Andrea Poli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 14:11     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Andrea Poli (Vittorio Veneto, 29 settembre 1989) è un calciatore italiano che gioca nella Sampdoria nel ruolo di centrocampista.

Nella stagione 2006-2007 Poli si mette in mostra con la maglia del Treviso sia nel Campionato Primavera, dove riesce ad ottenere con il Treviso la storica qualificazione alla final-eight, sia nel Campionato di Serie B, dove dimostra di avere le possibilità di diventare un futuro protagonista del calcio italiano.

Nel gennaio 2007 l'U.C. Sampdoria riesce ad anticipare il Milan, l' Inter e la Roma e acquista il cartellino del giovane centrocampista trevigiano in comproprietà lasciandolo "parcheggiato" allo stesso Treviso fino a fine stagione.

All'inizio della stagione 2007-2008, Poli viene aggregato alla prima squadra doriana dove si mette in mostra dimostrando di avere sia carattere che qualità e assume l'oneroso compito di essere l'erede di Volpi.

Esordisce in Serie A a 18 anni, il 4 novembre 2007 nella vittoriosa trasferta della Sampdoria sul campo del Cagliari entrando al 43 del s.t proprio al posto del capitano Volpi. A tutt'ora il suo impegno in prima squadra si è limitata a questa presenza ma nonostante ciò la Sampdoria, spinta dal potenziale riconosciuto al giocatore, decide nel gennaio 2008 di riscattarne completamente il cartellino.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Poli
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 16:45     +1   -1




Ottimo centrocampista, ottimo campionato primavera con la Samp con tanto di debutto in Prima Squadra... Buona visione di gioco...
 
Top
volpe gioiosa
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 17:56     +1   -1




esatto...visione di gioco sopra la media! molto più di un semplice prospetto, la sampdoria ha trovato il centrocampista del futuro. gran bel tiro, forte e preciso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 18:21     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


con la cessione di Volpi io fossi nella società gli darei fiducia..
 
Web  Contacts  Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 18:51     +1   -1




Si dice che l'allenatore della Samp primavera, Pea, sia vicino al Foggia. Chissà se si porterà dietro qualche giovane della primavera, magari Poli, che mi piace davvero tantissimo: per come gioca non sembra che abbia 18 anni.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 08:39     +1   -1




Per me si merita anche la Serie B(intanto da fare esperienza subito in un buon campionato)... Il Foggia è in C...
 
Top
marco92s
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 21:57     +1   -1




POLI LO VISTO GIOCARE PIU' DI UNA VOLTA A ME PIACE PARECCHIO...COME AVETE DETTO VOI VEDE IL GIOCO ALLA PERFEZZIONE...GRNADE REGISTA SECONDO ME...SMISTA I PALLONI UN PO' ALLA PIRLO (il paragone è esagerato)...A ME PIACE TANTO E SPERO CHE QUEST'ANNO LUI E SUPER FIORILLO AVRANNO QUALCHE POSSIBILITA' IN PRIMA SQUADRA...ANCHE ERAMO E ROSSINI NON SONO NIENTE MALE
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 10:17     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Doppietta di Poli nel 4-3 dell'Italia contro i padroni di casa della Repubblica ceca e l'italia vola in semifinale dell'Europeo.
 
Web  Contacts  Top
Tymo91
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 12:47     +1   -1




ieri ha giocato veramente bene...!!ha sfruttato nel secondo gol un assit di Okaka al meglio!
 
Top
Tranks
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 16:40     +1   -1




Io fossi in mazzarri lo inserirei gradatamente in mezzo al centrocampo a 5. Sammarco-Poli-Palombo sarebbe un nucleo centrale ben assortito
 
Top
Buonanotte
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 16:57     +1   -1




Il mio Avellino lo sto osservando ed è molto vicino all'acquisto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 17:01     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


con tutto il rispetto ma merita palcoscenici ben al di sopra dell'avellino..se ci va è un vero scandalo a mio avviso....con l apartenza di Volpi io lo lancerei addirittura titolar ein chiave di regia alla doria..
 
Web  Contacts  Top
MarcOlonnipotentE
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 17:53     +1   -1




attenzione l'avellino fara un campionato da vertice, non per questo comunque credo che sarebbe la destinazione adatta per poli, ragazzi, questo e un talentissimo asd.
se mette su qualche chilo puo diventare un giocatore alla fabregas a mio avviso.
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 18:23     +1   -1




l'Avellino è su Raggio Garibaldi e non su Poli che invece interessa moltissimo alla Juve
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
9,491
Reputation:
0
Location:
Monza Liceo frisi

Status:


E' per me il più forte dell'under 19 assieme al compagno Fiorillo. Ma tanto le grandi non arriveranno a puntare su di lui...
 
Top
205 replies since 9/6/2008, 14:11   8479 views
  Share