Luca Castiglia

« Older   Newer »
  Share  
lamans
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 11:20     +1   -1




image
Classe 1989, è solo alla terza stagione alla Juventus. E’ arrivato in bianconero dal Torino, all’inizio della stagione 2005/06 e ha subito vinto il campionato Allievi. E’ un centrocampista centrale, il regista che smista i palloni per i compagni.Fisicamente è abbastanza alto (1.84) ma ancora un po gracile.Col passare del tempo potrebbe mettere su qualche muscolo e diventare ancora più concreto in mezzo al campo Ha esordito con la prima squadra nell’amichevole di Saragozza.Tra la dirigenza bianconera si spera possa seguire le orme di Marchisio al quale non è inferiore sotto l'aspetto caratteriale.Ha esordito in serie A nella partita col Livorno sostituendo nientemeno che Pavel Nedved.Il bis lo ha avuto a Marassi contro la Sampdoria.A fine stagione è partito in tour con la prima squadra segnando un rigore contro il Parma.

fonte:http://generazioneditalenti.forumfree.net

Edited by lamans - 1/6/2008, 15:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 12:36     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


fonteeeeeeeeeeeeeeee
 
Web  Contacts  Top
JuVeTiAmO90
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 21:48     +1   -1




...Lo CoNoScO... :D
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 22:37     +1   -1




a me non piace molto....
 
Top
fiorillo
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 12:39     +1   -1




fortissimo
 
Top
Fernanduzzz
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 13:36     +1   -1




Non esageriamo...si è bravo ma fortissimo è esagerato. Comunque rimane un buonissimo giocatore...può fare una buona carriera (tipo serie C e B)...
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Fernanduzzz @ 23/2/2009, 13:36)
Non esageriamo...si è bravo ma fortissimo è esagerato. Comunque rimane un buonissimo giocatore...può fare una buona carriera (tipo serie C e B)...

Non ci siamo proprio.... Castiglia Serie C e B? Ma se nemmeno il più sfigato di quelli che sono usciti dalla Primavera Juve negli ultimi anni gioca in C, pochissimi in B, ora colui che è ritenuto uno dei migliori centrocampisti del campionato Primavera ed è il capitano della Juve può fare al massimo una buona carriera in C e B? Mah...
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 12:07     +1   -1




io non penso sia un campione anzi...ma cmq potra fare una buona carriera,x me nn e nemmeno paragonabile a marchisio,e di una categoria sotto a mio avviso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 13:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Castiglia non mi piace molto..gli preferisco Marrone..ma è comunque un buon giovane
 
Top
Fernanduzzz
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (lostintraslation87 @ 23/2/2009, 19:12)
CITAZIONE (Fernanduzzz @ 23/2/2009, 13:36)
Non esageriamo...si è bravo ma fortissimo è esagerato. Comunque rimane un buonissimo giocatore...può fare una buona carriera (tipo serie C e B)...

Non ci siamo proprio.... Castiglia Serie C e B? Ma se nemmeno il più sfigato di quelli che sono usciti dalla Primavera Juve negli ultimi anni gioca in C, pochissimi in B, ora colui che è ritenuto uno dei migliori centrocampisti del campionato Primavera ed è il capitano della Juve può fare al massimo una buona carriera in C e B? Mah...

Ma secondo me non è fortissimo...Marchisio, alla sua età, era una spanna sopra, il paragone non regge!! Sinceramente non lo vedo da squadra di A...ma comunque deve ancora maturare...in B può fare bene!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 15:01     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


l'unico del vivaio juventino che gioca in c se non erro è cusano
e forse anche trini
poi ce ne sn diversi in b tipo rizza bianco ecc
 
Top
Fernanduzzz
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 15:09     +1   -1




In C ci sono anche Di Berardino, Bettega, Bottone...e di quest'ultimo se vi ricordate se ne parlava un gran bene ed adesso non gioca neanke titolare in C1...
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (Fernanduzzz @ 24/2/2009, 15:09)
In C ci sono anche Di Berardino, Bettega, Bottone...e di quest'ultimo se vi ricordate se ne parlava un gran bene ed adesso non gioca neanke titolare in C1...

ma qui non si parla di Luca Castiglia???Cmq personalmente non vado pazzo per Castiglia in questo momento.Tuttavia penso che il giovanotto abbia grandissimi margini di miglioramento visto che si ritrova un signor fisico (e sappiamo tutti quanto incide soprattutto per un centrocmpista), ottima visione di gioco e una eccellente duttilità visto che a centrocampo può fare tutto!L'aspetto sul quale deve migliorare è la velocità di esecuzione (nei lanci e nel fraseggio) e la ricerca di tnto i tanto della giocata "meno semplice".Spesso infatti si limità al compitino e questo per uno con le sue doti è controproduttivo!
 
Top
Leki.
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 19:31     +1   -1




Mi piadce moltissimo, mi piace il suo stil
 
Top
19 replies since 1/6/2008, 11:20   1126 views
  Share