Giuseppe Iuliano

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 11:39     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Giuseppe Iuliano è un centrocampista dai piedi buoni classe '93 e milita nella selezione Allievi del Napoli. Nato a Nocera Inferiore si è trasferito a Castelvolturno per seguire gli allenamenti e frequenta gli studi di ragioneria (a quanto pare è proprio un collaboratore del club ad accompagnarlo a scuola). Il Dg Marino lo pagò la bella cifra di 5.000 euro alla tenera età di 13 anni per strapparlo all'agguerrita concorrenza di Milan e Inter. Con il Napoli si era già messo in mostra in alcune partitelle in famiglia contro la prima squadra del Marzo scorso dove aveva fatto notare una discreta tecnica accompagnata da un'insolita personalità per un ragazzo della sua età. Addirittura ebbe l'onore di giocare con la prima squadra (e deliziò il pubblico con giocate sopraffine) nella partita di festa per la promozione in A al San Paolo. Ecco che si è ripetuto nell'amichevole di ieri contro i "grandi" e sembra che Reja lo stia seguendo con molta attenzione. Insomma i frutti del lavoro di Marino iniziano a vedersi anche in casa, infatti, ricordiamo che quando la nuova società nacque il Dg dovette rifondare da zero tutte le selezioni giovanili azzurre.

(foto NapoliMagazine.com)

Estratta da: http://www.younapoli.com/index.php?subacti...from=&ucat=1,5&

Edited by ynwebmaster - 21/11/2008, 11:48
 
Web  Contacts  Top
pet86
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 20:09     +1   -1




eh si si parla un gran bene spero cresca come si attente perche potrebbe davvero fare la fortuna del club
 
Top
ivan7ronaldo
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:29     +1   -1




davvero fortissimo...l'ho visto giocare e c'ho giocato contro...di una forza impressionante...il futuro dell'italia e non scherzo...ha la media di un goal a giornata con gli allievi nazionali
 
Top
alexscout
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 14:15     +1   -1




talento
 
Top
Vechabla
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 20:42     +1   -1




Lo vedro (forse) nel mio Paese Mercoledì prossimo counque senza esagerare il 93 piu forte d'italia
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 21:08     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ecco il video della sua perla su punizione nel 2-1 contro il catania allievi

 
Web  Contacts  Top
.andy@10.
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 21:26     +1   -1




Uno dei 93 più forti in assoluto, spero cresca, ha la personalità e i piedi può arrivare in alto
 
Top
Mbracello
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 16:22     +1   -1




Convocato da Mazzarri per la panchina contro il Bari di domani!! Mi fa molto piacere, ci spero tanto in questo ragazzo.
 
Top
Mbracello
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 01:13     +1   -1




convocato nell italia under 18
 
Top
Mbracello
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 13:12     +1   -1




Notizia recentissima per questo giovane talento, l'Udinese avrebbe chiesto al Napoli di inserirlo nell'affare Inler.... il Napoli sembrerebbe però disposto a concedere al massimo la comproprietà!
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 13:16     +1   -1




So pazzi. L'unico talento vero del nostro vivaio lo vogliono dare via. E poi per uno come Inler. Bene...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Mbracello dove hai sentito questa notizia?

Non penso proprio sia vera..
 
Top
Mbracello
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Iker17 @ 3/1/2011, 14:21) 
Mbracello dove hai sentito questa notizia?

Non penso proprio sia vera..

Corriere dello Sport.... te la riporto:
"L’APPUNTAMENTO - Il via al mercato serve a rompere gli indugi e l’operazione Inler sta per essere lanciata a tutto campo, sull’asse De Laurentiis-Pozzo, al di là degli incroci d’una settimana ricca di appuntamenti: si gioca giovedì, si rigioca domenica, ma tra sette giorni, quando il pallone smetterà di rotolare, ci sarà modo per accomodarsi e definire un affare ch’è in cantiere da un bel po’. Inler è (ri)diventato, di slancio, il personaggio chiave d’un progetto ambizioso: il Napoli ha fatto i conti, è disposto a discutere e a trovare un’intesa soddisfacente per chiunque. La somma di partenza - poi si verificherà se al ribasso o al rialzo - è di dodici milioni di euro, resta da tracciare l’identikit del calciatore da inserire come contropartita. La prima ipotesi, Pazienza, è stata accantonata, essendo il mediano in scadenza a giugno 2011 ed avendo comunque il gradimento dell’allenatore; la seconda, Santacroce, è stata bruciata dall’abbondanza nel reparto difensivo di Guidolin; la terza, a sorpresa, ha scosso un po’ il Napoli, perché gli osservatori friulani hanno suggerito a Pozzo di puntare sul diciassettenne Giuseppe Iuliano, un gioiellino del settore giovanile acquistato cinque anni fa da Pierpaolo Marino, entrato nel giro delle nazionali di categoria e sostenuto da relazioni appassionate e per il quale De Laurentiis sarebbe disposto a concedere al massimo - la comproprietà. Inler al Napoli è l’operazione a sorpresa d’inizio mercato e, non certo casualmente, la società friulana ha anche allertato il procuratore del centrocampista."

Fonti: Corriere dello sport e Tuttonapoli.net
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Bè quella di Iuliano è un'ipotesi remota da quel che leggo. Da quel che so io la trattativa dovrebbe concludersi( Se avverrà) sulla base di 12 milioni e metà pazienza..

Ah comunque ti ringrazio per aver riportato l'articolo ;)
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 12:27     +1   -1




Quest'anno, a mio giudizio, ha reso molto meno del previsto. Tuttavia rimane il ragazzo più talentuoso del centrocampo della primavera azzurra. Il prossimo anno credo possa definitivamente affermarsi a livello giovanile e qualche "comparsata" in prima squadra...
 
Top
30 replies since 4/7/2008, 11:39   9485 views
  Share