Andrea Mazzarani

« Older   Newer »
  Share  
volpe gioiosa
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 14:05     +1   -1




image


In un momento in cui le big deficitano di mediani da lanciare in prima squadra, l'altra faccia della medaglia si chiama Udinese, che con un colpaccio da maestri del suo ds Pietro Leonardi si è aggiudicata qualche settimana fa Andrea Mazzarani dalla società laziale della Cisco Roma, uno dei prospetti più interessanti del panorama giovanile nazionale. Andrea, nato il 6 novembre 1989, colonna portante dell'under 19 azzurra che si è piazzata seconda all'ultimo Europeo di categoria, ha letteralmente stregato il tecnico dei friulani Pasquale Marino, e non è un caso che in casa bianconera siano fioccate le richieste da parte di tanti club per un prestito del talentino: richieste però rimandate al mittente, perchè l'Udinese punta molto sul giocatore, che potrebbe rivelarsi una delle sorprese del prossimo campionato, con qualche "grande" che rischia di rimpiangere ben presto il grande affare mancato.

Oltre alle ottime prestazioni nell'ultimo campionato di C2 , il grintoso centrocampista
(alto 1.74 x 66 kg) ha dimostrato di saperci fare anche i campo internazionale con l'U.19: sua la ssplendida doppietta realizzata contro i pari età della Francia che a permesso alla formazione italiana di disputare la fase finale dell'europeo.

Prima del grande salto aveva affermato: “Come tutti vorrei arrivare in un grande club di serie A, magari proprio a Roma dove sono nato”.

Infine il talento romano ringrazia la società che l’ha fatto crescere: ”Devo ringraziare la Cisco, che mi ha permesso di mettermi in mostra e questa fiducia dovrò ripagarla con grandi prestazioni da qui fino alla fine del campionato”.

Fonte: http://www.uscatanzaro.net/modules.php?nam...ticle&sid=12721
modificato da Volpe Gioiosa

Edited by The Special One89 - 13/8/2008, 15:26
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 15:03     +1   -1




Sta stupendo anche nel ritiro con l'Udinese... ha fatto un discreto Europeo U-19 ed è molto promettente...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2008, 20:20     +1   -1

CSKA MARACUJA

Group:
GT Forum Fan
Posts:
7,115
Reputation:
0
Location:
Predappio (FC)

Status:


ed è anche simpatico :)
 
Top
KidCreme
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 22:02     +1   -1




Qualcuno sa come sta andando?
 
Top
alexscout
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 08:54     +1   -1




sta facendo abbastanza bene con la primavera dell'udinese..
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 15:10     +1   -1




coma ne pensate di lui viste le recenti prestazioni?
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 15:17     +1   -1




Centrocampista molto interessante e molto duttile, l'Udinese secondo me dovrebbe darlo in prestito oppure farlo giocare (anche se con il nuovo modulo c'è troppa abbondanza là a centrocampo).
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 20:45     +1   -1




Partita superlativa quella di oggi, e il gol non è tanto di un centrocampista, quanto di un attaccante....

 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 21:58     +1   -1




Il ragazzo promette bene...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (`Sephiroth` @ 6/10/2009, 15:10)
coma ne pensate di lui viste le recenti prestazioni?

fantastico Mazzarani oggi contro l'Ancona..il gol è stato decisivo..voto 7
 
Top
simuchhh
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 00:34     +1   -1




a me piace come giocatore
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 00:55     +1   -1




nell'Under21 e a centrocampo serviva un giocatore che ti costruisce il gioco come lui, ha giocato anche insieme a Poli molte volte nell'Under20, può giocare defilato, non ho capito perchè Casiraghi ancora non lo abbia convocato
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 8/11/2009, 00:55)
nell'Under21 e a centrocampo serviva un giocatore che ti costruisce il gioco come lui, ha giocato anche insieme a Poli molte volte nell'Under20, può giocare defilato, non ho capito perchè Casiraghi ancora non lo abbia convocato

me lo chiedevo anch'io, anche perchè ci sono calciatori che Casiraghi non chiama che farebbero comodi alla nostra Under.
Il cetrocampo è proprio il punto debole e Mazzarani ci sta tutto
 
Top
Sbaranao
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 8/11/2009, 00:55)
nell'Under21 e a centrocampo serviva un giocatore che ti costruisce il gioco come lui, ha giocato anche insieme a Poli molte volte nell'Under20, può giocare defilato, non ho capito perchè Casiraghi ancora non lo abbia convocato

Su Casiraghi è meglio che non mi esprimo....


 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 17:25     +1   -1




Le dichiarazioni dopo la partita contro l'Ancona


Dopo la grande annata con la primavera dell'Udinese nella scorsa stagione, il giovane talento continua ad esprimere grande classe: anche oggi una grande partita di contenimento e poi il gol è una perla, 2 gol personale in B...sempre presente in centrocampo, con lui il Crotone ha cambiato marcia....

Ancora una volta a marzo lo vorrei vedere in Under21!!!

Speriamo di trovare il gol su YouTube e postarlo tra poco....

NB: E poi una constatazione, ma l'Udinese non avrebbe potuto cambiare politica visto la poca affermazione quest'anno di uno "scontento" D'Agostino??? Avrebbe ceduto il giocatore della nazionale italiana ad una grande ed avrebbe trattenuto Andrea facendolo giocare titolare in Serie A....mi sembra un po' sprecato in B... Cmq è in prestito, non è stato venduto...
 
Top
42 replies since 13/8/2008, 14:05   3823 views
  Share