn male... ha fatto benino al Torneo Viareggio... sxo gioki con il Ravenna... <_<
 
Top
Paleo
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 5/1/2009, 19:35)
calciatore nn male... ha fatto benino al Torneo Viareggio... sxo gioki con il Ravenna... <_<

Ragazzi a me Khoris risulta essere italianissimo, altro che "straniero". E' nato a Siderno (RC) da genitori stranieri, ma dovrebbe essere di nazionalità italiana. Al massimo ha la doppia nazionalità.



Questi i dati riportati dal sito della Reggina Calcio:

Nato a Roccella Jonica
Nato il 15.03.1989
Altezza 182 cm.
Peso 74 Kg.
Nazione Italia
Posizione Centrocampista

Notare che Roccella Jonica è un paesino a pochi km da Siderno. Più probabile sia nato a Siderno, perchè a Roccella non c'è nessun ospedale o nessuna clinica privata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 11:48     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ti ringrazio Paleo provvedo subito a spostare ;)
 
Web  Contacts  Top
Paleo
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 14:21     +1   -1




Prego.Comunque ha doppia nazionalità. Un mio parente gioca nella formazione Primavera della Reggina e l'informazione dovrebbe essere attendibile :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 14:30     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


beh se è nato qui da noi per ora teniamo in Italia...poi quando sarà convocato da qualche rappresentativa avremo la conferma...;)
 
Web  Contacts  Top
I®eL
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 21:34     +1   -1




Salve ragazzi, scusate l'intrusione, ma ne so qualcosa a riguardo ^^ Jonis (mi fà un effetto strano chiamarlo Jonis, qua lo chiamiamo Junes), è nato qui in Calabria, non a Bucarest. Non so esattamente se sia nato a Locri o proprio qua a Roccella, ma molto più probabilmente a Locri, visto che Roccella è scevra di ospedali. In ogni caso io sono come una "sorella" per lui. Mio padre l'ha ospitato parecchi anni a casa nostra, l'ha osservato giocare per strada, e gli ha trovato un posto nella sua scuola calcio ( C.S.P.R.). Posso confermare che è italiano, sebbene il padre sia marocchino. Ha anche giocato con l'U16 dell'Italia. Comunque non andrà molto avanti, non ha la testa per farlo, è montato, si crede di essere chi sa chi, e questo di certo non lo aiuterà. Per chi sia interessato, attualmente è al taranto =) Per uteriori informazioni, chiedetemi pure ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 02:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,708
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (I®eL @ 26/8/2009, 22:34)
Salve ragazzi, scusate l'intrusione, ma ne so qualcosa a riguardo ^^ Jonis (mi fà un effetto strano chiamarlo Jonis, qua lo chiamiamo Junes), è nato qui in Calabria, non a Bucarest. Non so esattamente se sia nato a Locri o proprio qua a Roccella, ma molto più probabilmente a Locri, visto che Roccella è scevra di ospedali. In ogni caso io sono come una "sorella" per lui. Mio padre l'ha ospitato parecchi anni a casa nostra, l'ha osservato giocare per strada, e gli ha trovato un posto nella sua scuola calcio ( C.S.P.R.). Posso confermare che è italiano, sebbene il padre sia marocchino. Ha anche giocato con l'U16 dell'Italia. Comunque non andrà molto avanti, non ha la testa per farlo, è montato, si crede di essere chi sa chi, e questo di certo non lo aiuterà. Per chi sia interessato, attualmente è al taranto =) Per uteriori informazioni, chiedetemi pure ^^

Ah quindi è stato chiamato solo in Under 16?
comunque grazie delle precisazioni :*ok*:
 
Top
I®eL
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (danixxxxx88 @ 27/8/2009, 03:43)
Ah quindi è stato chiamato solo in Under 16?
comunque grazie delle precisazioni :*ok*:

Sì, esattamente, solo in U16, che io sappia, comunque per sicurezza chiedo a mio padre quando torna dal lavoro, non vorrei commettere errori =P
 
Top
9 replies since 1/9/2008, 13:29   2631 views
  Share