Sergio Gontán Gallardo “Keko"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 17:14     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
descrizione:
La scheggia impazzita di questa selezione (Spagna unser17 campione d'Europa ndr), un po’ alterno nelle gare del girone e in semifinale, ha letteralmente tracimato nella finale. Esterno destro (spesso però scambiatosi di fascia con Carmona durante i 90 minuti) dinamico e sempre attivo, possiede talento individuale ma anche una notevole capacità di intendere il gioco collettivo (lui e Sielva i migliori in questo senso), è frizzante nello spunto e nell’ uno contro uno ma sa anche offrire sbocchi importanti senza palla, attaccando lo spazio in profondità o proponendo ficcanti tagli in diagonale verso l’ area di rigore. Vivacissimo, non ha nessuna paura ad affrontare l’ uomo in dribbling quando la situazione lo richiede (mi ricorda un po’ il Sisi del Valladolid), è molto rapido sul breve e scappa via con facilità. Non molto elegante nella corsa, il fisico lo penalizza nel corpo a corpo, tuttavia quando trova campo aperto e ribalta l’ azione palla al piede diventa imprendibile (esemplare l’ azione di contropiede che in finale ha ispirato il 2-0 di Sergi).
I suoi movimenti senza palla son sempre interessanti, non di rado crea favorevoli opportunità offensive, ma va detto che una volta arrivato nell’ area avversaria il buon Keko abbastanza frequentemente ci si perde: spesso gli mancano idee chiare su come finalizzare l’ azione, e finisce con l’ impappinarsi. Inoltre qualche miglioramento nel primo controllo e nel tocco di palla potrebbero aiutarlo a rendere ulteriormente più incisiva la sua azione.

Estratto da: http://calciospagnolo.blogspot.com/search/...cio%20giovanile
Fonte: http://calciospagnolo.blogspot.com/
 
Web  Contacts  Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 13:37     +1   -1




vicino all'Hellas Verona...
 
Top
Ainara_
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 10:02     +1   -1




Sergio è nato a Brunete, Madrid, il 28 Dicembre 1991. Cresciuto nel vivaio atletico, adesso si trova senza squadra, dopo la negativa di rinnovo dei colchoneros.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 13:27     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Catania, un giovane spagnolo in arrivo

www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=61354
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 20:36     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 12:07     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Prima parte di stagione più in primavera che in prima squadra, anche vista l'abbondanza davanti, ma comunque va in prestito al Grosseto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 22:20     +1   -1

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Bracciano

Status:


Speriamo esploda,mi aspetto molto da lui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 18:35     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Per adesso è finito in panchina pure a Grosseto e le poche volte che ha giocato ha fatto male.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 18:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


ripeto quello scritto, e che mi hai già confermato, nella pagina di sciacca..

è proprio inadatto al calcio italiano..al calcio in generale forse..che ha tecnica e buoni spunti si vede ma fisicamente è proprio a 0..a il fisico di un 97!

l ho visto dal vivo a verona e mi ha impressionato..in negativo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 19:09     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Purtroppo è la verità.

E' anche vero che spesso il Catania ha aspettato molti suoi giovani prima di reputarli non all'altezza della situazione, come Catellani, Kosicky e compagnia.

Quindi fin quando non dimostrerà il suo potenziale pienamente rimarrà comunque nell'orbita rossazzurra ma deve darsi una svegliata.

Barrientos è stato un altro discorso dettato dagli infortuni.

PS: passa dal topic su Tachtsidis, vediamo se mi dai ragione riguardo al centrocampo del Verona.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2013, 17:15     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Oggi era all'esordio in A dal primo minuto, è andato in gol e ha fatto ottimi movimenti.
Il Catania ha un impianto di gioco ben consolidato che chiunque può essere inserito e fare la sua parte.
 
Top
10 replies since 21/8/2008, 17:14   1595 views
  Share