Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
lamans
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 16:45 by: lamans     +1   -1




è pazzesco ke giocando prevalentemente da esterno abbia segnato 36 gol stagionali...palladino guardi e impari!!!!

DICONO DI LUI
Schuster: «È il migliore Ha già superato Kaká»

NON ha dubbi l’allenatore dei merengues, che ai microfoni della BBC ha ammesso: «Cristiano
Ronaldo è il più forte giocatore al mondo». E lo dice uno che se ne intende, che sogna proprio in futuro di avere nel suo Real Madrid, già stellare così, il fuoriclasse portoghese. Sempre che Bernd Schuster resti come tecnico, ma questo è un discorso a parte. Secondo il mister tedesco, l’attaccante dello United non ha rivali: «Ronaldo ha superato anche Kaká, dopo il recente crollo del brasiliano».
L’ELOGIO DI FERGIE «Le qualità che in questo momento Cristiano Ronaldo sta dimostrando di possedere mi spingono a pensare che lui possa essere un condensato di Diego Maradona
e George Best ». Sir Alex Ferguson, manager del Manchester United, si coccola a giusta ragione il suo fuoriclasse portoghese.

COME ALLA PLAYSTATION Emmanuel
Adebayor, bomber dell’Arsenal, occupa il terzo posto della classifica cannonieri della Premier League dietro Ronaldo (26 gol) e Torres (20). «Mi piace veder giocare Cristiano, ha una qualità superiore. È davvero un tipo speciale, quasi non umano, come giocare alla PlayStation. Come calciatore mette paura agli avversari e io lo rispetto tantissimo».

IL PENTIMENTO DI LIPPI «Devo ammettere che inizialmente Cristiano Ronaldo non mi piaceva tanto. Mi davano fastidio tutte queste finte e controfinte che faceva, questo suo giocare con la palla, avevo la sensazione, poi rivelatasi sbagliata, che questo suo modo di fare creasse antipatie nell’ambiente». Marcello Lippi, dai microfoni di Sky, ammette che quando allenava la Juve non era un grande estimatore del portoghese. «Poi mi sono reso conto che questo è il suo modo di giocare: non c’è irriverenza nei confronti di nessuno, è il suo modo di proporsi».

CONTI, TIRATA D’ORECCHIE «Quando si è campioni, bisogna eliminare certi atteggiamenti. Prendere in giro un avversario non è mai bello, questo ragazzo deve ancora maturare. Dà fastidio vedere certe situazioni». La tirata d’orecchie all’asso portoghese la dà Bruno Conti ai microfoni di Centro Suono Sport. Al responsabile del settore tecnico della Roma non sono piaciuti alcuni atteggiamenti del portoghese durante la gara coi giallorossi.
DA MAZZOLA A MOGGI Sandro Mazzola,
ex direttore sportivo di Inter e Torino: «Quand’ero al Toro avevo visto due teenagers fortissimi nello Sporting Lisbona e li avrei voluti prendere. Ma non c’erano i soldi. Uno ero Quaresma,
l’altro aveva lo stesso nome del brasiliano che portai all’Inter: Ronaldo... ». Anche Luciano
Moggi, ex dg della Juve, lo voleva a Torino: «L’accordo era praticamente fatto con lo Sporting, ma Salas non accettò il trasferimento in Portogallo e il trasferimento di Ronaldo in bianconero saltò».


http://www.tuttosport.com/
 
Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9270 views
  Share