Felice Natalino

« Older   Newer »
  Share  
volpe gioiosa
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 11:55     +1   -1




image

Giovane, intelligente ed un vero fenomeno con il pallone: Felice, 15 anni, è la grande speranza del calcio lametino.
Da molti definito un allievo modello, il, seppur giovane, professionista non si è, infatti, montato la testa e, nonostante il successo, continua, con ottimi risultati, gli studi presso il Liceo Scientifico "G. Galilei" di Lamezia Terme e quando non studia e non si allena, Felice si ritrova con gli amici in piazza ed in parrocchia...

Felice Natalino, figlio e nipote d'arte (il padre, Pasquale, ex-giocatore del Sambiase, attualmente tecnico della Virtus Sambiase; lo zio, suo omonimo, grande talento del calcio, attualmente fuori nazione; il nonno, Francesco Montesanti, indimenticato ed indimenticabile Presidente del Sambiase), nato a Lamezia Terme il 24 marzo del 1992, iniziò a dare i primi calci sui campetti della sua città natale indossando la maglia della Virtus Sambiase dei tecnici Alberto Pullia e Pasquale Natalino.
Sin da subito i suoi piedi promisero cose egregie, tant'è che Felice si creò i suoi spazi ed iniziò, anzitempo, a scendere in campo con i ragazzi più grandi.
Il talento del giovane Natalino non fu indifferente agli osservatori del Crotone: Martino Salerno e Carlo Cimicata riuscirono a portare il lametino alla corte di Gino Porchia, coordinatore del settore giovanile pitagorico; agli ordini di mr Massimo Drago, Felice fa bene e si avvicina spesso al giro della Prima Squadra, è, infatti, nel Campionato Nazionale Giovanissimi Professionisti che si mette in particolare evidenza.
Da qui Felice Natalino, orgoglio sambiasino, si lancia sui palcoscenici nazionali e la sua giovane carriera riceve le prime consacrazioni quando Antonio Rocca, tecnico federale e coordinatore delle nazionali giovanili, lo convoca più volte a Coverciano insieme ai più forti giovani calciatori italiani. Il lametino dà se stesso nei vari raduni finora tenutosi (Torneo Giovanile di Natale, Torneo Giovani Speranze...) per guadagnarsi un'ulteriore convocazione in vista del Quattro Nazioni che si è tenuto a Milano Marittima - Cervia.

Continua a leggere la'rticolo originale qui : http://www.sambiasecalcio.com/modules.php?...article&sid=311

Fonte: http://www.sambiasecalcio.com

Edited by ynwebmaster - 13/6/2008, 14:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
9,491
Reputation:
0
Location:
Monza Liceo frisi

Status:


Sono sempre super sciettico quando si parla di un 15enne
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 12:58     +1   -1




Sono contento sia venuto all'Inter... Un altro nazionale italiano nella nostra formazione dopo Gallinetta e Dell'Agnello... Bene bene...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 13:14     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ho cancellato metà articolo e messo il link all'articolo originale..che è meglio..

Poi è troppo piccolo e quindi sposto in Discussioni calcio...se manterrà le promesse il suo topic diventerà una scheda vera e propria..
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 15:00     +1   -1




C'è anche Marcello Trotta della sua età, xò non l'hai spostato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 12:54     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


UFFICIALE :preso dal genoa in compartecipazione con l'Inter...

risposto in ITALIA
 
Web  Contacts  Top
JuVeTiAmO90
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 21:41     +1   -1




...Lo CoNoScO... :D
 
Top
daniele_r92
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 18:54     +1   -1




E' un mio grande amico.... Io ci ho giocato nella virtus sambiase insieme..... solo ke ora lui è andato avanti io sn ancora lì!!! cmq fidatevi è un campione!!!
 
Top
francescacamillò
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 16:24     +1   -1




è bravissimo
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 17:39     +1   -1




Bravo... ci si aspetta di piu da lui comunque
 
Top
twilightthebest
CAT_IMG Posted on 17/4/2009, 20:59     +1   -1




il figlio del mio amato prof!!!!!!=)
 
Top
daniele_r92
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 19:37     +1   -1




Anke il tuo prof il mitico Pasquale (padre di fefe) è un grande... se non era per lui ke lo ha spronato ad andare avanti Felice non sarebbe arrivato dov'è ora... GRANDE MISTER NATALINO!!! Felì sei un Campione
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 23:08     +1   -1




Stasera nel Trofeo Tim ha giocato una ventina di minuti come terzino destro e mi è piaciuto molto. Deciso, senza paura, ha fatto molto meglio lui in venti minuti che Maicon in un'ora.
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Kobe Mamba 24 @ 14/8/2010, 00:08)
Stasera nel Trofeo Tim ha giocato una ventina di minuti come terzino destro e mi è piaciuto molto. Deciso, senza paura, ha fatto molto meglio lui in venti minuti che Maicon in un'ora.

verissimo, mi è piaciuto davvero molto!

Grande personalità, senza timori reverenziali, ha giocato da "veterano", rischiando anche colpi difficili e cercano l'anticipo in marcatura, molto bravo
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 10:11     +1   -1




Confermo, ha giocato benissimo, ma è poco per poterlo giudicare. Bene in difesa, pericoloso quando è salito, deve migliorare nella spinta ed essere più propositivo in avanti. Cmq sia, buoni segnali positivi!
 
Top
121 replies since 13/6/2008, 11:55   14490 views
  Share